La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

casellante":40r1za9y ha detto:
Saturno147":40r1za9y ha detto:
@casellante
diciamo ke sono un po' piu piccolo di te....io ad ottobbre faccio 23... :asd) sono piccolino ancora... :asd)

mi dispiace per te ma mi hai innescato la fase malinconia...........
perchè non ricordiamo i tempi andati con le tipiche cose che sicuramente abbiamo visto sentito eccc........tutti.......
Ma bevi qualcosa la sera x farti venire queste fantastiche idee...? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saturno147":1utbmat2 ha detto:
e' vero...bei ricordi...anke quando vedo le sigle dei vekki cartoni su youtube...mi viene tanta nostalgia di quando ero bambino... :asd)

tua sorella ah gia avuto il piacere di ricordare i cartoni con me una notte... :asd) :asd)

Lilly80":3hkjujkg ha detto:
casellante":3hkjujkg ha detto:
Saturno147":3hkjujkg ha detto:
@casellante
diciamo ke sono un po' piu piccolo di te....io ad ottobbre faccio 23... :asd) sono piccolino ancora... :asd)

mi dispiace per te ma mi hai innescato la fase malinconia...........
perchè non ricordiamo i tempi andati con le tipiche cose che sicuramente abbiamo visto sentito eccc........tutti.......
Ma bevi qualcosa la sera x farti venire queste fantastiche idee...? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pensa,sono completamente astemio..................... :OK)

che barba... mi sono perso in un mio vecchissimo blog.. e me lo sono riletto tutto... mamma mia come scrivevo bene..
Tutto bene impostato in maniera corretta.. i testi sono messi giù così bene che ti prendo nella lettura...

Ora davvero vado notte a tutti!!

Lilly80":3vw6qdba ha detto:
Io cmq ricordo con piacere alcuni telefilm di quando ero piu piccola...primo fra tutti il mitico Happy Days...... :A) :A) :A)

i telefilm erano bellissimi..............happy days...fantastico
a casa ho il giubotto uguale a quello che metteva potsi... :nod)

shinjichan":itijj9cy ha detto:
che barba... mi sono perso in un mio vecchissimo blog.. e me lo sono riletto tutto... mamma mia come scrivevo bene..
Tutto bene impostato in maniera corretta.. i testi sono messi giù così bene che ti prendo nella lettura...

ok..allora ci sentiamo dopo... :rotolo) :rotolo)

shinjichan":mm4nmkz1 ha detto:

aridaiie.........allora sei un tattico................ :OK) :OK)

Lilly80":kirg0sq6 ha detto:
shinjichan":kirg0sq6 ha detto:

Notte... :ciao)

Notte Capo! :hail)