La Gta di Blade

a me che il blu NON mi piace ( dici? :sgrat) ) ti dico che è bellissima!!! l'effetto che ha questo colore con gli xeno non ce l'ha nessun'altra tonalita. i cerchi della gt ti danno piu eleganza rispetto a prima,la sportwagon l'ho sempre vista fin troppo aggressiva e con quei cerchi sposti la lancetta sull'eleganza che male non gli fa,anzi la rende piu interessante nel suo stile.

ti invidio molto i sedili anteriori con la seduta regolabile :mecry) io ho i gta della 147 e non ce l'hanno :sic) occhio allo scarico che quel "motorello" cantando d'aspirazione se lo svrasti con lo scarico è un po un peccato e togli la peculiarità principale di questa unità propulsiva quasi leggendaria.

tanti complimenti per lo stato di manutenzione,sembra nuova...qualche fotina in piu degli interni? :D son curioso di vedere anche il bagagliaio,non l'ho mai visto quello di una sportwagon. :scratch)

:ciao)

bellissima, poi blu è fantastica!!! io purtroppo l'ho trovata solo grigia sterling che onestamente non le rende molto onore.

Appena libero il bagagliaio dagli attrezzi pro famiglia faccio un po' di foto,anche se qualcuna dovrei averla... Lo scarico è molto particolare e va a gusti,questo che ho ordinato incontra molto la mia idea,il rumore è molo metallico a modi Ferrari,attualmente ha un supersprint che però non mi soddisfa,nonostante sia la versione racing e non quella stradale...

Shinji,anche grigio sterling è moto bella fidati,una Gta è bella i tutte le sue tonalità.. A me a esempio fa impazzire quella rosso nuvola iridescente,ma ahimè l'ho trovata solo all'estero e con cifre astronomiche!!!

sei per caso mai stato ad Arese con la GTA?
ne ho vista una identica un po di tempo fa..
è stato bellissimo veder un uomo (o ragazzo) caricare un passeggino nel baule di una cattiva GTA!
:ciao) :ciao)

Allora credo tu abbia visto proprio me... Ci sono stato esattamente il due giugno per fare le foto con il mio ometto...;)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1342042860.409641.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1342042860.409641.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 340