la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

...questa "è" la 149/Milano/ecc.... c'è poco da fare....!!! che le cose dal vivo saranno + chiare e nitide nn ci piove, ma la linea è quella! chiuso... nn è che magicamente fermino la produzione e dicano:"minchia buttiamo via milioni di € xchè ci siamo accorti che la macchina è uscita un merda.." come già successo in molti casi (e proprio in casa fiat!) se le cose nn andranno come si aspettano sarà + facile che esca un modello di auto nuovo!!!

ps: se dovessi scegliere tra un anno che auto prendermi al posto della nasona, andrei dritto in conce Opel!!!... sorry!!! io faccio parte in quel 80-90% che guarda prima il design generale e poi anche il motore... e la nuova Astra mi ha fatto tutt'altra impressione rispetto alla 149...linea filante e aggressiva, begli interni (ripresi dalla insigna!), assemblaggi + curati risp. il passato...

ciao
 
attila76":t2mmhwph ha detto:
... nn è che magicamente fermino la produzione e dicano:"minchia buttiamo via milioni di € xchè ci siamo accorti che la macchina è uscita un merda.." come già successo in molti casi (e proprio in casa fiat!) se le cose nn andranno come si aspettano sarà + facile che esca un modello di auto nuovo!!!
Immagino tu volessi essere ironico... :clap)
Al max se vedono che la macchina non vende (e secondo me dovrebbero farlo se solo leggessero questo forum), spenderanno molto in marketing per convincere tutti a comprarla, facendola passare per quel che non è: diranno che è una vera alfa, le nuove alfa sono cosi, se non cè l'hai non sei nessuno, ecc ecc... magari avranno anche il coraggio di fare la pubblicità con "il cuore ha sempre ragione", e li la presa per il culo ai poveri alfisti sarà totale! :splat)
 
Ragazzi, facciamo un'auto tassazione e comperiamoci noi il marchio!!!!!Lo rilanceremo nel mondo, dite di no????
Stavo aspettando con ansia questa 149 per cambiare la mia 147, ma legendo + di 200 pagine, non è che ne sia ancora convinto!!!!
 
diciamo che la Milano (la chiamo con questo nome perchè almeno non sembra l'erede della 147 ma un segmento diverso) dovrebbe essere la macchina che porterà via clienti ad audi,bmw e VW,ma la vedo dura,anche perchè dando una curiosata sui loro forum (gli scoop di altre case si discutono anche da loro),stanno esprimendo gli stessi nostri pareri di maggioranza.Per molti sarà più che scontato che non ne parlino bene,ma per me è indice che una bella figura a casa altrui questa Milano non l'ha tanto fatta,neanche un pizzico d'invidia!
Sono curioso di sapere come ne parleranno le riviste cartacee di auto,se le tesseranno le lodi o se anche loro esprimeranno i dubbi su tale progetto.
 
teknomotion":2vdpa8wn ha detto:
presta":2vdpa8wn ha detto:
anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147 ;)

Non è esattissimo..la GT è la coupè della 156 :OK)

si, ma la 147 deriva dalla 156 giusto? sono tutte collegate... almeno così mi sembra di ricordare. in ogni caso è uscita prima la 147 e poi la gt. hanno moltissime cose in comune.
 
presta":1yjzkzyx ha detto:
teknomotion":1yjzkzyx ha detto:
presta":1yjzkzyx ha detto:
anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147 ;)

Non è esattissimo..la GT è la coupè della 156 :OK)

si, ma la 147 deriva dalla 156 giusto? sono tutte collegate... almeno così mi sembra di ricordare. in ogni caso è uscita prima la 147 e poi la gt. hanno moltissime cose in comune.
si ma telaisticamente deriva piu' da 156 che da 147
 
angelo81":1sie0l23 ha detto:
bt":1sie0l23 ha detto:
La GT telaisticamente non deriva dalla 156, è la 156, stesso passo, carreggiata, settaggio di sospensioni, ecc ecc
La 147 ha il passo accorciato di 6 cm
si ma visto che ci sono parti non uguali ma modificate rispetto a 156 è piu' corretto dire che deriva...
sbaglio o vi state incartando un pochino? :)
 
presta":rruks0hy ha detto:
nikolas0071":rruks0hy ha detto:
...la 156? Il miglior prodotto Alfa Romeo, insieme alla GT, negli ultimi 15 anni.
Stiamo parlando di auto strepitose, bellissime, quando parliamo di 156 e GT.
Se parliamo di 149....meglio tacere.....

anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147 ;)

LA GT è nata dalla 156 :OK)

Alfa Romeo Milano: emergono nuovi dettagli

Dopo le immagini sfuggite dall’impianto di Cassino, l’Alfa Romeo Milano torna a far parlare di sé. E’ certo che la nuova compatta del Biscione verrà presentata ufficialmente a marzo 2010, in occasione del Salone di Ginevra. La Milano sarà realizzata sulla piattaforma C-Evo, la stessa su cui nascerà la Giulia. Le due vetture, però, avranno un passo differente. Confermata, inoltre, la volontà di rendere disponibile la Milano solo in versione 5 porte. Per conferire un’immagine più sportiva, i designer Alfa Romeo hanno nascosto le maniglie delle porte posteriori nei montanti, riprendendo una soluzione già vista sull’Alfa 156.
Per quanto riguarda le dimensioni esterne, la Milano sarà lunga 435 cm, larga 180 cm e alta 143 cm. All’interno, verranno ripresi molti stilemi già visti dentro l’abitacolo dell’Alfa MiTo. La nuova hatchback di Alfa porterà al debutto anche un innovativo navigatore satellitare in 3D. Una generosa abitabilità sarà garantita dal passo più lungo rispetto all’attuale Alfa 147.
Sotto il profilo meccanico, l’Alfa Milano adotterà motori di ultima concezione. Sono previsti il 1.4 Turbo Benzina da 135 e 165 CV, dotati della tecnologia MultiAir. Al top di gamma, invece, si porranno i 1750 TBi da 235 e 265 CV, mentre l’offerta dei diesel sarà composta da tre unità: il 1.6 JTDm da 120 CV, il 2.0 JTDm da 170 CV e il 2.0 JTDm Twin Turbo da 220 CV. Tutti i motori saranno abbinati ad un cambio manuale a 6 marce e, a richiesta, ad un cambio sequenziale a 6 rapporti. Inoltre, non è affatto esclusa l’ipotesi di una Milano GTA, equipaggiata con un 2.0 sovralimentato e abbinata alla trazione integrale Q4.

Autocar


Confermata 5 porte quindi :sic) :sic) Ma come, la concorrenza fa la cabrio, coupè, 3 e 5 porte, e noi ci fermiamo a sole 5 porte? Questi sono pazzi.....e i numeri come li fanno? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

I motori sembrano non mancare però, sarà ottimo il TBi da 265cv :lingua) :lingua) e se fanno la GTA andrà intorno ai 300cv credo :OK)
 
Top