La Gta di Blade

E intanto continuiamo con le modifichine... Lampade switchlight led... Posizione e freccia all in one...:)

8eve5y9a.jpg

qa7ajeru.jpg


http://youtu.be/4GFMsd2OE3g
 
Ehehheh sono luci americane. Come ben sapere in America frecce e posizioni sono arancioni. Queste luci fanno la stessa funzione ma con colori diversi. Ho preso portalampada connettori e spinotti per fare un lavoro plug & play... Totale spesa circa 100€... Costano gli spinotti per il connettore di serie... Che mi han venduto il pacco da 10...
 
Blade81":3gpd287p ha detto:
Ed eccoci alle ultime battute... Resistenze fissate e fari rimontati.. Se oggi i miei pargoli mi lasciano monto il paraurti e ho finito...
azyhury5.jpg

beh,l'effetto è fantastico! :nod) ,peccato che non credo siano omologate... :cry:
 
Certo che lo sono....;) sononormali luci di posizione bianche o daylight qual si voglia chiamarle... Ed ecco il lavoro finito.... Ps: il cellulare amplifica molto il bianco della luce.... Ne fanno un po' di meno.
4a2ajazy.jpg
 
Blade81":3r1g72i6 ha detto:
Certo che lo sono....;) sononormali luci di posizione bianche o daylight qual si voglia chiamarle... Ed ecco il lavoro finito.... Ps: il cellulare amplifica molto il bianco della luce.... Ne fanno un po' di meno.
4a2ajazy.jpg

ah, quindi va bene che siano insieme posizioni e frecce?ma sono gli stessi led che si illuminano in 2 modi diversi(led a 3 pin)oppure ci sono 2 serie di led?
e poi...hai modificato la freccia originale,oppure ne hai presa una gia' fatta cosi'?(scusa le domande,ma è una modifica molto interessante! :nod) )
 
Allora,è una lampada led con led bicolore,quindi ogni diodo può fare sia arancio che bianco,io per andare bene ho acquistato il suo portalampada e modificato per montare sul faro della 156...
 
E della serie le modifichine non mi bastano mai... Ho ordinato un paio di accessori,uno da autodelta ed uno da autolusso... Appena arrivano vediamo di fare un bel montaggio con foto...:)
 
Top