Complimenti! Hai messo i meglio cerchi che potevi montare! :spin) :spin) :spin) :spin)Kapsula":tundxz7c ha detto:come promesso ecco le foto a vettura ultimata.
ora non le manca nulla eccetto una ripassatina in carrozzeria e una rimappatura (non sapevo che le auto gpllizzate si potessero rimappare!!)
:OK)
Eh si ma 530 km non sono nemmeno pochi...ho fatto un calcolo veloce, considerando in costo del GPL pari a 0,660 centesimi al litro, la macchina usata senza badare al risparmio mi fa gli 8,7 km/l ... Non male considerando che a benzina mi faceva i 10 km/l...nicoalfista":q8se7dyx ha detto:eh 47 euro sono parecchi!! hai il piede pesante!!! :lol2) :drive) :sedia)
All'inizio non ne ero convinto, ma smontando dalla gta i 17 ho deciso di piazzare questi quá sulla gtv. Il risultato ha soddisfatto anche me. Purtroppo peró il peso dei cerchi si fa sentire :ka)denny1977":vlpozb75 ha detto:Complimenti! Hai messo i meglio cerchi che potevi montare! :spin) :spin) :spin) :spin)Kapsula":vlpozb75 ha detto:come promesso ecco le foto a vettura ultimata.
ora non le manca nulla eccetto una ripassatina in carrozzeria e una rimappatura (non sapevo che le auto gpllizzate si potessero rimappare!!)
:OK)
Tnx!!33Boxer":fhf8tl9p ha detto:E' davvero bellissima, complimenti!!! :OK)
Kapsula":32t51q1l ha detto:Tnx!!33Boxer":32t51q1l ha detto:E' davvero bellissima, complimenti!!! :OK)
Appena scendo da Campari mi faccio sentire!!
grazie, a Martedì prox!!mircx86":1mv02ydf ha detto:ora sta veramente messa bene :spin) :spin)
Sicuro!! Per domenica spero di farlo, comunque qualche pagina addietro c' è un video dello scarico...GabryPontePowerMix":k88igp9h ha detto:complimenti, bella davvero :OK)
quando hai due minuti fa un filmato del rumore dell'auto, son curioso di sentire con lo scarico completo e il tubo autodelta...
Ma no dai ... si sente solo quel tantino... :asd) :matto) :asd)mircx86":2n8zu4ou ha detto:dopo averla vista dal vivo ti rinnovo i complimenti... e che sound :lol2) :lol2)
Grazie ma purtroppo, haime, pesano... :wall)Shynji":2fqr6dzl ha detto:bellissima la GTV con i cerchi GTA.
Magari ci organizziamo!! Spero di andarci l ultima del mese, prima volevo modificare i tubo di aspirazione con quello della 147 gta...Shynji":1zgxr0u3 ha detto:se ti va ti accompagno da Teo, così se gli avanzano 10 minuti gli faccio rullare anche la mia