la GT di FEBIO5 in evoluzione

Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

mio parere personale : occhio sia a chi ladra sia a chi ti "regala" le cose, purtroppo OGNI cosa deve essere pagata, e TUTTI cercano di fare l'affare!

io personalmente cerco di non regalare i soldi a nessuno, e di cercare quello che voglio : certe cose costano poco e durano anche poco, altre costano di + ma durano anche di + , bisogna cercare quello che si vuole e pagarlo il giusto.

io per primo su certe cose non mi importa di avere il massimo della qualità, ma su altre cerco di non speculare ( ad es. i pneumatici ;) )
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

bè diciamo che a me hanno chiesto 700 e a blackpassion 450 per lo stesso prodotto e allora per risparmiare forse prendo quello su ebay che è lo stesso, non si avvicina a 450 però con 560 lo prendo e poi altre 100 euro per il montaggio.
la azmarmitte invece li fanno proprio loro e forse è per questo che si spende di meno, cmq se andate sul sito vedere pure i loro lavori
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

non so cosa sia successo ma ultimamente alla csc hanno alzato i prezzi e non di poco : 450 euro sono diventati 700 , e 700 con sconto socio, e SENZA la rimozione del gancio traino!!!

per la qualità io non intendo solo il risultato estetico, ma proprio la qualità dei materiali e quindi la loro durata, e un minimo di fluidodinamica del lavoro finito!!
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

700 euro è solo lo scarico, perchè qui a roma c'è solo la vendita e poi lui mi manda da uno che si occupa di marmitte quindi è del mestiere e poi mi ha detto che li non c'è il gancio traino ma c'è da fare una piccola modifica, poi non sò.
cmq 700 più 100 euro per il montaggio sono 800 euro che è una cifra. tra qualche giorno vado da azmarmitte a fare il preventivo e vediamo che dicono e da loro posso scegliere anche le dimensioni dello scarico, infatti se mi dite da quanto è il nostro magari mi mantengo sulla stessa dimensione non voglio diventare troppo tamarro ahahah.
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

adesso dovrebbe esserci un'altro che ha quasi tutto il mio stesso scarico :D

per i cerchi ancora un po' di pazienza, io sono il primo che è costretto a pazientare :(
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

FEBIO5":1wq95wpl ha detto:
adesso dovrebbe esserci un'altro che ha quasi tutto il mio stesso scarico :D

per i cerchi ancora un po' di pazienza, io sono il primo che è costretto a pazientare :(
Hai parlato del diavolo?
eccomi qua :lol:

Grazie Febio per avermi coinvolto in questo lavoro....il risultato è veramente da elogiare!
é stato superiore alle mie aspettative e poche volte sono stato così contento :clap)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

ThinkAngel":2pzgv0iq ha detto:
FEBIO5":2pzgv0iq ha detto:
adesso dovrebbe esserci un'altro che ha quasi tutto il mio stesso scarico :D

per i cerchi ancora un po' di pazienza, io sono il primo che è costretto a pazientare :(
Hai parlato del diavolo?
eccomi qua :lol:

Grazie Febio per avermi coinvolto in questo lavoro....il risultato è veramente da elogiare!
é stato superiore alle mie aspettative e poche volte sono stato così contento
:clap)

prego e ti ringrazio a mia volta della tua fiducia, ora capisci perchè nonostante i loro difetti ( la poca memoria e la lunghezza nel fare le cose ) , li ho cmq scelti per la loro precisione e la qualità ;)

aspetto un tuo video e un paio di foto :D
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

ThinkAngel":1680icwv ha detto:
Oggi quando esco vedo di far un bel servizio,visto che c'è sole!

ne non sbaglio si parla di scarici, se si quanto ti è venuta la spesa e da chi???
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

just_roberto1975":3fyln3js ha detto:
ThinkAngel":3fyln3js ha detto:
Oggi quando esco vedo di far un bel servizio,visto che c'è sole!

ne non sbaglio si parla di scarici, se si quanto ti è venuta la spesa e da chi???
Non sbagli....la spesa ed il lavoro è stato fatto tutto tramite Febio5 che mi ha consignato e seguito il lavoro! :worship)
quindi ho messo downpipe e terminale,entrambi identici come la spesa ed il posto....leggendo trovi tutte le sue risposte a riguardo :p :spin)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

Se qualcuno mi avvisava potevo fare due chiacchere e conoscere..... Anche te
Ma Visto che avete fatto tutto Voi........
Mirko e Massimo hanno colpito ancora......Bene bene :spin)
A proposito, presto ci saranno news e finalmente pronto sito e link... ora appena ho tutto partirà la convenzione con il Virtual.......


Scusa l'Ot Febio.......
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

non ho avuto proprio tempo,scusatemi....
domani vedo di far tutto!
oggi ne ho fatte 2 veloci col cellulare,ma non mi va photoshop,quindi non riesco ad oscurare la targa!
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

ThinkAngel":2cqtl1ub ha detto:
non ho avuto proprio tempo,scusatemi....
domani vedo di far tutto!
oggi ne ho fatte 2 veloci col cellulare,ma non mi va photoshop,quindi non riesco ad oscurare la targa!

cmq per modificare la foto basta il classico paint :)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

sono riuscito a riattivare photoshop,ecco le foto (fatte col cellulare purtroppo,più avanti spero di far un servizio più fotogenico) :




stavo pemsando di far stampare l'immagine di un motore ferrari da applicare sotto il lunotto.....

cioè,apparte il motore è identica ad una ferrari vero? :asd) dopo questa.... :dead)
poi adesso prenderò il super fuel saver e vedrete che anche le prestazioni saranno da ferrari :crepap)

Ritornando seri,è già da 5 giorni che ce l'ho e devo dire che ne sono proprio soddisfatto.
il rumore non è identico a quello di febio5,ma si avvicina(non è così forte-poi non so se è l'effetto fotocamera);penso che la differenza sia dovuta soprattutto al filtro(che presto cambierò)ed al catalizzatore,poi ad altre piccole cosucce che lui ha messo in più di me :p :D
 
Top