Montato ieri lo scarico, centrale diretto ragazzon , finale supersprint e filtro sportivo:
parlando di prestazioni non saranno aumentati i cavalli ma é già migliorata l'erogazione, ora l'auto é pronta anche dopo i 5000 giri, prima, dopo i 5000,il motore faceva una fatica tremenda a salire di giri mentre ora sale che é una bellezza!!
Il problema é il sound, non so quanto durerà....l'ho presa in mano ieri sera e stamattina,ancora, mi fischiano le orecchie.
É esattamente Il sound che cercavo io, borbotta, scoppia, apertissimo in alto e cupo in basso...il fatto é che é amplificato in maniera allucinante, troppo!!!
Apparte i rischi probabili con le fdo (non sono nemmeno riuscito a trovare una marcia adatta per passare quasi inosservato ad un posto di blocco, é sempre rumorosissima)...per non parlare quando scalda o faccio le strade di montagna :splat)
...la faccina dice tutto...
Addirittura ieri sera, uscito di casa, faccio la solita discesa di montagna e da quasi fredda BAAAAM!! Uno scoppio dallo scarico...
Ma é normale?? Io son troppo vecchio per certe cose, sicuramente a 18/20 anni ci avrei sbavato ma ora...
ecco il video (che comunque non rende NULLA):
http://www.youtube.com/watch?v=Gbp1rIzeXEc
Credo silenzieró il centrale sperando di non soffocare di nuovo totalmente il sound.
Ah, montate pure frecce bianche e cambio MOMO accorciando la leva, operazione semplicissima e utilissima, ora é tutto un altro cambio, per niente duro ma di sicuro non si impunta piu' :X)
:ciao)