la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

DaDo":35a5qtg1 ha detto:
Salvatopo":35a5qtg1 ha detto:
Aho, ma voi comprate un auto in base a "quanto fa"?

non ti seguo... :sgrat)
Mi riferisco a ciò che ho quotato: io per decidere se un'auto mi piace o no vado a vederla di persona e faccio in modo di provarla invece di sfogliare patinati cataloghi, leggere di inutili tempi sullo 0-100 o di consumi calcolati chissà come e da chi.
 
Salvatopo":sczi52c0 ha detto:
DaDo":sczi52c0 ha detto:
Salvatopo":sczi52c0 ha detto:
Aho, ma voi comprate un auto in base a "quanto fa"?

non ti seguo... :sgrat)
Mi riferisco a ciò che ho quotato: io per decidere se un'auto mi piace o no vado a vederla di persona e faccio in modo di provarla invece di sfogliare patinati cataloghi, leggere di inutili tempi sullo 0-100 o di consumi calcolati chissà come e da chi.

giusto quello che dici,però sa a giudizio personale l'estetica non attrae per niente,magari non ti sbatti neanche a perdere tempo per andarla a provare!
 
DaDo":3sga89am ha detto:
giusto quello che dici,però sa a giudizio personale l'estetica non attrae per niente,magari non ti sbatti neanche a perdere tempo per andarla a provare!
E anche tu hai ragione. Però se la cosa mi incuriosisce quantomeno cerco di andare in concessionaria a vedere con i miei occhi senza photoshop o grandangoli la macchina. Infatti questa mia fissa spesso mi ha visto correre direttamente nella toilette per :vomito)
 
Salvatopo":3rxbzxb0 ha detto:
step'85":3rxbzxb0 ha detto:
Si si, aspettiamo le ritoccatissime foto ufficiali: inquadrature giuste, giochi di luce ed ombre, un pò di photoshop quà e là ed il gioco è fatto. Peccato che nella realtà l'auto quella è e quella rimane, al max si potrebbero aspettare le foto fatte dal vivo da qualche rivista di settore durante le prove su strada: queste forse sarebbero un pò più "oneste", ma se crediamo che quelle ufficiali siano veritiere... :sedia)
Aho, ma voi comprate un auto in base a "quanto fa"?
No, io una macchina la compro solo se quando la vedo in concessionario ci lascio gli occhi addosso.
Il mio discorso era sulle foto: quà cè gente che aspetta quelle ufficiali pensando che li l'auto apparirà in tutt'altro modo, e mi limitavo ad osservare come è chiaro che le foto ufficiali cerchino sempre di mostrarti il prodotto dal punto di vista migliore. Per questo dicevo che forse le foto delle riviste potrebbero essere un po più obiettive. Ma solo per rimanere nell'ambito delle foto.
Poi è ovvio che, quando esce, uno se la va a guardare per bene dal vivo. :OK)
 
step'85":3temr23p ha detto:
Salvatopo":3temr23p ha detto:
step'85":3temr23p ha detto:
Si si, aspettiamo le ritoccatissime foto ufficiali: inquadrature giuste, giochi di luce ed ombre, un pò di photoshop quà e là ed il gioco è fatto. Peccato che nella realtà l'auto quella è e quella rimane, al max si potrebbero aspettare le foto fatte dal vivo da qualche rivista di settore durante le prove su strada: queste forse sarebbero un pò più "oneste", ma se crediamo che quelle ufficiali siano veritiere... :sedia)
Aho, ma voi comprate un auto in base a "quanto fa"?
No, io una macchina la compro solo se quando la vedo in concessionario ci lascio gli occhi addosso.
Il mio discorso era sulle foto: quà cè gente che aspetta quelle ufficiali pensando che li l'auto apparirà in tutt'altro modo, e mi limitavo ad osservare come è chiaro che le foto ufficiali cerchino sempre di mostrarti il prodotto dal punto di vista migliore. Per questo dicevo che forse le foto delle riviste potrebbero essere un po più obiettive. Ma solo per rimanere nell'ambito delle foto.
Poi è ovvio che, quando esce, uno se la va a guardare per bene dal vivo. :OK)

Quoto il mio compagno con Pegasus!
Se la compro devo lasciarci gli occhi sopra e sbavarci dietro!
Come la mia 147 :OK)
 
Foto 149

Salvatopo":1eib2wyr ha detto:
attila76":1eib2wyr ha detto:
Orrida...

Piuttosto, leggo più in basso che dovrebbero fare il crossover: se esce giuro che non compro più Alfa. :KO)

Non è nemmeno lontanamente simile alla 149 che uscirà...quelli sono photoshop vecchi(2-3 anni fa)...ormai la 149(che probabilmente non avrà questo nome) è definita dal punto di vista del design ed è quella che tutti abbiamo visto...camuffata e non ;)
 
Ma 'ste benedette foto ufficiali (non che io mi aspetti chissa che) non sono uscite più?
Cosa aspetta l'Alfa a reagire a quanto è successo? Lo sputtanamento dilaga in rete, e loro niente?

:scratch)...

Forse ci sono: stanno cercando di far delle foto che sottolineino l'estrema sportività e cattiveria (frontale) del mezzo... probabilmente saranno ancora li che ci studiano, e mi sa che ci staranno ancora per un bel pezzo... :asd) :asd) :asd)
 
FINALMENTE ho visto le foto di questa 149....
l' anno prox dovro' cambiare il mio vecchio scassone..... ero un po' indeciso ma ora lo sono di piu' :up)

questa 149 proprio non mi piace... ora pero' sono affascinato dalle linee della dacia logan 3 volumi, ma pure mi piace la skoda fabia e la VW sgorf 6 .........

penso pigliero' la logan per le sue linee filanti e l' eccellente comportamento dinamico.........

addio alfa 149 replicante !!!!!!!!!!! :clap)
:X)

:grazie) :X)
 
step'85":129qu846 ha detto:
Ma 'ste benedette foto ufficiali (non che io mi aspetti chissa che) non sono uscite più?
Cosa aspetta l'Alfa a reagire a quanto è successo? Lo sputtanamento dilaga in rete, e loro niente?

:scratch)...

Forse ci sono: stanno cercando di far delle foto che sottolineino l'estrema sportività e cattiveria (frontale) del mezzo... probabilmente saranno ancora li che ci studiano, e mi sa che ci staranno ancora per un bel pezzo... :asd) :asd) :asd)
stanno lavorando con photoshop per schiacciarla per bene a terra, ed allargarla un po' :asd)
 
beh escludendo il design che a quanto pare,almeno davanti e dentro lascia alquanto perplessi in molti, è che almeno a livello stradale sia ben al di sopra della 147 attuale: ecco vorrei solo la conferma di questo dettaglio,forse il più richiesto dagli amanti del marchio.Solo allora si potrà dire "chissenefrega" se non ha più il quadrilatero_Ora come ora mi interessa sapere come si comporta su strada in condizioni severe!
 
Stick":2a4btien ha detto:
...è che almeno a livello stradale sia ben al di sopra della 147 attuale...
Beh, la 147 attuale, oltre ad essere stata ben al di sopra della media delle concorrenti del suo tempo, si difende bene anche ai giorni nostri... :OK)
Per cui non mi sembra una necessità cosi schiacciante che la nuova milAno sia ben al di sopra della amata nasona. Credo sarà già tanto (tantissimo) se arriverà a raggiungere quei livelli, tanto oltre un certo punto la media degli utenti (me compreso, sia chiaro) neanche se ne accorge e credi che in fiat gliene freghi qualcosa dei palati esigenti? Io sono fermamente convinto che la risposta sia NO: si vede subito dal modo, un po "generalista", come stanno impostando questo nuovo modello, che sarà largo e abitabile (manco dovesse fare concorrenza lla multipla) in puro stile fiat, ossia una macchina chè a loro parere dovrebbe soddisfare quanti più clienti possibili (e che io spero faccia scappare i veri alfisti, cosi capiscono che non sono queste le alfa che vogliamo).

Premesso cio, te credi che gliene possa importare meno un po più di nulla di fare una macchina con prestazioni stradali migliori della nasona? Ma dai... :splat)
 
Step85":2nw3zka4 ha detto:
...
si vede subito dal modo, un po "generalista", come stanno impostando questo nuovo modello, che sarà largo e abitabile (manco dovesse fare concorrenza lla multipla) in puro stile fiat, ossia una macchina chè a loro parere dovrebbe soddisfare quanti più clienti possibili (e che io spero faccia scappare i veri alfisti, cosi capiscono che non sono queste le alfa che vogliamo).

Parole sante!!! :worship)
La penso esatamente come te,all vertice interessano i numeri e per fare i numeri bisogna sfornare auto per la massa non per gli apassionati,queste ultime arriverrano forse nell futuro,...forse!
 
Stick":30q9ej2n ha detto:
beh escludendo il design che a quanto pare,almeno davanti e dentro lascia alquanto perplessi in molti, è che almeno a livello stradale sia ben al di sopra della 147 attuale: ecco vorrei solo la conferma di questo dettaglio,forse il più richiesto dagli amanti del marchio.Solo allora si potrà dire "chissenefrega" se non ha più il quadrilatero_Ora come ora mi interessa sapere come si comporta su strada in condizioni severe!

personalmente penso che con una trazione anteriore con circa 150cv non si possa fare meglio della 147/gt q2, per quanto riguarda le doti stradali.
 
Top