shinjichan":1iiskefo ha detto:Ciao casellanteeeeeeeeeeeee
io invece sto guardando su youtube,i video dei vengaboys...aaaaaaah quanti bei ricordi con quelle canzoni... :yep)casellante":1pp9wpxr ha detto:anche se non ve ne frega nulla ve lo dico lo stesso...
sto ascoltando i beehive..........che spettacolo... :color)
Lilly80":1iuy01g6 ha detto:Buonasera nottambuli...
sono arrivata anche io.... :asd) :asd) :asd)
è un vecchio trucco... :sarcastic)casellante":3c39h97c ha detto:shinjichan":3c39h97c ha detto:Ciao casellanteeeeeeeeeeeee
aahhhhh siamo a questi livelli è....,diciamo che andiamo a dormire e poi ci ripresentiamo è........... :asd)
Saturno147":5ishh5td ha detto:io invece sto guardando su youtube,i video dei vengaboys...aaaaaaah quanti bei ricordi con quelle canzoni... :yep)casellante":5ishh5td ha detto:anche se non ve ne frega nulla ve lo dico lo stesso...
sto ascoltando i beehive..........che spettacolo... :color)
casellante":2isofgrz ha detto:shinjichan":2isofgrz ha detto:Ciao casellanteeeeeeeeeeeee
aahhhhh siamo a questi livelli è....,diciamo che andiamo a dormire e poi ci ripresentiamo è........... :asd)
shinjichan":2uayq5hk ha detto:casellante":2uayq5hk ha detto:shinjichan":2uayq5hk ha detto:Ciao casellanteeeeeeeeeeeee
uffi... è che stavo smanettando su internet è ho trovato una cosa fantastica...
Il Q-Tronic.... lo voglio sulla brera.. e poi lei sarà mia...
Dai ora vado
baci baci a tutti!
Saturno147":39e90gvs ha detto:facevano canzoni commerciali...ora posto un video di youtube...eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=-ifAUzsZn_k
buonanotte chan.... :fluffle)shinjichan":29kj5g1l ha detto:casellante":29kj5g1l ha detto:shinjichan":29kj5g1l ha detto:Ciao casellanteeeeeeeeeeeee
uffi... è che stavo smanettando su internet è ho trovato una cosa fantastica...
Il Q-Tronic.... lo voglio sulla brera.. e poi lei sarà mia...
Dai ora vado
baci baci a tutti!
si infatti....facevano canzoni carine...ci deliziavano le estati... :asd)casellante":2tinhj8q ha detto:Saturno147":2tinhj8q ha detto:facevano canzoni commerciali...ora posto un video di youtube...eccolo
adesso mi ricordo...hai ragione quanti ricordi.................
però erano dei rimasti incredibili....... :OK)
Saturno147":2k82v4vs ha detto:si infatti....facevano canzoni carine...ci deliziavano le estati... :asd)casellante":2k82v4vs ha detto:Saturno147":2k82v4vs ha detto:facevano canzoni commerciali...ora posto un video di youtube...eccolo
adesso mi ricordo...hai ragione quanti ricordi.................
però erano dei rimasti incredibili....... :OK)
Ah tu mi hai salutato.. :asd)casellante":1j6zao6s ha detto:Lilly80":1j6zao6s ha detto:Buonasera nottambuli...
ciao lilly...... :A)
Lilly80":4eyzhii8 ha detto:Ah tu mi hai salutato.. :asd)casellante":4eyzhii8 ha detto:Lilly80":4eyzhii8 ha detto:Buonasera nottambuli...
Lilly80":d9e2frzr ha detto:Ah tu mi hai salutato.. :asd)casellante":d9e2frzr ha detto:Lilly80":d9e2frzr ha detto:Buonasera nottambuli...
Non me ne ero accora ero gia pronta a distribuire un po di mazzate :mazza) :mazza) :mazza)casellante":ayhttsgq ha detto:Lilly80":ayhttsgq ha detto:Ah tu mi hai salutato.. :asd)casellante":ayhttsgq ha detto:Lilly80":ayhttsgq ha detto:Buonasera nottambuli...
certooooo,perchè so cosa comporta non salutare una ragazza....... :sadomaso) :fechten2)
Saturno147":3tg8ebg6 ha detto:@casellante
diciamo ke sono un po' piu piccolo di te....io ad ottobbre faccio 23... :asd) sono piccolino ancora... :asd)