bronconaldo":1b9swav6 ha detto:SimoGTA":1b9swav6 ha detto:Se proprio devo essere sincero... mi verrebbe da vomitare nel guardarla! :vomito) :vomito) :vomito)
Sinceramente...sono gusti..neanche a me per esempio non piace il culo della Brera...
bronconaldo":mjmvhxrj ha detto:l'ultima è questa...
poi faccio un psd per chi ha photoshop con tutti i vari livelli per sbizzarrirvi da soli...ECCOLO....[/url]
WAO! così è una FIGATA!!! :OK)bronconaldo":t857c71f ha detto:
bronconaldo":2w9af0u9 ha detto:l'ultima è questa...
poi faccio un psd per chi ha photoshop con tutti i vari livelli per sbizzarrirvi da soli...ECCOLO....[/url]
molodiri":2jn8nplp ha detto:Bella è bella, ma mi sembra esageratamente larga e bassa... temo che dovrà essere un pò più "quadrata" per intenderci :sarcastic)
L'idea dei 4 fari tondi a me piace :OK)
JtdBoost":3422uatw ha detto:Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.
se non mi arrestano prima.
JtdBoost":dzpeyi6b ha detto:Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.
<<Scarface>>":1t0lsbgg ha detto:JtdBoost":1t0lsbgg ha detto:Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.
SI!!!
LA MATEMATICA!!!
149 = 1+4+9!!!!! :asd) :asd)
Scherzo, comunque sarebbe apprezzata!
Almeno si discute e ci si tira scemi un po' con qualcosa di nuovo anche se sono solo ipotesi!
E stai tranquillo, se non hanno ancora arrestato Moggi, vuoi che arrestino te???????????????
AAAHAHAHAHA!!!!! :lol21) :lol2)
gt140":37sw9uqe ha detto:credo che la nuova 149 già da queste prime immagine crearà scalpora...davvera bella!!!!! :OK) mi piacciono molto i richiami alla 8c competizione e in particolar modo i doppi fari tondi posteriori... :OK)
speriamo solo che motori e telaio siano all'altezza...
<<Scarface>>":k7xi8dh8 ha detto:Tolto ogni dubbio sulla piattaforma: intervista a responsabile sviluppo gamma prodotto gruppo FIat: "sciolgo un dubbio, una curiosità, una domanda che circolava da tempo è che la Futura Alfa Romeo 147, quella che chiamiamo in codice 940. Nelle scorse settimane suiamo arrivati a chiudere verifiche interne e la faremo sulla piattaforma Compact, fortissimamente customizzata per i requisiti di prodotto Alfa Romeo, quindi parlo di sospensioni, sbalzo anteriore, possibilità di avere il 4x4"
"2008 futrura generazione di Multijet con nuove tecnologie"
"sviluppo multiair..."
e tanto altro..................
Beh, non credo vi lamenterete del peso stavolta...
Bye!