La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

ciao yaco...vai gia a dormire....??? :asd) :asd) cmq io non vorrei nei panni,di ki subira' la tua vendetta.... :asd)

Yaco 147 T.I.":2ty9uq2l ha detto:
Ragazzacci.... the President va a nanna :jolly)

Buonanotte a tutti... la fine degli esami si avvicina... poi :all_coholic) :all_coholic)

'Notte :sleep) :sleep) :sleep)

'notte yaco............. :ciao) :ciao) :ciao)

Saturno147":o22dvglb ha detto:
:asd) si e' pericolosa....cmq io amo molto anke i film vekki...in bianco e nero...il mio attore e' preferito e' il grande albertone sordi... :hail)

piace molto anche a me alberto sordi,in alcuni film mi ha fatto morire............ :OK)

Saturno147":1qfe6sss ha detto:
:asd) io mi scompiscio con quasi tutti i suoi film... :asd) cmq ma tu casellante,fai il cantante???

ebbene si,lo ammetto...sono mirko dei beehive................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

come mai me lo hai chiesto,scrivo come un cantante...?? :OK)

Saturno147":367fknab ha detto:
azz ke onore mirko... :rotolo) :rotolo)
cmq no,perche un po' di tempo fa avevo letto ke fai parte di un complesso...

si,sono il batterista degli alchimia,una cover rock band con voce femminile.................. :OK)

Saturno147":1z2purp6 ha detto:
ma lo sai ke mi sembra ke l ho sentita nominare questa band...ma a ke livello siete famosi???cittadino,regionale??

suoniamo nella provincia di piacenza,pavia,parma,lodi ecc....
mi sa che non siamo noi quelli di cui parli.......
cmq facciamo più o meno le nostre 3/4 serate al mese,almeno per adesso............ :OK)
sono circa 30 date all'anno....... :OK)

lino :il sesso, il sesso
la tipa : e sempre una cosa in testa hai
lino : ma ke hai capito, il sesso (sasso) dietro la chepa, me la stai rompendo :asd)