La Gta di Blade

Blade81":qy1xjuop ha detto:
pubebuqa.jpg

Ora mi sembra più completa... Che ne dite? :)

...ovviamente hai montato il diff. q2 no? (l'adesivo non stava meglio a sx?)

Blade81":13vwol8u ha detto:
Si il q2 è sotto da che ce l'ho... ;) ti dirò... Non è il massimo neanche dove l'ho messo....

...si,in effetti :asd) forse sui passaruota anteriori?!(dove stanno le frecce laterali,per intenderci...) , si scusa,che avevi gia' il q2 me lo avevi detto in altra sede :asd) ;)

Certo che lo consiglio,mi trovo molto bene,è un differenziale di impostazione nettamente più sportiveggiante rispetto l'originale,basti dire che partendo da fermo co le ruote sterzate,se dai un po' più di gas del dovuto raddriZza le ruote da solo. Successivo c'è sono un bacci o il quaife ma sono troppo marcati come taratura per la guida di tutti i giorni... Ti staccano le braccia.

Blade81":2ymzvcjn ha detto:
Ed ecco l'ultimo acquisto... Cerchietti nuovi di pacca per la Gta in stile TI... :)
tupyqajy.jpg

l'effettoè spettacolare!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) sono da 18,vero? sono i replica dei ti della 159(che sono da 19),giusto?complimenti! ;)

Blade81":10sg6cow ha detto:
Sono identici sia come ET che canale. Il disegno più fitto delle razze ingannava. Anche questi sono a filo.

boh...comunque stanno bene...metti una foto dell'intera auto ;) anche di 3/4