la GT di FEBIO5 in evoluzione

febio se devi dare via le molle del 3.2 considerami interessato...

ovviamente complimenti per la macchina!!
 
riassunto

cane e gatta :D



quasi 3/4


quasi 3/4


muso


coda


particolare


sempre quello


baule ferrarista


potenziometro con interruttore e led verde/rosso :D ( di bellezza, perchè lo uso solo da fermo )


leva cambio accorciata


porta cd ( ipod 4 Gb nel posacenere )


spostata la scritta "GT" :

 
spettacolo!!
ma i fari posteriori sono piu' scuri del normale o sbaglio?
moment2ue5.th.jpg
 
onka79":33lxl5sn ha detto:
BlackPassion":33lxl5sn ha detto:
spettacolo!!
ma i fari posteriori sono piu' scuri del normale o sbaglio?
moment2ue5.th.jpg
non si ingrandisxce!:(
volevo vedere sti fari! :lol:

nel messaggio di black non si ingrandisce, ma se guardi nel mio messaggio un po' più su si ingrandisce come tutte le altre foto, se non dovesse essere così dimmi che provo a cambiare.....

@blackpassion: sì sono + scuri del normale ;)
 
Rossocorsa":2b7zaqfm ha detto:
Luchino T.S.":2b7zaqfm ha detto:
Bella,ma togli quelle scritte dal cruscotto. :nono02)

Stavo per dire lo stesso!

la scritta "GT" fa schifo anche a me :asd) era di prova, è stata incollata praticamente di notte con la speranza che di giorno ci stesse meglio, appena ho tempo la tolgo di lì e la ripongo in garage :asd)

la scritta "Q2" invece rimarrà :D
 
so che non potrò mai avere il nulla osta per i 225/40 R17 allora intanto ho mandato un altro nulla osta : 225/45 R17 dovrebbe arrivarmi fra 2 o 3 settimane al massimo, quindi fra 3 settimane :D :D
 
FEBIO5":2mhrptn7 ha detto:
so che non potrò mai avere il nulla osta per i 225/40 R17 allora intanto ho mandato un altro nulla osta : 225/45 R17 dovrebbe arrivarmi fra 2 o 3 settimane al massimo, quindi fra 3 settimane :D :D

perchè gli r17?
non monti già gli r18, che tra l'altro fanno una gran figura...
 
devo dirti che e' proprio bella,pero' togli quella scritta sul cruscotto,non ho avuto il coraggio di prenderla rossa,anche perche' ho gia'l'alfetta gtv di quel colore pero' non l'ho neanche avuto per le altre,le sportive alfa devono essere ROSSO ALFA la gt e' una degna erede di quella che delle coupe' e' stata la prima in assoluto.
bravo!!! :)
 
@ daluc : i miei cerchi piacciono molto anche a me, ma cosa me ne faccio dei 18 ?? servono solo per bellezza, monto dei cerchi è tecnici :D

@ 75 turbo : grazie!! anche io penso che le alfa, come le ferrari, vadano rosse, e di 2 rossi diversi ;)
 
FEBIO5":d6bvsa4h ha detto:
@ daluc : i miei cerchi piacciono molto anche a me, ma cosa me ne faccio dei 18 ?? servono solo per bellezza, monto dei cerchi è tecnici :D

@ 75 turbo : grazie!! anche io penso che le alfa, come le ferrari, vadano rosse, e di 2 rossi diversi ;)

quindi vuoi andare sui 17 perchè più adatti con la gt ribassata...giusto??
 
allora, con la GT ribassata dal punto di vista estetico ci andrebbero dei cerchi grandi, come i miei 18 ( che stanno bene a priori a livello estetico ) , dal punto di vista del comfort avendo l'assetto meglio un pneumatico con spalla più grande, quindi con raggio più piccolo, ma io non cambio cerchi per nessuno di questi due motivi, ma cambiando freni devi mantenere un cerchio abbastanza grande, ma senza esagerare, questione di esagerare il peso inutilmente :p ( e poi mi piace il disegno dei miei prossimi cerchi :D )
 
Top