La Gtv di Kapsula. VENDO SINGOLI PEZZI (pag.6)

Luchino T.S.":5kt36jue ha detto:
Ah col Remus il sound resta molto simile all'originale...quindi vuol dire che "suona" poco?

Sì esatto, da quello che ricordo da quanto mi aveva detto chi l'aveva montato il Remus "suona" poco.
 
Andy96":1834z5ha ha detto:
Luchino T.S.":1834z5ha ha detto:
per questo stavo pensando di sostituirlo

parliamone.. :D
Si potrebbe anche parlarne,ma momentaneamente i dindi scarseggiano per poterne acquistare già ora un'altro nuovo,stò spendendo troppo per la macchina... :asd) i Ragazzon poi non costano quanto i CSC con lo sconto soci,anzi...
 
ok ok!
è una spesa che frena anche me!300€ di terminale sono tantini per quello che dà..io lo farei solo per un pò di sound! :(
 
Andy96":3bqotero ha detto:
ok ok!
è una spesa che frena anche me!300€ di terminale sono tantini per quello che dà..io lo farei solo per un pò di sound! :(
Esatto,il mio te lo darei per un bel pò di meno però poi per prendermene un altro toccherebbe spendere la cifra che hai scritto te,se bastano...
 
Andy96":2txx7elt ha detto:
e quanto viene?? :?:
Non è passato nemmeno 1 anno da quando montai questo ovale e già non mi ricordo più quanto lo pagai... :asd) comunque anche su questo ho avuto lo sconto soci quindi l'ho pagato molto meno rispetto al prezzo iniziale.
 
Ciao ragazzi, rieccomi, dopo aver aggiornato la pagina in merito la gta passiamo ad aggiornare questa:
Ci sono parecchie novità, non tutte positive, una di queste mi ha fatto vedere i sorci verdi:

Formiche rosse che mi hanno invaso motore e abitacolo ma debellate in maniera ottimale senza mietere vittime :OK)

Rottura della pompa frizione (sostituita rapidamente e senza problemi)

Rottura dell'alzavetro lato guida, un calvario!!!! In Alfa non era disponibile il pezzo, in internet men che meno "prodotto non disponibile",
Insomma, trovato da un demolitore dopo parecchie ricerche, risultato:macchina ferma un mese, vetro rotto (lunga storia...) e vetro ancora da riallineare, cosa che spero di fare domani dal carrozziere.

Le note dolenti sono finite, gli aggiornamenti riguardano :
Scarico sistemato, sempre bello corposo ma non da arresto immediato (semmai a ritiro libretto :asd) :tiè) )

Impianto gpl Tartarini montato, lavoro fatto con i fiocchi, ben nascosto, benzina e gpl sembrano la stessa cosa.

Barra duomi sparco montata

Eliminato riusonatore dal tubo (tipo Autodelta) , ora in alto canta maggiormente

Xeno e led luci posizioni montati

Cerchi gta da 17 e distanziali da montare, settimana prossima.

Leva del cambio accorciata (ci voleva!!!) pomello MOMO montato

Non ricordo che altro ho fatto... Settimana prossima posteró foto a bizzeffe, ora ha bisogno di una sistemata alla carrozzeria, per quello non c'è fretta.


Sempre piú contento della mia gtv, grande macchina, gran motore, tante soddisfazioni.
non vedo l'ora di portarla in pista!!! :drive)
 
nicoalfista":1ycmgjey ha detto:
mmh! che novità gustose!!! dai foto!!
Appena il tempo Sará decente fotografo e posto.
Oggi ho montato i 17 smontati dalla gta (sulla gta ho messo i raggiati 18) con gomme Pirelli Pzero, comportamento vettura fantastico.
Ho messo distanziali del 16 solo dietro perché davanti le gomme sono già a filo carrozzeria.
Gli xeno che ho montato invece sono stupendi, bianco lunare e non fastidiosi agli altri automobilisti.

A presto per le foto!!
:X)
 
come promesso ecco le foto a vettura ultimata.
ora non le manca nulla eccetto una ripassatina in carrozzeria e una rimappatura (non sapevo che le auto gpllizzate si potessero rimappare!!)
:OK)
 

Allegati

  • Foto0334 [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0334 [Risoluzione del desktop].jpg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 375
  • Foto0335 [Risoluzione del desktop].jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 369
  • Foto0336 [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0336 [Risoluzione del desktop].jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 378
  • Foto0337 [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0337 [Risoluzione del desktop].jpg
    117.9 KB · Visualizzazioni: 377
  • Foto0338 [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0338 [Risoluzione del desktop].jpg
    165.8 KB · Visualizzazioni: 379
  • Foto0339 [Risoluzione del desktop].jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 369
  • Foto0340 [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0340 [Risoluzione del desktop].jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 370
  • Foto0341 [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0341 [Risoluzione del desktop].jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 381
  • Foto0342 [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0342 [Risoluzione del desktop].jpg
    138 KB · Visualizzazioni: 376
nicoalfista":39ham4c7 ha detto:
eccezionale!!! credo che ti copierò!!! :clap)
Eheh, son contento che ti piaccia.
Ti avverto che peró il peso dei cerchi si fa sentire...vabbè io devo fare anche i conti con la bombola del gpl quando è piena... :ignore)
Hai visto il cambio della Momo ?Si abbina benissimo con il tunnel centrale...sembra originale!!!
Lo scarico è da vedere e da sentire...forse è la cosa che mi soddisfa di piú.
Comunque, per la cronaca, non so quanti litri siano ma con 47 euro faccio 530 chilometri decisamente sportivamente!!!!!!
a presto!!! :fluffle)
 
Top