eh be..escludendo i tuoi naturalmente... :asd)casellante":3h57o4co ha detto:Saturno147":3h57o4co ha detto::asd) ottimo...gli orari giusti per vincere... :asd)
mica tanto giusti.............. :asd) :asd)
eh be..escludendo i tuoi naturalmente... :asd)casellante":3h57o4co ha detto:Saturno147":3h57o4co ha detto::asd) ottimo...gli orari giusti per vincere... :asd)
mica tanto giusti.............. :asd) :asd)
seeeeeeeeeee.....tu vai a dormire ora???non ci credo... :asd)mancio83":kuc1tqqs ha detto:notte :sleep)
Saturno147":2305d2a7 ha detto:seeeeeeeeeee.....tu vai a dormire ora???non ci credo... :asd)mancio83":2305d2a7 ha detto:notte :sleep)
Ziripigno":33aj9ypr ha detto:Buonasera a tutti.
Scrivo giusto per salutervi...tanto ho ben poche speranze di vincere....visto che casellante si è gia fatto vivo
Saturno147":h179vhsw ha detto:casellante...vai a dormire oppure resti??? :rotolo) :rotolo)
shinjichan":1beyvejk ha detto:Ciao Saturno!
Bon me ne vado a nanna che domani mattina sveglia presto per mega raduno!!! wuuuoooooo
ruspy":177bvglw ha detto:spetta che per una volta passo di qua anche io :ciao) :ciao)
weeeeeeeeee....ruspy..anke tu da queste parti...ruspy":3eczlpwx ha detto:spetta che per una volta passo di qua anche io :ciao) :ciao)