la GT di FEBIO5 in evoluzione

FEBIO5":3fjxh7zr ha detto:
punto td":3fjxh7zr ha detto:
FEBIO5":3fjxh7zr ha detto:
grazie!

no sono calotte in vero carbonio, domani posterò delle foto : promesso ;)
Ci stanno benissimo sul rosso :love) :love) le vorrei mettere anche sulla mia Giuly ma costano un botto :wall)

sul q2 sono di serie tutte le plastiche grigio chiaro satinate ( calotte, maniglie, scudo anteriore ecc ecc ) ho cambiato il colore a tutto : per me sul rosso ci stava malissimo, invece con il nero si abbina molto bene :D
Sono pienamente in accordo con te,infatti io ho iniziato a non far mettere le calotte satinate sulla mia ma in tinta rosso alfa!!

nasona sport":ujj2xyz0 ha detto:
ci sono novita?mi fa piacere febio.allora aspettiamo con anzia le foto.=)

eccone una ;)

novità? intendi estetiche? come estetica ormai ho finito

punto td":ujj2xyz0 ha detto:
Sono pienamente in accordo con te,infatti io ho iniziato a non far mettere le calotte satinate sulla mia ma in tinta rosso alfa!!

:OK) anche se io le avrei messe in carbonio, o nere :D

Uploaded with ImageShack.us

grazie ragazzi !!!!! :D

@ punto td : meglio in carbonio come le mie :p

ecco un'anticipazione, oggi pomeriggio faccio una foto al muso che non trovo sul pc

<script src='http://img146.imageshack.us/shareable/?i=foto523.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

punto td":23fq6irf ha detto:
Fico lo scudo!!!!!!!!!!!!!!!l'hai fatto tu???????????????????????? :lingua) :lingua)

sì realizzato io con un foglio di carbonio veramente molto valido.

fra pochi minuti metto una foto del risultato finale, con l'aiuto del mio amico carrozziere che mi ha verniciato un paio di pezzi :D

FEBIO5":15w2mtwa ha detto:
punto td":15w2mtwa ha detto:
Fico lo scudo!!!!!!!!!!!!!!!l'hai fatto tu???????????????????????? :lingua) :lingua)

sì realizzato io con un foglio di carbonio veramente molto valido.

fra pochi minuti metto una foto del risultato finale, con l'aiuto del mio amico carrozziere che mi ha verniciato un paio di pezzi :D
ok,aspetto con ansia!!!! :nod)

gustosa sta novità!!! :appa) :elio)

hai fatto verniciare anche la plastica sotto il parabrezza ? quello tende a scolorire capperi :evil:

te lo ha verniciato ad aerografo lo scudo? :baby)

gabry3x":35llt6vh ha detto:
gustosa sta novità!!! :appa) :elio)

hai fatto verniciare anche la plastica sotto il parabrezza ? quello tende a scolorire capperi :evil:

te lo ha verniciato ad aerografo lo scudo? :baby)

non ho idea di come l'abbia verniciato, dò parecchie libertà al mia corrozziere, forse troppo, però siamo amici :)

la plastica sotto il parabrezza è originalissima, smontata varie volte, ma sempre rimontata come era prima, non credo sia scolorita

denny1977":1k4tr6vc ha detto:
Sposto il 3d della tua bellissima GT nella nova sezione GT del Virtual Garage!!! :ciao) :ciao) :ciao)

ok ;)

era l'ultimo topic di presentazione di un'auto NON nel garage rimasto in giro per il forum :D

ha tenuto botto fin troppo !!! :asd) :asd)

ora che c'è il garage diviso a seconda dell'auto va benissimo, grazie :OK)

nasona sport":1vbyforv ha detto:
spettacoloooooooooooooooooooooo.davvero.ma vorrei vedere l interno,oppure le modifiche piu sostanziose e credo che tu le abbia fatte =) vero febio?
seeee aspetta e spera che faccia vedere qualcosa... :asd) :asd) :marameo)

Mauri 88":ovx7v542 ha detto:
nasona sport":ovx7v542 ha detto:
spettacoloooooooooooooooooooooo.davvero.ma vorrei vedere l interno,oppure le modifiche piu sostanziose e credo che tu le abbia fatte =) vero febio?
seeee aspetta e spera che faccia vedere qualcosa... :asd) :asd) :marameo)

ma intendete come motore? il mio motore è praticamente originale, c'è ben poco da fotografare, la cosa che potrei fotografare è il tappo dell'olio : ho tolto quello giallo e ho messo quello nero con la scritta alfa romeo, questo per capirci :

145-05.jpg

anche se mi piacerebbe molto questo :

0f4741182daad31f706b8dcce1f16a6f_big.jpg