Luchino T.S.":5kt36jue ha detto:Ah col Remus il sound resta molto simile all'originale...quindi vuol dire che "suona" poco?
Sì esatto, da quello che ricordo da quanto mi aveva detto chi l'aveva montato il Remus "suona" poco.
Luchino T.S.":5kt36jue ha detto:Ah col Remus il sound resta molto simile all'originale...quindi vuol dire che "suona" poco?
Luchino T.S.":2bt3lndt ha detto:per questo stavo pensando di sostituirlo
Si potrebbe anche parlarne,ma momentaneamente i dindi scarseggiano per poterne acquistare già ora un'altro nuovo,stò spendendo troppo per la macchina... :asd) i Ragazzon poi non costano quanto i CSC con lo sconto soci,anzi...Andy96":1834z5ha ha detto:Luchino T.S.":1834z5ha ha detto:per questo stavo pensando di sostituirlo
parliamone..
Esatto,il mio te lo darei per un bel pò di meno però poi per prendermene un altro toccherebbe spendere la cifra che hai scritto te,se bastano...Andy96":3bqotero ha detto:ok ok!
è una spesa che frena anche me!300€ di terminale sono tantini per quello che dà..io lo farei solo per un pò di sound!
Scusa se vai là da loro in sede a Mantova che prezzo ti fanno?Andy96":1puatfmk ha detto:appunto..e csc mi farebbe quel prezzo solo se vado la..e non ho tempo!!
Ho capito ma quali sono i 2 prezzi,vorrei sapere quello... :asd)Andy96":ztg8guoq ha detto:quello da socio!
spedito a casa invece prezzo pieno!
Ah...dai prezzi deduco sia il modello in ferraccio normale :asd) ,il mio invece è in acciaio inox. :elio)Andy96":2veohq72 ha detto:non so..c'ha parlato bbriccardo.. :lol:
comunque circa 300 e circa 160!
Non è passato nemmeno 1 anno da quando montai questo ovale e già non mi ricordo più quanto lo pagai... :asd) comunque anche su questo ho avuto lo sconto soci quindi l'ho pagato molto meno rispetto al prezzo iniziale.Andy96":2txx7elt ha detto:e quanto viene?? :?:
Appena il tempo Sará decente fotografo e posto.nicoalfista":1ycmgjey ha detto:mmh! che novità gustose!!! dai foto!!
Eheh, son contento che ti piaccia.nicoalfista":39ham4c7 ha detto:eccezionale!!! credo che ti copierò!!! :clap)