agli alti tomba parecchio,in rilascio scoppietta agli alti mentre a bassi giri sembra quasi normale... Sono molto soddisfatto. Col centrale dritto guadagni qualcosina in rumore cupo ma non grandi cose.alfaboss":30gdimig ha detto:si,infatti la mia,come sound,da il meglio a basso regime ,marcia alta,rimbrotta in rilascio...mi piacerebbe cambiare il centrale...cambia molto rispetto al solo terminale? agli alti ,in marcia ,è cambiato il rombo?
Blade81":2gx9bi1j ha detto:agli alti tomba parecchio,in rilascio scoppietta agli alti mentre a bassi giri sembra quasi normale... Sono molto soddisfatto. Col centrale dritto guadagni qualcosina in rumore cupo ma non grandi cose.alfaboss":2gx9bi1j ha detto:si,infatti la mia,come sound,da il meglio a basso regime ,marcia alta,rimbrotta in rilascio...mi piacerebbe cambiare il centrale...cambia molto rispetto al solo terminale? agli alti ,in marcia ,è cambiato il rombo?
Blade81":1nroqmdo ha detto:Io come centrale
Intendo il rubo dritto eliminando quella pancia piccola dopo lo scarico. Attualmente mi mancano solo i collettori senza prekat. Poi sono apposto.
Blade81":3hnm91yn ha detto:E oggi piccola modifichina alla bambola...
Prima:
Dopo:
Ho modificato la persona d'aria cosi...
Andy96":3k6balb1 ha detto:più incazzosa così!
Blade81":2gq4ij4p ha detto:L'ho comprata in concessionario alfa a 50€....