la GT di FEBIO5 in evoluzione

BlackPassion":1sbzzkfw ha detto:
se le scritte ti piacciono lasciale , pero'.... :ka) :ka)
che 17 andrai a montare? ultraleggera?

non ti piacciono?? ( parlo delle scritte?? ) a me la scritta "GT" messa lì dietro piace tanto... e anche la scritta "Q2" mi piace...

per i cerchi ci hai preso ;)
 
uffa

a forza di critiche ho cambiato anche il posto della scritta "Q2" ma ora il posto è definitivo, come quello della scritta "GT" ora sì che sono al posto giusto :D


 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

Bella scelta per i cerchi! Se un giorno cambierò cerchi vorrei mettere quelli della Novitec a raggi cromati... Secondo me stanno veramente bene sulla GT, con assetto ancora meglio...

432.jpg
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

davvero molto belli! li avevo visti anche io, ma secondo me stanno veramente bene su una GT scura, allora sì che stanno benissimo, ma sulla mia che è rossa ci vedo bene altro.
sulla tua sarebbe proprio un bel lavoro :OK)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

nasona sport":2c75v7en ha detto:
febio ma quando monti i nuovi cerchi?alla fine ti è arrivato il nulla osta?

sto aspettando che il carrozza faccia il suo lavoro, ho il nulla osta e ho anche già pagato i bollettini
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

oltre i cerchi, che fra pochissimo verranno montati ( prox settimana se tutto va bene) , ecco cosa ho fatto oggi :










domani altre foto + un video :elio) :elio)

( scusate le foto ma sono fatte con il cel e sono stanchissimo, domani foto migliori!! )
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

ma siamo sicuri che quella sia la mia???? :crepap) :crepap)
 

Allegati

  • 31102008(009).jpg
    31102008(009).jpg
    247.9 KB · Visualizzazioni: 178
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

E mi devo ricredere.. sulla voce di un diesel....... cazzarola che vocino che gli è venuto alla Gt........ :spin) :OK)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

bello bello!
pero' non mi sembra csc....sicuramente e' da 80 come il mio, pero' gli scarichi sono un pochino diversi...
ma il silenziatore c'e'?
sono ancora piu' curioso di sentire come romba...
 
Top