la GT di FEBIO5 in evoluzione

FEBIO5":zdp2vv92 ha detto:
denny1977":zdp2vv92 ha detto:
Sposto il 3d della tua bellissima GT nella nova sezione GT del Virtual Garage!!! :ciao) :ciao) :ciao)

ok ;)

era l'ultimo topic di presentazione di un'auto NON nel garage rimasto in giro per il forum :D

ha tenuto botto fin troppo !!! :asd) :asd)

ora che c'è il garage diviso a seconda dell'auto va benissimo, grazie :OK)
ecco perche non ti ritrovavo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall) :wall)
 
aspetto un commento di Mauri a questa foto




<script src='http://img341.imageshack.us/shareable/?i=zgzgfzs.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
 
FEBIO5":293pxfs1 ha detto:
Irvine156":293pxfs1 ha detto:
...bhe di polvere non ne manca!!! :eek13)

intendi dentro o fuori?

dentro zio :asd) :asd)

per i cerchi delta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

sei sicuro pero' sulla gt stiano bene?? :scratch)

eventualmente li prendo io :lingua) :asd) :elio)
 
gabry3x":2d7xc4dv ha detto:
FEBIO5":2d7xc4dv ha detto:
Irvine156":2d7xc4dv ha detto:
...bhe di polvere non ne manca!!! :eek13)

intendi dentro o fuori?

dentro zio :asd) :asd)

per i cerchi delta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

sei sicuro pero' sulla gt stiano bene?? :scratch)

eventualmente li prendo io :lingua) :asd) :elio)

beh intanto li ho presi , insieme a questi :



Uploaded with ImageShack.us

poi vedremo :D :D

per gli interni : in effetti non li lavo come si deve dall'estate scorsa, rimedierò, mi è stata chiesta uan foto così al volo e l'ho fatta, ti giuro che se mi fosse stata chiesta una foto del vano motore l'avresti trovato LINDO : è stato lavanto una volta a dicembre 2010 e una volta a gennaio 2011 , fidati che è splendente ;) :asd) :asd)
 
ottimo per i cerchi.be quelli delta forse non ce li vedrei bene,poi nn so.ma quest altri si.febio li lasci cosi oppure fai qualche lavoretto su questi oz?lasci il colore originale?
 
nasona sport":1c3y6yt6 ha detto:
ottimo per i cerchi.be quelli delta forse non ce li vedrei bene,poi nn so.ma quest altri si.febio li lasci cosi oppure fai qualche lavoretto su questi oz?lasci il colore originale?

nella foto qui sopra ( che è di dicembre 2010 ) li avevo appena riverniciati ;)

[ anche io non sono convinto che sulla GT stiano bene i cerchi delta, ma intanto sono da 17 e sono di un colore stupendo!!! poi vedremo .... :elio) :elio) ]
 
Ciao! Come va? E' da un bel po' che non scrivo... Ma vedo con piacere che la tua GT è sempre in continua metamorfosi! Complimenti... Mi raccomando metti sempre qualche nuova immagine... così magari mi viene l'ispirazione anche a me per qualche nuovo capolavoro!
Buon Lavoro! ;)
 
alfra.83":2r46dtq6 ha detto:
Ciao! Come va? E' da un bel po' che non scrivo... Ma vedo con piacere che la tua GT è sempre in continua metamorfosi! Complimenti... Mi raccomando metti sempre qualche nuova immagine... così magari mi viene l'ispirazione anche a me per qualche nuovo capolavoro!
Buon Lavoro! ;)

bene bene, come hai visto è sempre in evoluzione hihihihi :D

eh sì, io "sperimento" e poi alcuni mi copiano, vedi scarico, assetto, spoiler lunotto, paraurti ecc ecc :asd) :asd) :asd)
 
Top