La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Ste81To":3omynemq ha detto:
casellante":3omynemq ha detto:
Ste81To":3omynemq ha detto:
Ciao gente! E ancora una volta Casellante si riconferma re della notte :)

"Lei non dorme mai!" - Citazione da altro film horror...vediamo se lo scoprite :sarcastic)

non mi sovviene che film possa essere.............. :scratch)

p.s.ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................................... :26)

Ciao! Dai che ti dò un indizio:

txx xxxx

inizia per t :asd)

p.s. sto guardando un film bellissimo: City of god...crudo ma davvero ben fatto

The Crow???

Il film che ti guardi é cidade de deus? Quello brasiliano?

P.S. Ciao Giuliano :ciao) :ciao)

siii è the ring!! bravi :A) :clap)

Yaco hai ragione il film è Cidade de deus, ambientato nelle favelas brasiliane....pensavo fosse palloso ma è davvero bello :nod)
L'ho scovato guardando nella classifica di imdb.com , tra i migliori film di sempre...in pratica me li sto facendo tutti uno ad uno, nel tempo libero.
Piuttosto che correre dietro sempre all'ultima novità (che il più delle volte si rivela una "pizza"), meglio far lavorare il mulo su titoli garantiti :)

Riguardo a The Crow, mi ricorderei soltanto la frase "Non può piovere per sempre"

sono proprio un nottambulo cinefilo :asd)

Yaco 147 T.I.":151k77hl ha detto:
Lilly80":151k77hl ha detto:
Ho appena letto in off topic la discussione sui fantasmi... :eek:hmamma)

Adesso si che non dormo più :sarcastic) :rotolo)

Povera piccola :rotolo) :rotolo) :rotolo) non mi dirai che credi ai fantasmi??
:shrug03) No,cioè...boh...non lo so,ma mi impressiono facilmente... :mecry2)
cmq se vai a pag 2 c'è un mio intervento di oggi...mi vengono i brividi se ci ripenso... :cry:

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ghost_14.gif

:sarcastic)

io cmq se penso ad un fantasma mi viene in mente Slimer degli acchiappafantasmi :asd)

p.s. imho sono tutte boiate...come per i vampiri, maghi, streghe, ecc ecc

sugli esorcismi e le stimmate invece non riesco a darmi una spiegazione :scratch)

l'ultimo film che trattava fantasmi che ho visto è stato TWO SISTER,penso che non lo rivedrò mai più.............. :jaw) :jaw) :jaw)

in quel film c'è una delle scene più paurose che abbia mai visto(e di film dell'orrore ne ho visti a centinaia)

Yaco 147 T.I.":yvt0cu4q ha detto:
Lilly80":yvt0cu4q ha detto:
CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, sono il fantasma dalle mutande bucate :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fantasma.gif
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Questo mi fa ridere..... :sedia) :sedia) :sedia)
Questa è la mia faccia quando ho paura :rotolo)

fantasma.jpg

madòò casellante mi hai agghiacciato :?: ...la ragazza/fantasma che viene verso di te...tipo Samara di the ring quando esce dallo schermo :eek:hmamma)

meglio lo spettro dalle mutande bucate :D

p.s. ma quel fotogramma a che film appartiene? La mia rovina è che sono troppo curioso...gli horror mi spaventano tanto, ma mi sento terribilmente attratto dal genere :matto)

Ste81To":3fb7hlo3 ha detto:
p.s. ma quel fotogramma a che film appartiene? La mia rovina è che sono troppo curioso...gli horror mi spaventano tanto, ma mi sento terribilmente attratto dal genere :matto)

Sembri la mia morosa... uguale uguale; anche a lei piacciono i film dell'orrore ma... 1) li deve guardare con me altrimenti ha paura; 2) se ne guarda uno la notte stessa deve dormire con me se no ha paura; 3) mi fa piu paura lei quando urla per una scena che la scena stessa :rotolo) :rotolo) :rotolo)