la GT di FEBIO5 in evoluzione

patrick76":2z9tjk0h ha detto:
Mauri 88":2z9tjk0h ha detto:
Suppongo che la GT non abbia il tappo con serratura...come 147...giusto???anche se mi sembra che le prima GT avevano il tastino per aprire lo sportellino...le ultime no...o mi sbaglio??
il gt non ha il tappo con serratura,perchè appunto lo sportellino si apre con comando elettrico su tutte.la prima serie ha il bottoncino sul tunnel centrale,accanto a quello per escludere l'asr,invece le restyling li hanno entrambi in plancia,vicino ai pulsanti per regolare i fari
ah ecco...infatti non sapevo dove l'avessero messo il tastino per lo sportellino...peccato che su 147 ci sia ancora quello con serratura...
 
patrick76":35l77n5x ha detto:
Mauri 88":35l77n5x ha detto:
Suppongo che la GT non abbia il tappo con serratura...come 147...giusto???anche se mi sembra che le prima GT avevano il tastino per aprire lo sportellino...le ultime no...o mi sbaglio??
il gt non ha il tappo con serratura,perchè appunto lo sportellino si apre con comando elettrico su tutte.la prima serie ha il bottoncino sul tunnel centrale,accanto a quello per escludere l'asr,invece le restyling li hanno entrambi in plancia,vicino ai pulsanti per regolare i fari

esatto! cambia il posto dove si apre lo sportellino, ma tutte le GT hanno lo sportellino elettrico comandato dall'interno, così niente brutti scherzi :D

so che Mauri è invidioso, soprattutto che oggi pome ritirerò alcune cosette meccaniche ... :elio) :elio)
 
yugs":2rqgjolb ha detto:
°maCHo°":2rqgjolb ha detto:
della benzina vedendo dove la messo no ? :scratch)
o c'è anche il tappo olio su motore ?

si esatto.
Quello dell'olio motore invece mi pare ci sia solo per i Fire Tjet/M-air.. (guarda in Lineaccessori Giulietta che sono elencati tutti).

Bello il tappo Febio, non pensavo montasse anche sui bocchettoni della GT, ottima scoperta (anche se il costo a Ricambi non è economicissimo di questi tempi). :D

grazie!!

se mi ricordo bene il tappo dell'olio è per tutte le giulietta escluso solo il 1.4 da 170 cv , quindi compreso il 2.0 diesel ( che ha lo stesso tappo olio del 1.9 ) quindi monta anche sul 1.9 per proprietà transitiva :D ( poi io farei un controllino, ma a memoria è così ;) )

questi tappi oltre che belli sono costosi, bisogna trovare il """giusto""" modo per procurarselo a meno :D :D :D :p
 
°maCHo°":232judk0 ha detto:
angelo81":232judk0 ha detto:
bellissimo
si tratta del tappo olio della linea accessori della giulietta :D
della benzina vedendo dove la messo no ? :scratch)
o c'è anche il tappo olio su motore ?

assai bello cmq come il porta ciavi
io l'ho scritto prima che mettesse la foto qundi pensavo si trattasse del tappo olio.
nella linea accessori è presente ovviamente sia il tappo olio che quello della benzina appunto come specificato da febio5
 
beeellloo sto tappoooo

febio ultimamente invece tu stai facendo acquisti che me gustano mucho... come il portachiavi ora anche questo tappo.

quanto ti sono costati entrambi... o meglio..aldilà del fatto che li hai trovati in occasione, a prezzo normale quanto costerebbero entrambi? :D
 
grazie!! ( oggi ho ritirato dei mezzi meccanici :D )

il tappo sugli 80 euro ( quello della giulietta ) , del resto i pezzi alfa 8C ( quelli che ho io ) sono commercializzati dalla maserati, quindi praticamente introvabili !!!
 
ecco cosa ho trovato girando fra le cartelle del mio pc :D

197315_1794603417355_1007783648_31937762_5651934_n.jpg
 
Che brutta questa GT :D :D
Io avevo una 147 grigio sterling prima serie trasformata in GTA e sono stato il primo ad omologare all'epoca i 18 " :) :)
A quanto vedo ti ho attaccato un pò di mania :D :D

Come va Febio?? :)
 
ehilà vecchio volpone !!!

sei un grande! prima o poi dobbiamo ri-beccarci anche solo per un caffe!

ultimamente ci sono poco sul forum, ma presto aggiornerò anche questo mio topic!

il 16/03 dovrei essere a Monza per l'Italian ma senza il mio GT
 
Ciao, visto che sei ormai un esperto con di scarichi :p volevo chiederti che modifiche mi consiglieresti per rendere più piacevole il sound della GT 1.9 JTDm senza che fumi troppo e che diventi troppo vuota in basso?
 
:lol: :lol: grazie, ho appena montato il downpipe e mi trovo molto bene, altro che perdita in basso... vedremo per il terminale. Comunque ho visto i tuoi video su youtube, deve essere uno spazio girare in pista con una GT Q2 :lingua) confermi che è molto valida anche confrontata con auto più moderne di pari segmento?
 
Si si : confermo : insieme ad un mio amico alfista in pista a monza ho battagliato con una bmw m3 e46 segnando un tempo più basso del suo. C'è il video sul tubo ;)
 
Top