la GT di FEBIO5 in evoluzione

Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

nasona sport":2e79qde0 ha detto:
davvero molto bello.sarebbe bello sentire la differenza di rombo.
MI sto adoperando per trovare il posto dove mettere il cavalletto e riprendermi,al momento ho fatto un video in garage(sotterraneo),ma il rimbombo non fà capire niente e se dò quelle accelerate sotto casa mi arriva di sicuro un secchio d'acqua in testa :swear)(poi mi vergogno :p )
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

no ma infatti va fatto all aria aperta.nei garage il rumore sarà piu forte e anche fastidioso.e poi non si capisce bene
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

oggi c'è bel tempo ( almeno a Modena ) se riesco faccio un lavorino :D

@ angelo : scusa avevo in mente di mettere le tue foto, ma troppe cose da fare ....

ah dimenticavo : se fai il lavoro della foto del motore ferrari non ti parlo + !!!! :asd) :asd)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

FEBIO5":acf5r4tr ha detto:
[youtube]60sUP3nfkyg[/youtube]

[youtube]Y3N4xly_GoY[/youtube]

fatto di fretta:presto lo farò con una fotocapemera perchè il cel taglia un pò i bassi.
ditemi se si sente bene,certo è che il microfono del mio cellulare nn è come quello della fotocamera di febio :mad2)
Cmq In generale senbra lo stesso :ka) .... anche se manca lo sbuffo :love)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

bè che dire veramente da paura, però il rombo sembra più o meno lo stesso e poi era normale quel fumo nero, lo dico semplicemente perchè io non l'ho mai vista la mia da dietro se sgasa così quindi è pura curiosità.

io purtroppo vorrei tanto mettere questo duplex, solo che tra il parabrezza da sostituire e mi hanno chiesto da un carrozziere amico 420 euro tutto originale alfa e poi proprio la scorsa settimana il meccanico ha notato una bolla sul pneumatico di destra e cosi devo cambiare entrambi gli pneumatici per una spesa di altre 300 euro e in tutto siamo a 720.
mi sa tanto che aspetto dopo le feste perchè mi piace troppo però ancora devo farmi fare un preventivo da azmarmitte e penso che cmq mi costi più o mento quanto è costato a voi perchè sono artigianali e la spesa si dovrebbe aggirare sulle 400 euro.

cmq rispetto ad altre macchine il doppio tondo sembra fatto apposta per la gt perchè ha il suo spazietto preciso.

ma volevo chiederti se c'è una modifica da fare al paraurti riguardo al gancio.
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

per il fumo si è normale....se ti muovi a bassi regimi è naturale che alle prime sgasate si libera!
se non hai modo di vederlo facci caso soprattutto di notte accelerando con una macchina dietro e vedrai il fumo attraverso i suoi fari....
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

@ roberto : sotto al "tappo" di sinistra c'è il gancio di traino : se apri il coperchio-tappo lo vedi bene
per la bolla sul pneumatico se sono nuovi puoi anche cambiarne solo uno ;)

@ nasona sport : l'IC aria acqua purtroppo lo sto ancora cercando, ma è in programma come regalo di natale :D
grazie dei complimenti
@ angelo : come già detto bel rombo!! anche il mio sarà simile a breve, intanto sto caricando sul tubo.....
e mi hai copiato la bandiera sulla targa :D la mia era una sportina dell'alfa GT :D
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

FEBIO5":1dabwlo8 ha detto:
@ roberto : sotto al "tappo" di sinistra c'è il gancio di traino : se apri il coperchio-tappo lo vedi bene
per la bolla sul pneumatico se sono nuovi puoi anche cambiarne solo uno ;)

purtroppo ho già 25000 km.

vorrei trovarni uno usato per evitare di spendere troppo e poi quando toccherà cambiarli li cambio tutti e 4

cmq su pneumaticone.it con 270 euro li prendo e un gommista convenzionato con gommadiretto me li monta per 25 euro.
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

FEBIO5":25rjn78c ha detto:
@ angelo : come già detto bel rombo!! anche il mio sarà simile a breve, intanto sto caricando sul tubo.....
e mi hai copiato la bandiera sulla targa :D la mia era una sportina dell'alfa GT :D

Anche la mia non è una bandiera,è il nylon che copriva i sedili da nuova :sedia)
cmq :grazie) ,ma non capisco in che senso il tuo sarà simile al mio,dovrebbe esser il contrario :OK)
Ah, guardavo le foto della tua... certo che con l'assetto fa la sua figura,sembra ancora più larga! :sbav)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

rombo.come mai è cosi differente da quello di fabio?ottimo cosi

fabio:come fai a farlo diventare cosi il rombo?non ho capito che vuol dire che stai caricando il tubo.
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

complimenti think, ti ga' proprio un bel sound!! beo cupo!! :nod)
io che ho tolto il kat, sento una puzza terribile...e poi il fumo in accelerazione...sembra di guidare un camion... :lol:
succede anche a voi immagino...
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

BlackPassion":31zf2ih2 ha detto:
complimenti think, ti ga' proprio un bel sound!! beo cupo!! :nod)
io che ho tolto il kat, sento una puzza terribile...e poi il fumo in accelerazione...sembra di guidare un camion... :lol:
succede anche a voi immagino...

Grasie,cmq La puzza la sento pure io,cioè il mio motore fà più puzza del 1.9 mjet che monta l'Astra(la prendo come esempio perchè ce l'ho in "casa") :ka) forse è perchè non ho il fap

Per il fumo non lo noto molto,è come prima.... solo,ne noto un pò di più da fredda,ma io ho mantenuto il catalizzatore!


Il TUBO presumo sia youtube :p
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

allora :

esatto : tubo = youtube ;)

per la fumosità :

con l'antiparticolato ovviamente ci sarà meno "fumo"
e senza il precat ci sarà meno fumo a freddo : zona in cui lavora il precat appunto

io ho uno scarico un po' diverso da quello di angelo, per quello il rumore cambia :D

cmq io non avevo quei teli sui sedili : non vale !!!!

[youtube]pfakBBhrD3w[/youtube]

cmq non ho potuto fare + di 2500 giri, avevo paura per la macchina fotografica...... :D
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

Complimeti :Ball) .... la mia non fà quello sbuffo :swear) ,speriamo cambi col filtro(e forse con la rimappa)!
certo che mettere la fotocamera attaccata dietro non è da tutti,io avrei insistito con l'idea di mettere un amico nel baule e poi darci dentro :drive)
Se abitavi qui vicino l'avrei fatto io.... sai che bel "Italia 1" veniva fuori? ;)
 
Top