la GT di FEBIO5 in evoluzione

FEBIO5":383acgf1 ha detto:
i 305 li ho messi in garage, perchè ho fatto delle belle scoperte e potrebbero tornarmi molto utili ;)

Capito,
se mi dici così però stuzichi la mia attenzione. Posso sapere? :D :D
 
FEBIO5":2i21n60t ha detto:
33Boxer":2i21n60t ha detto:
FEBIO5":2i21n60t ha detto:
foto troppo bella per non pubblicarla!!!!

Davvero bellissima, complimenti!!! :OK)

PS: e pensare che ce l'avevo pure io la GT... :( :sic) :cry: :mecry2) :mecry) :wall) :sadomaso)

grazie!

come mai sei passato alla 47?

E' una storia lunga e contorta... :asd)

In breve: nel 2002 ho comprato questa 147 (nuova), poi nel 2005 ho comprato la GT e ho passato la 147 a mio fratello (viviamo tutti in famiglia, quindi a volte la usavo anche io, e comunque la "curavo" io, dato che veniva usata solo per casa-lavoro).
Poi nel 2007 un po' perché mi ero "stancato" della GT, un po' per esigenze famigliari, ho comprato l'Ulysse... solo che dopo 3 mesi mi ero già pentito... così a inizio 2009 stavo per comprarmi un'auto nuova (la scelta era tra MiTo TB 155cv e Bravo Sport T-jet 150cv), ma poi dato che nessuna delle due mi entusiasmava, e la mia 147 invece continuava a piacermi, ho fatto a cambio con mio fratello e ho investito qualcosa per "rinfrescarla". Adesso ha solo 58.000 km ma è perfetta in ogni sua parte... eh lo so... sono un po' strano...

Tornando in topic: la tua GT è davvero stupenda. :OK)

:ciao)
 
33Boxer":3kzfhe7t ha detto:
FEBIO5":3kzfhe7t ha detto:
33Boxer":3kzfhe7t ha detto:
Davvero bellissima, complimenti!!! :OK)

PS: e pensare che ce l'avevo pure io la GT... :( :sic) :cry: :mecry2) :mecry) :wall) :sadomaso)

grazie!

come mai sei passato alla 47?

E' una storia lunga e contorta... :asd)

In breve: nel 2002 ho comprato questa 147 (nuova), poi nel 2005 ho comprato la GT e ho passato la 147 a mio fratello (viviamo tutti in famiglia, quindi a volte la usavo anche io, e comunque la "curavo" io, dato che veniva usata solo per casa-lavoro).
Poi nel 2007 un po' perché mi ero "stancato" della GT, un po' per esigenze famigliari, ho comprato l'Ulysse... solo che dopo 3 mesi mi ero già pentito... così a inizio 2009 stavo per comprarmi un'auto nuova (la scelta era tra MiTo TB 155cv e Bravo Sport T-jet 150cv), ma poi dato che nessuna delle due mi entusiasmava, e la mia 147 invece continuava a piacermi, ho fatto a cambio con mio fratello e ho investito qualcosa per "rinfrescarla". Adesso ha solo 58.000 km ma è perfetta in ogni sua parte... eh lo so... sono un po' strano...

Tornando in topic: la tua GT è davvero stupenda. :OK)

:ciao)

stancato della GT ?????
scambio : GT - Ulysse ???????

NOOOOOOOOO

in fondo posso capire le esigenze familiari, io la mia GT non la venderò mai, al limite appena la versione Q2 entra in lista RIAR la faccio omologare RIAR e così pagato poco più di 100 euro di assicurazione e sono a cavallo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stai dando una bella rinfrescata alla tua 47 :OK)
 
FEBIO5":3lmwekm2 ha detto:
stancato della GT ?????
scambio : GT - Ulysse ???????

NOOOOOOOOO

in fondo posso capire le esigenze familiari, io la mia GT non la venderò mai, al limite appena la versione Q2 entra in lista RIAR la faccio omologare RIAR e così pagato poco più di 100 euro di assicurazione e sono a cavallo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già... :cry: Quando comprai la GT l'intenzione era proprio quella, di tenerla a vita, perché, dicevo, essendo una coupè ha una linea che sarà sempre attuale, poi stile Bertone, poi bella. Ed era tutto vero... ma io con le macchine sono(ero) un po' bambino... dopo un po' mi stancavo e volevo cambiare... solo che i tempi son cambiati, e poi mi sembra davvero uno spreco di soldi cambiare auto ogni 2 anni per puro sfizio, quando poi le auto nemmeno le ho sfruttate (prima Peugeot 306 km 13.000, 147 quando l'ho passata a mio fartello km18.000, GT km 17.000)... basta adesso... :bonk)

FEBIO5":3lmwekm2 ha detto:
stai dando una bella rinfrescata alla tua 47 :OK)

Gentilissimo :grazie)

:ciao)
 
FEBIO5":6pg9uvm2 ha detto:
foto troppo bella per non pubblicarla!!!!

61566_1491713984726_1590320656_1211653_5744726_n.jpg

stupenda foto per una stupenda auto. la tua GT è la perfetta incarnazione dello stile racing fatto con gusto ed equilibrio.
ci puoi fare un track day ma anche un matrimonio in giacca e cravatta piuttosto che un apertivo etc etc.....
 
FEBIO5":29wb1i3v ha detto:
è di un mio amico salentino doc che studia con me Ing Mec
lui ha :
145 1.4 junior RIAR
duetto del '90 1.6 carburatori ( le ultime alfa a carburatori! )
156 1.9 jtd 105 cv RIAR
!!!!!!

A me,l'altra,però,mi sembra una 147..manca alla lista? :asd)
 
teknomotion":13nxa995 ha detto:
FEBIO5":13nxa995 ha detto:
è di un mio amico salentino doc che studia con me Ing Mec
lui ha :
145 1.4 junior RIAR
duetto del '90 1.6 carburatori ( le ultime alfa a carburatori! )
156 1.9 jtd 105 cv RIAR
!!!!!!

A me,l'altra,però,mi sembra una 147..manca alla lista? :asd)

la 145 grigia che si vede dietro è la sua, nell'ultima foto si intravvede appena una 147 rossa B.L. ma quella è di u altro amico milanese

LoreBBB":13nxa995 ha detto:
la tua GT è veramente fantastica... complimenti :spin)

grazie
 
33Boxer":248anrce ha detto:
FEBIO5":248anrce ha detto:
stancato della GT ?????
scambio : GT - Ulysse ???????

NOOOOOOOOO

in fondo posso capire le esigenze familiari, io la mia GT non la venderò mai, al limite appena la versione Q2 entra in lista RIAR la faccio omologare RIAR e così pagato poco più di 100 euro di assicurazione e sono a cavallo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già... :cry: Quando comprai la GT l'intenzione era proprio quella, di tenerla a vita, perché, dicevo, essendo una coupè ha una linea che sarà sempre attuale, poi stile Bertone, poi bella. Ed era tutto vero... ma io con le macchine sono(ero) un po' bambino... dopo un po' mi stancavo e volevo cambiare... solo che i tempi son cambiati, e poi mi sembra davvero uno spreco di soldi cambiare auto ogni 2 anni per puro sfizio, quando poi le auto nemmeno le ho sfruttate (prima Peugeot 306 km 13.000, 147 quando l'ho passata a mio fartello km18.000, GT km 17.000)... basta adesso... :bonk)


sei davvero uno che usa poco le auto!!!!

nafta power":248anrce ha detto:
stupenda foto per una stupenda auto. la tua GT è la perfetta incarnazione dello stile racing fatto con gusto ed equilibrio.
ci puoi fare un track day ma anche un matrimonio in giacca e cravatta piuttosto che un apertivo etc etc.....

grazie : in effetti non voglio stravolgerla troppo, la GT la trovo molto elegante e sportiva allo stesso tempo, propendo per la sportività ma senza esagerare
 
FEBIO5":2r6bv04i ha detto:
sei davvero uno che usa poco le auto!!!!

Sì è vero... in compenso l'Ulysse che ha 3 anni ha già 56000 km, perché praticamente andiamo in ferie solo con quello. La mia 147 è del 2002 e ha solo 58000 km...

FEBIO5":2r6bv04i ha detto:
nafta power":2r6bv04i ha detto:
stupenda foto per una stupenda auto. la tua GT è la perfetta incarnazione dello stile racing fatto con gusto ed equilibrio.
ci puoi fare un track day ma anche un matrimonio in giacca e cravatta piuttosto che un apertivo etc etc.....

grazie : in effetti non voglio stravolgerla troppo, la GT la trovo molto elegante e sportiva allo stesso tempo, propendo per la sportività ma senza esagerare

Perfettamente d'accordo. La tua GT si distingue dalle altre, ma resta comunque elegante. :OK)
 
FEBIO5":30ivd8yu ha detto:
riscrivo in questo topic perchè ci sono novità che presto posterò, è sempre bello poter guardare la sua "evoluzione" attraverso queste foto!! :)
Ciao,la tua auto e' uno spettacolo!!!! :love) :love) :love) ma gli specchietti sono nero lucido???????????? :scratch) :scratch)
 
punto td":1x3jotr4 ha detto:
FEBIO5":1x3jotr4 ha detto:
riscrivo in questo topic perchè ci sono novità che presto posterò, è sempre bello poter guardare la sua "evoluzione" attraverso queste foto!! :)
Ciao,la tua auto e' uno spettacolo!!!! :love) :love) :love) ma gli specchietti sono nero lucido???????????? :scratch) :scratch)

grazie!

no sono calotte in vero carbonio, domani posterò delle foto : promesso ;)
 
FEBIO5":3gqi2585 ha detto:
grazie!

no sono calotte in vero carbonio, domani posterò delle foto : promesso ;)
Ci stanno benissimo sul rosso :love) :love) le vorrei mettere anche sulla mia Giuly ma costano un botto :wall)
 
hai capito febio che gattona che ha!!
mica l'avevo vista!
hai gusto proprio!! i miei sinceri complimenti :OK)
 
punto td":3vzt4eh0 ha detto:
FEBIO5":3vzt4eh0 ha detto:
grazie!

no sono calotte in vero carbonio, domani posterò delle foto : promesso ;)
Ci stanno benissimo sul rosso :love) :love) le vorrei mettere anche sulla mia Giuly ma costano un botto :wall)

sul q2 sono di serie tutte le plastiche grigio chiaro satinate ( calotte, maniglie, scudo anteriore ecc ecc ) ho cambiato il colore a tutto : per me sul rosso ci stava malissimo, invece con il nero si abbina molto bene :D
 
Top