la GT di FEBIO5 in evoluzione

Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

Oh mio dio!!!!! :jaw) :jaw) :jaw)
ma dall'interno si sente come fuori?
e a velocita' diciamo autostradali hai provato?
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

ottimo risultato anche se io avrei emsso i 2 ovali come detto su msn..il rumore è veramente bello, fa dimenticare che è diesel..ma come mai un tubo a sx è pulito e gli altri sono neri?
è normale il fumo che fa???

rinnovo cmq i complimenti! :worship)
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

anche a me vedendo queste foto sta venendo voglia di mettere un doppio terminale 00____00

l'unica cosa che vorrei capire è se ne risentono i consumi, cioè per intenderci pregi e difetti se ce ne sono.

quanto è la spesa.

il doppio terminale della GT Q2 da quanti mm è.

per montare altri 2 terminali bisogna necessariamente montarne 4 oppure i due di serie si lasciano.

l'effettico estetico a mio avviso è bellissimo e nemmeno tamarro perchè su certe auto queste sono delle finezze non da poco.
quello che un pò mi frena è il costo e se con il tempo possono dare problemi.
del sound sinceramente me ne frego io guardo molto il lato estetico e l'importante che tutto sia omologato
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

allora prima o poi rispondo a tutti!!
iniziamo:
adesso tutti e 4 gli scarichi dentro sono neri, era un problema di fluidodinamica, presto risolto da un futuro ing meccanico :asd) :asd)

i miei terminali ora sono da 80 , i vecchi non lo so, li misuro poi ve lo dico.

togliendo i tappi dello scarico ( silenziatore, precat che ostruiscono il passaggio dei gas di scarico, quindi tappi ) i consumi di sicuro NON salgono, le temperature diminuiscono di molto quindi la turbina lavora meglio, non è che guadagni tanti cavalli, qualcosina sì guadagna ( epserienza su banco a rulli ) , ma soprattutto è meno stressata, quindi dura di + , poi avendo + cavalli senza toccare la quantità di gasolio iniettata ovvio che i consumi scendono.
poi bisogna prendere in considerazione le pance, ma pance a parte senza tappi è così.

sul silenziatore, credo che il rumore parli da solo, io per primo ho preso paura la prima volta che l'ho accesa...

per gli ovali stavo quasi pensando di prendere anche quelli e poi intercambiarli a piacimento, ma idea già arenata ( è durata meno di 24 ore :asd) ) perchè devo fare un'altra modifica allo scarico, adesso ci penso per bene e poi vedrò :D
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

just_roberto1975":191z8f3k ha detto:
per montare altri 2 terminali bisogna necessariamente montarne 4 oppure i due di serie si lasciano.
non capisco cosa intendi? :ka)




just_roberto1975":191z8f3k ha detto:
...del sound sinceramente me ne frego io guardo molto il lato estetico e l'importante che tutto sia omologato

io ho montato solo lo scarico, senza togliere il prekat e il cat centrale, e il rumore se e' camniato ma di pochissimo e agli alti regimi.
se e' omologato non saprei, loro csc ti lasciano un certificato...pero' non saprei visto che non ho piu' il gancio traino....
io l'ho pagato 470 con sconto!!
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

a velocità autostradali è aumentato ma poca roba. il casino lo fa in accelerazione, normalmente tutto ok, in autostrada soprattutto, visto che si somma a tanti altri rumori sembra quasi normale. ( già provato ;) )
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

BlackPassion":2jg4g8pm ha detto:
just_roberto1975":2jg4g8pm ha detto:
per montare altri 2 terminali bisogna necessariamente montarne 4 oppure i due di serie si lasciano.
non capisco cosa intendi? :ka)




just_roberto1975":2jg4g8pm ha detto:
...del sound sinceramente me ne frego io guardo molto il lato estetico e l'importante che tutto sia omologato

io ho montato solo lo scarico, senza togliere il prekat e il cat centrale, e il rumore se e' camniato ma di pochissimo e agli alti regimi.
se e' omologato non saprei, loro csc ti lasciano un certificato...pero' non saprei visto che non ho piu' il gancio traino....
io l'ho pagato 470 con sconto!!
senza gancio di traino se in revisione se ne accorgono non la passi,e' l'unico motivo che mi ha scoraggiato a mettere quel tipo di scarico.
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

75 turbo america":3mj1yy19 ha detto:
senza gancio di traino se in revisione se ne accorgono non la passi,e' l'unico motivo che mi ha scoraggiato a mettere quel tipo di scarico.
per fortuna o per sfortuna siamo in italia.... :elio)

@febio: posso chiederti il costo totale tra dp, tubo cat? il montaggio si puo' fare da soli o c'e' bisogno di un meccanico?
lo scarico e' csc?
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

BlackPassion":l2cmwl5w ha detto:
just_roberto1975":l2cmwl5w ha detto:
per montare altri 2 terminali bisogna necessariamente montarne 4 oppure i due di serie si lasciano.
non capisco cosa intendi? :ka)


io voglio dire se per montare 4 scarichi, cioè 2 per lato, devo togliere i due che ho di serie oppure a quelli di serie se ne aggiungono altri 2.

però da quello che ho capito alla csc vendono i 4 scarichi e quindi poi mi tocchera vendere i due di serie
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

ma si può sapere quanto costa montare sti 00____00 dalla CSC.

io cmq ho mandato una mail alla CSC per avere un preventivo di spesa.

cmq se non si è a norma con la revisione allora ci rinuncio. che mi dite si è in regola oppure no
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

AL58X283.jpg

questo e' lo scarico, tolgono quello che hai modificano il para e mettono questo e il gioco e' fatto!!
io l' ho pagato 468 euro con sconto soci VC.
quando li contatti devi dire che la modifica al para la fanno loro!!

settimana scorsa sono andato a fare la revisione...nessuno mi ha detto niente!!
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

BlackPassion":2tc76z5q ha detto:
AL58X283.jpg

questo e' lo scarico, tolgono quello che hai modificano il para e mettono questo e il gioco e' fatto!!
io l' ho pagato 468 euro con sconto soci VC.
quando li contatti devi dire che la modifica al para la fanno loro!!

settimana scorsa sono andato a fare la revisione...nessuno mi ha detto niente!!

scusa ma se io volessi lo stesso diametro che ho di serie li hanno oppure hanno quello da 80????

un'altra cosa per avere lo sconto bisogna esibire qualcosa oppure.......

ma senza sconto quanto mi verrebbe a costare??????
ma perchè devo dire a loro di modificare il paraurti??????
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

1) se vuoi l'uscita da 60 te la mettono da 60
2) cambi il terminale, quindi quello che monti ora l'avrai nel baule ;)
3) costa 470 con sconto se sei socio del virtual, tu non lo sei quindi lo paghi intero ( lo sconto è del 15 % )
4) la csc NON fa + la modifica al gancio di traino ( gliel'ho chiesto espressamente e mi hanno detto che NON lo fanno + )
5) il mio k'ho pagato 460 , è artigianale, il DP pagato 100 montato, e poi 80 per l'altro cosetto lì :D
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

FEBIO5":26xmd9s9 ha detto:
5) il mio k'ho pagato 460 , è artigianale, il DP pagato 100 montato, e poi 80 per l'altro cosetto lì :D


scusa cosa vuol dire questa frase????
 
Re: la GT di FEBIO5 in continua evoluzione ( pag 10

Caspita quanta passione !!

Una domanda, riferita alla foto in pag 1 : Esci da baule posteriore ?? :asd)
 
Top