la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

yugs":18utq52b ha detto:
manfio":18utq52b ha detto:
Non capisco comunque perchè abbiano rinunciato alla soluzione della maniglia a scomparsa per le portiere dietro: trovo che sia stata una scelta vincente e che avrebbero dovuto riproporla!
Sulla 159 posso capire il tornare alla soluzione normale, dato che le dimensioni più grandi e l'importanza della vettura, la staccano nettamente dalla 156 tanto da non potersi più giocare la carta berlina-coupè, ma sulla 149..... :mecry)

La maniglia a scomparsa era un brevetto di De Silva che si è portato dietro in Audi-VW... Non possono più riproporla.

No credo sia cosi.....................la maniglia post sarà a scomparsa almeno da quello che mi dicono da fonti interne al gruppo!!!!!!!!!
 
yugs":193jyouz ha detto:
manfio":193jyouz ha detto:
Non capisco comunque perchè abbiano rinunciato alla soluzione della maniglia a scomparsa per le portiere dietro: trovo che sia stata una scelta vincente e che avrebbero dovuto riproporla!
Sulla 159 posso capire il tornare alla soluzione normale, dato che le dimensioni più grandi e l'importanza della vettura, la staccano nettamente dalla 156 tanto da non potersi più giocare la carta berlina-coupè, ma sulla 149..... :mecry)

La maniglia a scomparsa era un brevetto di De Silva che si è portato dietro in Audi-VW... Non possono più riproporla.

Mi sembra strano, anche perchè un brevetto di questo tipo sarebbe ben difficilmente registrabile; oltre a ciò la Leon è uscita quando ancora si produce e si vende la 147 che ha la stessa soluzione e quindi contrastando il principio di non copiabilità di un brevetto.
E comunque anche la Y per fare un esempio ha la maniglia a scomparsa...
 
Twin Spark":wfb4e2gs ha detto:
nn è strano anke ke ankora in giro nn si vedano i primi muletti camuffati??
x la 159 si cominciarono a vedere da 2 anni prima del lancio...
è quello che penso io?che succede?son diventati talmente bravi da non farsi beccare o c'è un vistoso ritardo del progetto?
 
Le maniglie a scomparsa erano già presenti sulla prima Lancia Y che non è stata certo disegnata dal Walter! Non esiste nessun brevetto in merito. Chiaramente chi le usa per secondo (Leon, che tra l'altro è un photoshop del 147!) fa la figura del classico "copione".... Anche se a disegnarla è la stessa persona (o meglio il solito mercenario....)
 
JtdBoost":3szklogt ha detto:
Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.

se non mi arrestano prima.

si si bello scherzo...

forse ti sei perso questo passo del regolamento:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

lo sai cos'è il segreto industriale?
lo sai che per legge sono obbligato a tenere il database con gli ip dei tuoi collegamenti e DEVO in caso di denunce, fornire tutti i dati in grado di risalire alla tua identità?
lo sai quanto rischi?


lo sai che in staff stiamo valutando quanti giorni darti di Ban, se non addirittura definitivo, visto le raccomandate che già ci sono arrivate?

e questo a monito... sappiate sempre... che si vuole fare i "fighi"... anche per scherzo... ricordatevi sempre che Internet non è il limbo dove la si fa franca sempre... e soprattutto abbiate sempre ben chiaro le RESPONSABILITA' che comportano i vostri atti
:KO)
 
Xanto.net":67zbk1yx ha detto:
lo sai cos'è il segreto industriale?
lo sai che per legge sono obbligato a tenere il database con gli ip dei tuoi collegamenti e DEVO in caso di denunce, fornire tutti i dati in grado di risalire alla tua identità?
lo sai quanto rischi?

lo sai che in staff stiamo valutando quanti giorni darti di Ban, se non addirittura definitivo, visto le raccomandate che già ci sono arrivate?

e questo a monito... sappiate sempre... che si vuole fare i "fighi"... anche per scherzo... ricordatevi sempre che Internet non è il limbo dove la si fa franca sempre... e soprattutto abbiate sempre ben chiaro le RESPONSABILITA' che comportano i vostri atti
:KO)

Quotone.. Da dipendente Fiat non voglio vedere cose riservate e segrete pubblicate in rete fino al lancio della vettura, è come passare i documenti alla concorrenza, quindi è reato. :KO) Inoltre trattandosi di documenti dello sviluppo della vettura questi devono rimanere sempre segreti (c'è il copyright). Aspettiamo che ci siano le anteprime del lancio commerciale a tempo debito. :nod)

Discorso maniglie: avevo letto in giro questa cosa e l'ho riportata, evidentemente non è così, scusate. :hail)
 
Xanto.net":2kbqw4ke ha detto:
lo sai cos'è il segreto industriale?
lo sai che per legge sono obbligato a tenere il database con gli ip dei tuoi collegamenti e DEVO in caso di denunce, fornire tutti i dati in grado di risalire alla tua identità?
lo sai quanto rischi?


lo sai che in staff stiamo valutando quanti giorni darti di Ban, se non addirittura definitivo, visto le raccomandate che già ci sono arrivate?
e questo a monito... sappiate sempre... che si vuole fare i "fighi"... anche per scherzo... ricordatevi sempre che Internet non è il limbo dove la si fa franca sempre... e soprattutto abbiate sempre ben chiaro le RESPONSABILITA' che comportano i vostri atti
:KO)


Se posso permettermi una domanda, le raccomandate sono partite dall'Alfa??? quindi siamo in un certo senso seguiti dall'alto??? :scratch)

Onestamente quando l'amico postò quel messaggio pensai la stessa cosa a riguardo del segreto industriale, cioè mi pareva strano che qualcuno che fosse in possesso di questo determinato materiale volesse poi pubblicarlo... :ka)
 
mah...

o in Alfa hanno cambiato idea e hanno reiniziato tutto da capo, o a 4R gli sono arrivate delle dritte sbagliate. Sti photoshop che pubblicano sul numero di maggio non hanno quasi niente a che spartire col prototipo che ho visto io :ka)
 
Diabolik":3ltz7njt ha detto:
o in Alfa hanno cambiato idea e hanno reiniziato tutto da capo, o a 4R gli sono arrivate delle dritte sbagliate. Sti photoshop che pubblicano sul numero di maggio non hanno quasi niente a che spartire col prototipo che ho visto io :ka)

Attendevo la tua opinione, tu che l'hai vista dal vivo (almeno l'anteprima del preserie del prototipo.. :asd) ).
Quali particolari ci sono (eventualmente) in comune con quella di 4ruote?

@moon: su un forum pubblico chiunque può leggere cosa viene scritto, nessuno impedisce allo stesso Baravalle o a Montezemolo di farsi una capatina da queste parti ogni tanto, chi lo sa? ;)
 
moonlight.kiss":1liqx9s8 ha detto:
yugs":1liqx9s8 ha detto:
@moon: su un forum pubblico chiunque può leggere cosa viene scritto, nessuno impedisce allo stesso Baravalle o a Montezemolo di farsi una capatina da queste parti ogni tanto, chi lo sa? ;)

sarebbe bello se fosse così :p

sicuramente ai piani alti conoscono l'esistenza di tutti i club dedicati alle vetture del gruppo, fidati.. :OK)
 
Xanto.net":a5xcfnaw ha detto:
JtdBoost":a5xcfnaw ha detto:
Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.

se non mi arrestano prima.

si si bello scherzo...

forse ti sei perso questo passo del regolamento:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

lo sai cos'è il segreto industriale?
lo sai che per legge sono obbligato a tenere il database con gli ip dei tuoi collegamenti e DEVO in caso di denunce, fornire tutti i dati in grado di risalire alla tua identità?
lo sai quanto rischi?


lo sai che in staff stiamo valutando quanti giorni darti di Ban, se non addirittura definitivo, visto le raccomandate che già ci sono arrivate?

e questo a monito... sappiate sempre... che si vuole fare i "fighi"... anche per scherzo... ricordatevi sempre che Internet non è il limbo dove la si fa franca sempre... e soprattutto abbiate sempre ben chiaro le RESPONSABILITA' che comportano i vostri atti
:KO)

Ha detto che era uno scherzo....
 
yugs":2kndgu46 ha detto:
Diabolik":2kndgu46 ha detto:
o in Alfa hanno cambiato idea e hanno reiniziato tutto da capo, o a 4R gli sono arrivate delle dritte sbagliate. Sti photoshop che pubblicano sul numero di maggio non hanno quasi niente a che spartire col prototipo che ho visto io :ka)

Attendevo la tua opinione, tu che l'hai vista dal vivo (almeno l'anteprima del preserie del prototipo.. :asd) ).
Quali particolari ci sono (eventualmente) in comune con quella di 4ruote?

@moon: su un forum pubblico chiunque può leggere cosa viene scritto, nessuno impedisce allo stesso Baravalle o a Montezemolo di farsi una capatina da queste parti ogni tanto, chi lo sa? ;)
anzi..confermo che mensilmente allo staff di baravalle arrivano dei report sui forum e siti in cui gli utenti parlano e commentano delle macchine...
 
SimoGTA":1cyg2agu ha detto:
Ha detto che era uno scherzo....

come già detto, e non per nulla ho iniziato l'intervento in quel modo, rileggi la mia prima frase...
bello scherzo del piffero...
e poi cosa volessi che dicesse, quando magari si è accorto di averla sparata un po' troppo grossa.. e usando termini un po' troppo particolare e che hanno fatto accendere diversi "campanelli d'allarme" ;)

cmq scherzo o non scherzo,
ribadisco il punto focale dell' intervento..
attenzione a come dite e a cosa dite, perchè anche un semplice scherzo, cmq può avere ripercussioni e quindi siate cmq pronti a prendervi le responsabilità....

anche perchè il pomeriggio al telefono con lo studio legale di Fiat c'ero io ;)

ps: certo che ci leggono e ci conoscono... ;)
 
Beh a me pareva comunque impossibile, immagina te la fatica, battere in un post tutti quei 1 e 0.... :p

A guardare il titolo della discussione e la bella promessa del suo autore mi aspettavo una serie di post del tipo "A ragà, domani vepposto l'algebra in treddì che me l'ho trovata in un dividdì buttato nella spazzatura del cugggino di un collaudatore (di materassi), che ci ha contatti col figlio dell'amante del bidello del centro stilo..... "

Poi finalemente solo uno... mah... non credo che ci sia pericolo, tanto basta vedere le chiaviche che tira fuori la concorrenza, imitazioni o meno....

Però è chiaro che la rottura di dover gestire le raccomandate e seguire il pivello che se la tira.... capisco che ti stia di peso sui gioielli...

concludendo....

Xanto.net":3kwb7pc7 ha detto:
ps: certo che ci leggono e ci conoscono... ;)


ANTONIOOOOOOOOOOO
DATECI QUESTAAAAAAAAAAAA
alfa_105.jpg

Per natale! Mi raccomando eh?
:D
 
Allora...visto che ci osservano...si potrebbe mettere sulla prossima 149 la trazione q4(per la posteriore mi sa che ormai è tardi..)e assumiamo come aiuto motoristi(magari anche qualche altra mansione) i ragazzi di AutodeltaUK?(almeno per la versione GTA/GTAm) :D :D :D
 
io invece chiedo solo una cosa: un super diesel da 1.9/2.0 litri. da 180 cv o 200 cv. subito al lancio. in modo da stracciare la concorrenza subito. e un cambio all'altezza per privilegiare la velocità massima e non prenderle come al solito da bmw e audi.
non chiedo più niente senno qui i moderatori chiudono baracca e buonanotte.
grazie per l'ascolto e spero che il mio desiderio venga esaudito
 
Top