punto td":3fl5hxj3 ha detto:febio se vai sul mio garage c'e' una sorpresa per te :asd) :asd)
stileo":3belb7hb ha detto:fabiooooooooooooo ma i colli poi?
Non ci siamo più sentiti e sono stato un po' assente..... :scratch)
si effettivamente :asd)FEBIO5":2drhgffq ha detto:Esatto Angelo, anche se il mio è di provenienza 8C che è lo stesso ( però fa più figo dire : ho il tappo dell'8C )
si si capisce ma se il componente è il medesimo tanto vale comprare quello che costa meno :asd)FEBIO5":15laxay1 ha detto:sì anche 80 euro se mi ricordo bene.
ovviamente i tappi della giulietta si trovano nella rete alfa romeo, i pezzi della 8C si trovano nella rete maserati, a costi maggiori e "riservati a pochi" .....
angelo81":2prp7t8p ha detto:si si capisce ma se il componente è il medesimo tanto vale comprare quello che costa meno :asd)FEBIO5":2prp7t8p ha detto:sì anche 80 euro se mi ricordo bene.
ovviamente i tappi della giulietta si trovano nella rete alfa romeo, i pezzi della 8C si trovano nella rete maserati, a costi maggiori e "riservati a pochi" .....
una bella botta di C.... :asd) ma ne hanno altri? :asd)FEBIO5":1bo799nn ha detto:angelo81":1bo799nn ha detto:si si capisce ma se il componente è il medesimo tanto vale comprare quello che costa meno :asd)FEBIO5":1bo799nn ha detto:sì anche 80 euro se mi ricordo bene.
ovvio
io l'ho trovato alla metà di quello della giulietta, ed è della 8c ( come detto prima , questo vale solo per tirarsela un po' al bar )
della benzina vedendo dove la messo no ? :scratch)angelo81":1gph2vld ha detto:bellissimo
si tratta del tappo olio della linea accessori della giulietta
il gt non ha il tappo con serratura,perchè appunto lo sportellino si apre con comando elettrico su tutte.la prima serie ha il bottoncino sul tunnel centrale,accanto a quello per escludere l'asr,invece le restyling li hanno entrambi in plancia,vicino ai pulsanti per regolare i fariMauri 88":3ozu9ymf ha detto:Suppongo che la GT non abbia il tappo con serratura...come 147...giusto???anche se mi sembra che le prima GT avevano il tastino per aprire lo sportellino...le ultime no...o mi sbaglio??
°maCHo°":33pun0vc ha detto:della benzina vedendo dove la messo no ? :scratch)
o c'è anche il tappo olio su motore ?