La Gtv di Kapsula. VENDO SINGOLI PEZZI (pag.6)

eh 47 euro sono parecchi!! hai il piede pesante!!! :lol2) :drive) :sedia)
 
Kapsula":tundxz7c ha detto:
come promesso ecco le foto a vettura ultimata.
ora non le manca nulla eccetto una ripassatina in carrozzeria e una rimappatura (non sapevo che le auto gpllizzate si potessero rimappare!!)
:OK)
Complimenti! Hai messo i meglio cerchi che potevi montare! :spin) :spin) :spin) :spin)
 
nicoalfista":q8se7dyx ha detto:
eh 47 euro sono parecchi!! hai il piede pesante!!! :lol2) :drive) :sedia)
Eh si ma 530 km non sono nemmeno pochi...ho fatto un calcolo veloce, considerando in costo del GPL pari a 0,660 centesimi al litro, la macchina usata senza badare al risparmio mi fa gli 8,7 km/l ... Non male considerando che a benzina mi faceva i 10 km/l...
 
denny1977":vlpozb75 ha detto:
Kapsula":vlpozb75 ha detto:
come promesso ecco le foto a vettura ultimata.
ora non le manca nulla eccetto una ripassatina in carrozzeria e una rimappatura (non sapevo che le auto gpllizzate si potessero rimappare!!)
:OK)
Complimenti! Hai messo i meglio cerchi che potevi montare! :spin) :spin) :spin) :spin)
All'inizio non ne ero convinto, ma smontando dalla gta i 17 ho deciso di piazzare questi quá sulla gtv. Il risultato ha soddisfatto anche me. Purtroppo peró il peso dei cerchi si fa sentire :ka)
 
GabryPontePowerMix":k88igp9h ha detto:
complimenti, bella davvero :OK)

quando hai due minuti fa un filmato del rumore dell'auto, son curioso di sentire con lo scarico completo e il tubo autodelta...
Sicuro!! Per domenica spero di farlo, comunque qualche pagina addietro c' è un video dello scarico...
Ps: il tubo Autodelta non c'è, ho semplicemente eliminato il risuonatore dall' originale, lo scarico non è completo...mancano i collettori ma quelli non li tocco tanto sono già euro2... :asd)
 
Ho sentito Teo di Mp....a fine mese rimappo senza alberelli dato che con il GPL montato il meccanico me li ha sconsigliati per parecchi motivi.
Dato che ho modificato aspirazione e scarico credo la mappa sia fattibile, non mi aspetto incrementi miracolosi ma, essendo rimasto stupito dai 10 cv presi con la gta e l'erogazione piu cattiva con la gtv mi aspetto altrettanto consiederando che il motore è piu piccolo. Che dite?
 
Top