dai Yaco che la fortuna è come una ruota che gira (alludo al senso figurato, mica voglio farti venire il vizio della roulette :asd) ), ora sei in pieno pareggio, almeno non hai perso nulla
casellante":1sbp5lof ha detto:pronto...118,venite subito sul forum 147 virtual club che c'è un personaggio che mi preoccupa un pochino.......................... :rotolo) :rotolo)
La serotonina è un neurotrasmettitore,quindi dubito si trovi in commercio,ha svariate funzioni,tra cui quella di regolare l'umore,se vuoi farla aumentare mangia molta cioccolata,ricca di triptofano che è una sostanza che stimola la produzione di serotonia...ecco xkè dicono che la cioccolata ha un effetto "antidepressivo"Ste81To":32edu33h ha detto:mi troverò un lavoro come vigile netturbino :asd)
hei raga so che c'è una sostanza, chiamata Serotonina, la quale regola i ritmi circadiani, e se assunta regolarmente metterebbe a posto anche me...che dite provo? :sarcastic)
p.s. so pure che una pasticca di Ecstasy libera la serotonina in pochi istanti, ma quella è meglio non provarla
Lilly80":1a2os1pr ha detto:La serotonina è un neurotrasmettitore,quindi dubito si trovi in commercio,ha svariate funzioni,tra cui quella di regolare l'umore,se vuoi farla aumentare mangia molta cioccolata,ricca di triptofano che è una sostanza che stimola la produzione di serotonia...ecco xkè dicono che la cioccolata ha un effetto "antidepressivo"Ste81To":1a2os1pr ha detto:mi troverò un lavoro come vigile netturbino :asd)
hei raga so che c'è una sostanza, chiamata Serotonina, la quale regola i ritmi circadiani, e se assunta regolarmente metterebbe a posto anche me...che dite provo? :sarcastic)
p.s. so pure che una pasticca di Ecstasy libera la serotonina in pochi istanti, ma quella è meglio non provarla