ma ancora non sei nel letto...quindi.... :rotolo) :rotolo)shinjichan":1ccn7j9t ha detto:guarda ho già spento msn e skype :asd) c sono quasi
@casellante
non mi piaceva molto quel telefilm...pero' mi stava simpatico zac.... :asd)
ma ancora non sei nel letto...quindi.... :rotolo) :rotolo)shinjichan":1ccn7j9t ha detto:guarda ho già spento msn e skype :asd) c sono quasi
se per questo nemmeno di tiffany andarsen ecc ecc.ti puoi dimenticare... :rotolo)shinjichan":bnf1bneb ha detto:
tu te lo puoi dimenticare uno con questa faccia?
shinjichan":2dsxbx7o ha detto:
tu te lo puoi dimenticare uno con questa faccia?
Saturno147":31l6f861 ha detto::asd) ah si slater....va be..poi non dimentichaimo anke i mitici chips,hazzard ecc.... :mecry)
Saturno147":qvjhnurm ha detto:si era forte.... :asd) a proposito di harnold's..c era il bar di happy days ke si kiamava cosi....e poi alla fine di ogni puntanta c'era il barista ke ke esclamava..."eh gia',gia',gia'..." :rotolo) :rotolo)
Saturno147":14sjsnib ha detto::asd) mi sa ke tra poco vado in letargo...mi e' venuto un po' di sonno... :asd)
vuoi spiare l avversario???? :rotolo) :rotolo) mia sorella sta scrivendo su msn in questo momento... :asd) questa e' sicuramente una tattica... :asd)casellante":1w100wek ha detto:tua sorella che fine ha fatto?????
Saturno147":1zvhgpm2 ha detto:vuoi spiare l avversario???? :rotolo) :rotolo) mia sorella sta scrivendo su msn in questo momento... :asd) questa e' sicuramente una tattica... :asd)casellante":1zvhgpm2 ha detto:tua sorella che fine ha fatto?????