La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

pronto...118,venite subito sul forum 147 virtual club che c'è un personaggio che mi preoccupa un pochino.......................... :rotolo) :rotolo)

mi troverò un lavoro come vigile netturbino :asd)

hei raga so che c'è una sostanza, chiamata Serotonina, la quale regola i ritmi circadiani, e se assunta regolarmente metterebbe a posto anche me...che dite provo? :sarcastic)

p.s. so pure che una pasticca di Ecstasy libera la serotonina in pochi istanti, ma quella è meglio non provarla :D

per esperienza personale concordo che l'exstasi è meglio non provarla.............. :nono)

potresti andare di TAVOR,quello si che ti mette a posto il ritmo cardiaco.......... :rotolo) :rotolo)

ma dai!! hai provato l'ecstasy?? E com'è? :?:

Io l'anno scorso ho parlato con un tipo che se ne cala 2-3 ogni sabato...azz c'è gente messa davvero male....poi quando ti viene il "down" alle prime ore del mattino, altro che guidare la macchina...bisognerebbe ritirare la patente per un anno!

Il Tavor no grazie, alla lunga dà dipendenza :specchio)

Dai dai racconta quest'esperienza con la pasticca. Ricordo un servizio delle iene, nel quale (dopo analisi chimiche effettuate su vari campioni) si accertava che buona parte delle pasticche erano costituite da banale zucchero, e qualcuna addirittura tagliata con veleni :eek:hmamma)

Ste81To":32edu33h ha detto:

hei raga so che c'è una sostanza, chiamata Serotonina, la quale regola i ritmi circadiani, e se assunta regolarmente metterebbe a posto anche me...che dite provo? :sarcastic)

p.s. so pure che una pasticca di Ecstasy libera la serotonina in pochi istanti, ma quella è meglio non provarla :D
La serotonina è un neurotrasmettitore,quindi dubito si trovi in commercio,ha svariate funzioni,tra cui quella di regolare l'umore,se vuoi farla aumentare mangia molta cioccolata,ricca di triptofano che è una sostanza che stimola la produzione di serotonia...ecco xkè dicono che la cioccolata ha un effetto "antidepressivo"

Lilly80":1a2os1pr ha detto:
Ste81To":1a2os1pr ha detto:

La serotonina è un neurotrasmettitore,quindi dubito si trovi in commercio,ha svariate funzioni,tra cui quella di regolare l'umore,se vuoi farla aumentare mangia molta cioccolata,ricca di triptofano che è una sostanza che stimola la produzione di serotonia...ecco xkè dicono che la cioccolata ha un effetto "antidepressivo"

quoto! Adoro la cioccolata, però poi mi deprime vedere la pancetta che aumenta :asd)

Mi sono informato, la serotonina è presente in alcuni farmaci, tipo Seroxat e Sereupin....però accidenti sono farmaci da ricetta, inoltre sono dei veri antidepressivi, e per fortuna non mi servono :capotto)

Scusate se vi ho portati in argomenti del genere... :fluffle) , meglio parlar di cose più leggere, del tipo: cos'avete fatto di bello oggi? :D

Classifica aggiornata

- Yaco: 41.5
- Casellante : 40.5
- Lilly: 37
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Ste81To: 5.5