la GT di FEBIO5 in evoluzione

Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

just_roberto1975":2ozy0x9u ha detto:
FEBIO5":2ozy0x9u ha detto:
5) il mio k'ho pagato 460 , è artigianale, il DP pagato 100 montato, e poi 80 per l'altro cosetto lì :D


scusa cosa vuol dire questa frase????

vuol dire che il mio terminale l'ho pagato 460 euro, e che il DP ( tubo dritto al posto del precat ) l'ho pagato 100 euro, il tutto montato, e tutto artigianale
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

Febio5 ha montato DP (100€), tubo dekat (80€), e terminale duplex artigianale (460€) tutto dal marmittaio che fa i DP.......
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

ma in giro ci sono altre foto di utenti che hanno montato il doppio scarico OO____OO

non le riesco a trovare datemi una mano.
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

:clap) :clap) :clap)

Liddddove tu hai scritto "semplicemente meravigliosa" lui ha la scritta ( link ) "duplex OO____OO"
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

domani provo a contattare la csc e vediamo un pò che prezzi sparano, ma un'alternativa alla csc????
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

a me piace il duplex ma solo per una questione estetica e non per altro anche perchè del rumore non mi interessa nulla anzi se rimane come prima è meglio.
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

proprio ora ho chiamato sia la csc marmitte che la azmarmitte e i prezzi sono questi:
csc: 900 euro con lo sconto arriva a 700, solo che essendo solo punto vendita mi darebbero il pezzo e poi dovrei trovare qualcuno che me lo monta e mi manderebbero da uno che si prede una cinquantina di euro per montarlo, quindi per un totale di 750 euro me coglioniiiiiiii

azmarmitte: nemmeno 400 euro solo che per essere più precisi nel preventivo dovrei andare da loro, considerate che vendono ogni tubo 50 euro, quindi già sono 200 euro e poi bisogna vedere altre cosette.

cerco che 700 euro è una cifra, ci devo pensare
invece 400 e forse qualcosina in meno già ragioniamo
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

in ogni caso io lo devo far montare da un centro marmitte, però lui mi ha detto 700 e qualcosa più iva e poi ha applicato lo sconto e quando gli ho detto che ero socio del virtual club mi ha detto che lo sconto già me lo aveva applicato e sarebbe arrivato al massimo a 660 quindi da 450 a 660 sono 210 euro, o ha il passa montagna o non lo so.
domani provo da un altro visto che a roma sono 2
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

BlackPassion":3a0q0qcz ha detto:
eh gia' se non sei socio ti costa 700...
con 15 euro (diventi socio) arrivi a 450....

tu lo pagasti così ..... poi + nessuno ... e io lo ben so !!!! ( e ora non fanno neanche + il lavoro al gancio di traino!!! )
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

si so proprio dei ladri, mi sa tanto che un giorno vado da azmarmitte e così mi dicono un pò il lavoro da farsi però già mi avevano detto che non superavano i 400 euro, ma a quanto ho capito li fanno proprio loro forse per quello che costa meno boooooo
 
Top