la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

hai ragione per una mini-suv sarà stupenda

speriamo si ben motorizzata
 
bronconaldo":1b9swav6 ha detto:
SimoGTA":1b9swav6 ha detto:
Se proprio devo essere sincero... mi verrebbe da vomitare nel guardarla! :vomito) :vomito) :vomito)

Sinceramente...sono gusti..neanche a me per esempio non piace il culo della Brera...

149gtapost20po.jpg
alfanet_brera5.jpg
 
bronconaldo":2w9af0u9 ha detto:
l'ultima è questa...



poi faccio un psd per chi ha photoshop con tutti i vari livelli per sbizzarrirvi da soli...ECCOLO....[/url]

Bella è bella, ma mi sembra esageratamente larga e bassa... temo che dovrà essere un pò più "quadrata" per intenderci :sarcastic)
L'idea dei 4 fari tondi a me piace :OK)
 
molodiri":2jn8nplp ha detto:
Bella è bella, ma mi sembra esageratamente larga e bassa... temo che dovrà essere un pò più "quadrata" per intenderci :sarcastic)
L'idea dei 4 fari tondi a me piace :OK)

Bassa non mi pare...ho mantenuto la stessa altezza della "?foto originale?"...
larga?..beh l'ultima era la MIA interpretazione di una 149 GTA...magari ho esagerato un pelo...
 
Comunque io mi butto in un piccolo ragionamento: se qualcuno aveva in tasca un foglio piegato in 2 con la foto del posteriore del prototipo 149...
Dov'è qual qualcun'altro che ha le foto dell'anteriore del prototipo???

Su, non fate i timidi...
Su!
So che ci siete...
Postate!!!!
:A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)
 
JtdBoost":dzpeyi6b ha detto:
Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.

se non mi arrestano prima.

SI!!!
LA MATEMATICA!!!
149 = 1+4+9!!!!! :asd) :asd)

Scherzo, comunque sarebbe apprezzata!
Almeno si discute e ci si tira scemi un po' con qualcosa di nuovo anche se sono solo ipotesi!

E stai tranquillo, se non hanno ancora arrestato Moggi, vuoi che arrestino te???????????????
AAAHAHAHAHA!!!!! :lol21) :lol2)
 
<<Scarface>>":1t0lsbgg ha detto:
JtdBoost":1t0lsbgg ha detto:
Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.

se non mi arrestano prima.

SI!!!
LA MATEMATICA!!!
149 = 1+4+9!!!!! :asd) :asd)

Scherzo, comunque sarebbe apprezzata!
Almeno si discute e ci si tira scemi un po' con qualcosa di nuovo anche se sono solo ipotesi!

E stai tranquillo, se non hanno ancora arrestato Moggi, vuoi che arrestino te???????????????
AAAHAHAHAHA!!!!! :lol21) :lol2)

:asd) :asd) :asd)

Comunque postate...
 
credo che la nuova 149 già da queste prime immagine crearà scalpora...davvera bella!!!!! :OK) mi piacciono molto i richiami alla 8c competizione e in particolar modo i doppi fari tondi posteriori... :OK)
speriamo solo che motori e telaio siano all'altezza...
 
gt140":37sw9uqe ha detto:
credo che la nuova 149 già da queste prime immagine crearà scalpora...davvera bella!!!!! :OK) mi piacciono molto i richiami alla 8c competizione e in particolar modo i doppi fari tondi posteriori... :OK)
speriamo solo che motori e telaio siano all'altezza...

Terzo quotone della serata! :nuovi010)
:147)
 
Tolto ogni dubbio sulla piattaforma: intervista a responsabile sviluppo gamma prodotto gruppo FIat: "sciolgo un dubbio, una curiosità, una domanda che circolava da tempo è che la Futura Alfa Romeo 147, quella che chiamiamo in codice 940. Nelle scorse settimane suiamo arrivati a chiudere verifiche interne e la faremo sulla piattaforma Compact, fortissimamente customizzata per i requisiti di prodotto Alfa Romeo, quindi parlo di sospensioni, sbalzo anteriore, possibilità di avere il 4x4"


"2008 futrura generazione di Multijet con nuove tecnologie"
"sviluppo multiair..."
e tanto altro..................

Beh, non credo vi lamenterete del peso stavolta...
Bye!
 
<<Scarface>>":k7xi8dh8 ha detto:
Tolto ogni dubbio sulla piattaforma: intervista a responsabile sviluppo gamma prodotto gruppo FIat: "sciolgo un dubbio, una curiosità, una domanda che circolava da tempo è che la Futura Alfa Romeo 147, quella che chiamiamo in codice 940. Nelle scorse settimane suiamo arrivati a chiudere verifiche interne e la faremo sulla piattaforma Compact, fortissimamente customizzata per i requisiti di prodotto Alfa Romeo, quindi parlo di sospensioni, sbalzo anteriore, possibilità di avere il 4x4"


"2008 futrura generazione di Multijet con nuove tecnologie"
"sviluppo multiair..."
e tanto altro..................

Beh, non credo vi lamenterete del peso stavolta...
Bye!

bè come si dice...vediamo se le aspettative verranno soddisfatte...e le nostre sono moooooooooooooooooooolto esigenti :elio) Speriamo.
 
Top