chat_illusion
Nuovo Alfista
Luca C.":1yj4jkvr ha detto:Del tipo che la 149 sarà solo 3 porte?
La 149 sarà solo 5 porte...
Ciao
Luca
Sperimao di aver letto male...
ciao chat_illusion
Luca C.":1yj4jkvr ha detto:Del tipo che la 149 sarà solo 3 porte?
La 149 sarà solo 5 porte...
Ciao
Luca
Immagino tu volessi essere ironico... :clap)attila76":t2mmhwph ha detto:... nn è che magicamente fermino la produzione e dicano:"minchia buttiamo via milioni di € xchè ci siamo accorti che la macchina è uscita un merda.." come già successo in molti casi (e proprio in casa fiat!) se le cose nn andranno come si aspettano sarà + facile che esca un modello di auto nuovo!!!
presta":ysrcwqzw ha detto:anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147
anche se per estetica è più riconducibile alla 147...gli interni son quelli e anche alcune parti della carrozzeriateknomotion":siner34h ha detto:presta":siner34h ha detto:anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147
Non è esattissimo..la GT è la coupè della 156 :OK)
teknomotion":2vdpa8wn ha detto:presta":2vdpa8wn ha detto:anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147
si ma telaisticamente deriva piu' da 156 che da 147presta":1yjzkzyx ha detto:teknomotion":1yjzkzyx ha detto:presta":1yjzkzyx ha detto:anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147
si, ma la 147 deriva dalla 156 giusto? sono tutte collegate... almeno così mi sembra di ricordare. in ogni caso è uscita prima la 147 e poi la gt. hanno moltissime cose in comune.
si ma visto che ci sono parti non uguali ma modificate rispetto a 156 è piu' corretto dire che deriva...bt":3na5ysmr ha detto:La GT telaisticamente non deriva dalla 156, è la 156, stesso passo, carreggiata, settaggio di sospensioni, ecc ecc
La 147 ha il passo accorciato di 6 cm
sbaglio o vi state incartando un pochino?angelo81":1sie0l23 ha detto:si ma visto che ci sono parti non uguali ma modificate rispetto a 156 è piu' corretto dire che deriva...bt":1sie0l23 ha detto:La GT telaisticamente non deriva dalla 156, è la 156, stesso passo, carreggiata, settaggio di sospensioni, ecc ecc
La 147 ha il passo accorciato di 6 cm
vexator":1kvn12vr ha detto:sbaglio o questa è la discussione della 149 :asd)
presta":14mmb70k ha detto:vexator":14mmb70k ha detto:sbaglio o questa è la discussione della 149 :asd)
ci stiamo facendo prendere dalla nostalgia... :lol:
Bè, ora ti sei comprato un bel "antinostalgico"... o sbaglio?vexator":2wjucfs5 ha detto:io la nostalgia dell'alfa romeo ce l'ho da 20 anni :asd)
Salvatopo":1kqpvv8q ha detto:Bè, ora ti sei comprato un bel "antinostalgico"... o sbaglio?vexator":1kqpvv8q ha detto:io la nostalgia dell'alfa romeo ce l'ho da 20 anni :asd)
presta":rruks0hy ha detto:nikolas0071":rruks0hy ha detto:...la 156? Il miglior prodotto Alfa Romeo, insieme alla GT, negli ultimi 15 anni.
Stiamo parlando di auto strepitose, bellissime, quando parliamo di 156 e GT.
Se parliamo di 149....meglio tacere.....
anche 147 direi. in fin dei conti la gt deriva dalla 147