La Gta di Blade

BRT":2zjwuziz ha detto:
sei per caso mai stato ad Arese con la GTA?
ne ho vista una identica un po di tempo fa..
è stato bellissimo veder un uomo (o ragazzo) caricare un passeggino nel baule di una cattiva GTA!
:ciao) :ciao)

eheheh... io ho comprato la GTA proprio per quello :D

Blade81":2rv3u6ji ha detto:
Allora credo tu abbia visto proprio me... Ci sono stato esattamente il due giugno per fare le foto con il mio ometto...;)

non mi ricordo il giorno preciso ma sicuramente era un giorno di festa..
eri in un parcheggio di fronte ad un laghetto per la pesca!
:ciao) :ciao)

Azz mi ero perso questa discussione della stupenda GTA di Blade che ho avuto il piacere di vedere di persona. Veramente stupenda , ancora complimenti !!

Ci vuole una bella mappa ora. La mia te l'ho passata :D

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

ciao Blade,senti per caso sei con lo stesso nick in un altro famoso forum dell'alfa? molto bella la tua gta,non amo particolarmente le station,ma il colore della tua è fantastico.poi è praticamente nuova(tenuta molto bene),volevo chiederti...ho letto che hai ordinato lo scarico nuovo...ti è arrivato?che marca hai preso tu?

Ciao,si sono sempre io,lo scarico nuovo non è ancora arrivato anche se dovremmo quasi esserci. Ho ordinato un unicorse,ha un sound spettacolare anche se zero omologazione...;)

ciao,sei lo stesso eh?immaginavo...(pero' li mi sa che sei da molto piu' tempo...),comunque ho sentito l'unicorse su youtube,dovrebbe essere una bomba,speriamo migliori anche agli alti regimi il sound(peccato che non sia omologato :cry: ),io ho montato da poco il terminale ragazzon,devo dire che ai bassi il miglioramento è stato netto,trema tutto(intorno eh!) :A) :lol: ,è sempre molto cupo,ma meno soffocato,in rilascio è magnifico,scoppietta tipo auto da rally,agli alti è assolutamente identico(almeno dall'abitacolo)...ho letto che tu della ragazzon hai messo il centrale diretto(cioè,che intendi, è vuoto?),è migliorata molto?in che modo? pero'mi sa che non è omologato,vero?

Io avevi il ragazzon sulla vecchia 156,niente da dire ma il rumore non era il top,invece il supersprint ha un rumore molto cupo specie da caldo e col centrale libero. Il centrale l'ho messo da ragazzon perché costava molto meno che da supersprint,ti dirò che non cambia molto in termini di rumore o prestazione,ance perché una pancia cosi piccola poco cambia,senti appena un po' il rumore piu grosso. C'è da dire che la gente si gira quando mi sente arrivare. Non oso pensare col futuro scarico...:) appena arriva video garantito.

mettilo il video dai,non vedo l'ora :X) il mio video l'hai visto(garage 147)?,ho messo anche dell'originale,per far notare la differenza...comunque gia'questo,ai bassi regimi soprattutto fa un frastuono infernale(ma sempre educato),in video non rende,ma devo dire che c'è soddisfazione...e questo è omologato(non capisco come abbiano fatto),immagino il tuo :jaw)