scusatemi.. ma io non riesco proprio a capire tutti sti paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra...
ma come li fate i paragoni..
la GTA è un gran mezzo,
punto non vi può bastare così? c'è sempre da far polemica...
la GTA è una TA
(e ancora con sta' storia del torsen, lo vogliamo capire che NESSUNO ha mai detto che il torsen non va bene o non è una cosa inutile?.. lo vogliamo capire per una buona benedetta volta che il discorso è che è solo "sbagliato" montare un torsen così ad cazzum, senza fare l'adeguato sviluppo complementare?)
la GTA è basata sulla 147 (il che significa un telaio di progettazione anni 80 se non prima)
la GTA ha un 3.2 che è un bellissimo motore ma non è affatto tiratissimo infatti sono 78 cv/l se ci fossero stati soldi e indicazioni di sviluppo sarebbe ben altra storia... e quindi sull'equilibrio della macchina va già benissimo così ("libero" il motore ha visto tranquillamente 350 cv e con qualche aiuto anche passato i 400 per sperimentazioni/gare etc)
la GTA anche con i 330 monta cmq un impianto frenante stradale, ed è uno dei più efficenti.. tanto è vero che è lo stesso impianto che montano le cup che fanno il monomarca... tutti i freni stradali soffrono il fading in pista, visto che non sono stati pensati per quello, basta cambiare anche SOLO le pastiglie con pastiglie racing e si è a posto (basta mettere delle ds3000 o delle hp1000 e poi voglio vedere se avete fading)
(vogliamo parlare delle M3 che "storicamente" non hanno freni e bisogna cambiare TUTTO l'impianto per sopperire in pista..
detto questo... ma non vi può andar bene per quello che è punto e basta?
e poi sempre che li leggete come volete sti' tempi..
per esempio io dico.. si verissimo le prende da tutti a destra e sinistra..
ma quanto ne prende? anzi.. leggendo quello che vedo è .. cacchio, ma il progetto di una macchina di ventanni, con un motore di 30 e passa ne prende così POCO.. allora tanto male non deve essere
bho veramente non capisco tutte ste cose assurde.. e tra l'altro per una macchina uscita di produzione e quindi non più sviluppata da anni...
veramente allora a questo punto dovendo seguire i vostri ragionamenti tipici..
una Delta Integrale Evo6 è una merda perchè adesso qualsiasi R32 gli va via
una Mclaren F1 è una merda perchè la Enzo/Veyron/cxx e altre gli vanno via
la F40 è una merda perchè una M6 va di più...
una 911 993 è una merda perchè una Megane qualsiasi gli va via
una 328 GTS è una merda perchè una qualsiasi berlina gruppo D con un po' di cavalli gli va via e magari nche diesel
:shrug03)
e avanti di questo passo