La Gta di Blade

ora lo sento da pc!

cavolo che roba!! :D

se non fosse per il suono,sembrerebbe lo stesso video!

c'è sempre Carletto in mezzo! :crepap)

alfaboss":30gdimig ha detto:
si,infatti la mia,come sound,da il meglio a basso regime ,marcia alta,rimbrotta in rilascio...mi piacerebbe cambiare il centrale...cambia molto rispetto al solo terminale? agli alti ,in marcia ,è cambiato il rombo?
agli alti tomba parecchio,in rilascio scoppietta agli alti mentre a bassi giri sembra quasi normale... Sono molto soddisfatto. Col centrale dritto guadagni qualcosina in rumore cupo ma non grandi cose.

Blade81":2gx9bi1j ha detto:
alfaboss":2gx9bi1j ha detto:
si,infatti la mia,come sound,da il meglio a basso regime ,marcia alta,rimbrotta in rilascio...mi piacerebbe cambiare il centrale...cambia molto rispetto al solo terminale? agli alti ,in marcia ,è cambiato il rombo?
agli alti tomba parecchio,in rilascio scoppietta agli alti mentre a bassi giri sembra quasi normale... Sono molto soddisfatto. Col centrale dritto guadagni qualcosina in rumore cupo ma non grandi cose.

ah,ma proprio diretto?
non è solo non di serie?(cioè,la pancia centrale manca proprio?)io stavo pensando di cambiare l'intera linea di scarico...tu hai fatto cosi'?

Blade81":1nroqmdo ha detto:
Io come centrale
Intendo il rubo dritto eliminando quella pancia piccola dopo lo scarico. Attualmente mi mancano solo i collettori senza prekat. Poi sono apposto.

infatti io volevo cambiare tutto dai collettori...sperando che poi non sia troppo rumorosa! :D

Secondo la mia esperienza, e quella di altri che hanno testato prima di me, la soluzione migliore, come prestazioni e sound non esagerato e a rischio multe anche perchè poi si è fuori pure coi limiti dei gas ricordo , è quella che ho adottato pure io.

E cioè collettori senza prekat ( che danno oltre al sound anche 8-10 cv veri, migliorano erogazione e scalda meno il motore ) e finale sportivo tipo CSC ( che ho io ) o equivalente. Così si ha resa ottimale, sound non esagerato ma ottimo e si è dentro i limiti per la fumosità. Se no poi a ogni revisione che fate ? Taroccamenti vari non li fanno più facilmente quì da noi Blade.. ;)

Si sa che mettere il finale dritto da solo rumore non sound e peggiora l'erogazione, specie con mappa di serie.

Poi fate voi per carità, io riporto solo la mia esperienza e quella di gente esperta che ha già testato varie configurazioni ;)

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

e poi dicono che le alfa SW non sono un gran ke... evidentemente non hanno visto la tua :love)
stupenda.
foto degli interni ?!
parli che di un lettore dvd... immagino sia estraibile dato che non mi pare si possa montare facilmente il 2 din nella 156.

È un din solo della jvc,con monitor piccolo tipo le vecchie exad per capirci ma questa è l'ultimo modello.. Anche se son tentato si cambiarla... Vorrei aggiornarmi... Guarda ti dirò,la 156 SW normale non mi alettava molto perché troppo tondeggiante mentre in versione Gta con i paraurti squadrati ha un che da dire...;)

E oggi piccola modifichina alla bambola...

Prima:

a7yjuqu2.jpg

Dopo:

aze9e5yv.jpg

Ho modificato la persona d'aria cosi...

ese7erub.jpg

R: La Gta di Blade

Blade81":3hnm91yn ha detto:
E oggi piccola modifichina alla bambola...

Prima:

a7yjuqu2.jpg

Dopo:

aze9e5yv.jpg

Ho modificato la persona d'aria cosi...

ese7erub.jpg

Bellissima... La complimenti!
Perché non non fai anche una foto che prende tutta la macchina dal frontale per vedere com'è nell'insieme

Appena posso faccio qualche foto in piu,magari dopo il lavaggio... Perché dovrei coprire la targa? :) ci circolo tutto il giorno,non occorre nasconderla qui.
Si pierpy,la plafoniera è quella della MiTo versione QV. ;)