ma dove sta scritto che alla massa non interessa un comportamento dinamico eccellente?Irvine156":14akea6m ha detto:Step85":14akea6m ha detto:...
si vede subito dal modo, un po "generalista", come stanno impostando questo nuovo modello, che sarà largo e abitabile (manco dovesse fare concorrenza lla multipla) in puro stile fiat, ossia una macchina chè a loro parere dovrebbe soddisfare quanti più clienti possibili (e che io spero faccia scappare i veri alfisti, cosi capiscono che non sono queste le alfa che vogliamo).
Parole sante!!! :worship)
La penso esatamente come te,all vertice interessano i numeri e per fare i numeri bisogna sfornare auto per la massa non per gli apassionati,queste ultime arriverrano forse nell futuro,...forse!
per la massa c'è già fiat.
oltretutto io mi accorgo delle differenze di comportamento tra la mini, che è una delle migliori TA ma con un mac pherson davanti, e la 156 di mio padre, un'altra della migliori TA, ma con un avantreno più sofisticato e migliore (differenze nel comportamento stradale, non in prestazioni motoristiche perchè lì stravince la mini ovviamente).