la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

DriftSK":osebcpkp ha detto:
Le Mito che si sono viste in giro erano tutte serie speciali destinate a eventi ed esposizioni.


beh se ti può interessare la mito così come la spider la brera ( e giâ stata immatricolata),esposte a Ginevra lo scorso marzo sono in vendita
e a breve arriveranno anche la 159,e la 159 Sportwagon

ecco il link con le foto
http://www.autoscout24.ch/as24web/ExtraImages.aspx?id=6021092&language=ger&path=/CarImages/602/10

ma difficilmente credo che le venderanno al prezzo che chiedono
 
Dani_22":1bun8h1k ha detto:
giusto per capire la differenza, e realizzare che la foto rubata sarà più vicina a quello che vedremo coi nostri occhi sulle strade di quanto non sarà la foto ufficiale.
ESEMPIO GPUNTO

foto ufficiale
Fiat%20Grande%20Punto.jpg


foto reale
5474319.jpg


In realtà le foto ufficiali sono truccate, photoshoppate ecc ecc
ora ne dico una che suonerà brutta.. anche le foto delle gnoccone sui calendari sono photoshoppate,
levano qualche difettuccio sulla pelle della tipa di turno,se c'è, rimediano a qualche riflesso venuto male, distribuiscono meglio la luce ecc.
Per farvi l'idea basta vedere una foto di calendario di oggi e una di 20 anni fa.. :OK)

scusa ma il mio vicino di casa ha una sport ed è identica a quella sopra. Se invece avesse una actual, sarebbe identica a quella sotto. Io nn ci vedo nessun fotoritocco stile star trek... Ovvio che nella pubblicità fanno vedere la full optional... mica per ingannare nessuno però!
 
giangirm":3jcr2jft ha detto:
ataru007":3jcr2jft ha detto:
Comunque io ho un 4r del 2000 dove si vedeva una foto della 147 (rossa) praticamente finita. Foto fatta al frontale, vi giuro che era orribile... perchè se fotografate il frontale della serie 0 da vicino viene fuori uno schifo, ed invece il frontale della sere 0 è un capolavoro di originalità... poi mi ricordo che in quella foto c'erano alcuni particolari che nella serie definitiva erano stati cambiati, per esempio gli specchietti non erano in tinta, i bracci tergicristallo erano normali e non curvi (come nella prima serie), aveva delle cromature nella parte bassa del paraurti.. poi evidentemente tolte nell'auto definitiva.
Quindi sono convinto che sarà migliore rispetto a ciò che abbiamo visto, resta il mio giudizio critico sul giroporte UGUALE alla Bravo... e menomale che il pianale era simile solo al 10%.
visibili qui le foto di cui parli :D : https://alfavirtualclub.it/index.php? ... &Itemid=84
No Giangi ;) ... mi riferivo proprio ad un esemplare finito... credo che il numero di 4r fosse quello di Maggio 2000.
 
maxchan147":3hgdjnrq ha detto:
1) non è completa (in giro si trovano ben più foto)
2) non sono state fatte uscire apposta (questo a quanto è stato possibile sapere)

:OK)

avresti un link con le foto di cui parli??
Da fonti del sole24ore sembra invece che siano uscite appositamente al fine di avere un feedback dell'utenza
da parte di alfaromeo.
 
Riporto qui l'articolo de "il sole24ore"

Una foto "rubata" all'interno di un'officina del Gruppo Fiat e pubblicata dal sito britannico AutoExpress (www.autoexpress.co.uk) toglie i veli alla Alfa Romeo Milano, la nuova berlina del segmento C che sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte a settembre e che andrà a rimpiazzare la vecchia 147.

Le vendite inizieranno nel 2010. Le foto apparse online potrebbero anche essere una messa in scena. E sono in molti, nei forum, online a giurare che è tutto organizzato: si consente a qualcuno di "rubare" le prime foto del nuovo modello, magari con un telefonino, le immagini finiscono su You Tube e su qualche rivista, anche online, specializzata e così il popolo dei blog si scatena e l'azienda ottiene così, a costo zero, un primo sondaggio sul design del nuovo modello. Si tratta di pareri espressi da lontano, le prime sensazioni, quella impressione d'istinto che però gli stilisti delle case costruttrici generalmente non trascurano affatto. Così sta avvenendo con la nuova Alfa Romeo: prima alcune fotografie di un'uscita stradale in cui si intravedeva la "149" vistosamente camuffata; poi altre immagini molto più nitide, con vista tre quarti anteriore, cruscotto e posteriore.
E le case possono cosi fare un po' di test con quel popolo della rete che nei forum non risparmia critiche. Scrive scorpion86: «È uguale a quell'orrore della mito. Secondo me la 147 (una signora auto) è più elegante, più fluida nella linea e più accattivante di questo arnese». E tale Aduan non va davvero per il sottile: «Il peggiore degli incubi ha trovato conferma. Una bella bravo botulinata prende il posto della mitica 147, l' ultima auto ad avere un certo che di alfa nello spirito progettuale. siamo all'elogio della sproporzione e della goffaggine».
A qualcuno invece piace il "lato b": scrive Artemis: «Il posteriore è davvero molto bello, per il resto aspetto di vederla dal vivo. Chissà i prezzi, speriamo che non siano troppo distanti dalla Bravo.
Alla Milano, che riprende una denominazione già utilizzata dall'Alfa Romeo per una versione della 75 venduta negli Anni '80 anche negli Stati Uniti, spetterà il compito di avviare, probabilmente prima della Mito, le operazioni di rientro nel mercato Usa, attraverso la nuova alleanza con Chrysler. Nella nuova Milano si ritrova la caratteristica maniglia di apertura delle porte posteriori integrata nel montante (come nella 156) mentre, secondo AutoExpress, i cambiamenti più radicali riguarderanno l'abitacolo e la plancia, con una strumentazione completamente ridisegnata e una nuova consolle centrale. In coda, come nella MiTo, due soli gruppi ottici circolari. Sviluppata sul nuovo pianale medio del Gruppo Fiat, lo stesso che con diverse dimensioni servirà per la futura Alfa Romeo Giulia - che rimpiazzerà l'attuale 159 - la Milano monterà la nuova generazione dei motori MultiAir di Fiat Powertrain Technologies, tra cui il turbo 1,4 litri che verrà lanciato in settembre anche sulla MiTo. Per il mercato nordamericano verrà previsto anche un V6 a benzina di 3,2 litri, appartenente alla futura gamma dei V6 benzina e turbodiesel che il Gruppo Fiat utilizzerà a partire dai prossimi mesi sia sulle vetture con i marchi italiani, sia su quelle dell'alleanza con Chrysler. (M.Cia.)
 
beh ma queso lo deducono loro dai commenti sui forum,non per qualche fonte interna che avrebbe svelato tale presunta messa in scena organizzata a scopo di sondaggio! E poi per cosa se già l'auto è definitiva?Forse per farsi dire che hanno "toppato" il modello che avrebbe dovuto stracciare la concorrenza e rilanciare alfa in Italia e nel mondo? :asd)
 
E se hanno ragione,sull fatto che e una messa in scena??? :scratch) :scratch)
....io ci spero!
Almeno il riordinamento dei elementi nell faro,sarebbe quell pizzico in +.
 
Ciao, ma è vero quello che si legge in giro?
Del tipo che la 149 sarà solo 3 porte?
Che la sostituta della GT arriverà solo nel 2012?
Pazzesco...
Io puntavo alla 149.... per la famiglia, mi spiego: mi sposo a dicembre... possibilmente avendo oramai 30 anni suonati... mi piacerebbe mettere su famiglia...
la mia nasona ha solo 3 anni ma... se la volessi sostituire... la scelta è la seguente:
brera solo 3 porte, poco comoda con un figlio
GT solo 3 porte, poco comoda con un figlio, linea passata
159 berlina è da vecchi
159 Station, non mi piaccione la station...
cosa mi rimane?

Nulla....

chat_illusion
 
garamant":p7pheagh ha detto:
nikolas0071":p7pheagh ha detto:
Pensavo di leggere tra le righe di questo thread qualcosa che mi facesse capire come sarà la futura Milano, e invece c'è solo incertezza, e solo fantasia.
Per ora devo ammettere che Alfa Romeo sta nascondendo bene il progetto 940, solo questo ho capito. :ciao)



:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

si ok, adesso l'ho vista!
Parte frontale = MITO
Strumentazione in perfetto stile FIAT,
da bocciare sicuramente. Non ho altre parole. Ciao. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :cesso)
 
chat_illusion":3p0f0jye ha detto:
Ciao, ma è vero quello che si legge in giro?
Del tipo che la 149 sarà solo 3 porte?

a me risulta proprio di no sarà anche a 5 porte solo che come per la 147 le maniglie del posteriore sono nascoste nello sportello
 
chat_illusion":rjt5snmn ha detto:
Ciao, ma è vero quello che si legge in giro?
Del tipo che la 149 sarà solo 3 porte?
Che la sostituta della GT arriverà solo nel 2012?
Pazzesco...
Io puntavo alla 149.... per la famiglia, mi spiego: mi sposo a dicembre... possibilmente avendo oramai 30 anni suonati... mi piacerebbe mettere su famiglia...
la mia nasona ha solo 3 anni ma... se la volessi sostituire... la scelta è la seguente:
brera solo 3 porte, poco comoda con un figlio
GT solo 3 porte, poco comoda con un figlio, linea passata
159 berlina è da vecchi
159 Station, non mi piaccione la station...
cosa mi rimane?

Nulla....

chat_illusion

GT linea passata? Per me è la coupè più bella in circolazione, la linea è straordinaria, anche se è presente sul mercato dal 2004 la GT rimane una macchina stupenda, dalle linee mozzafiato.
Sono d'accordo con te quanto invece dici che la 159 è da vecchi, è quello che ho sempre detto e scritto in questo forum.
Ciao.
 
garamant":1hfqiy1w ha detto:
chat_illusion":1hfqiy1w ha detto:
Ciao, ma è vero quello che si legge in giro?
Del tipo che la 149 sarà solo 3 porte?

a me risulta proprio di no sarà anche a 5 porte solo che come per la 147 le maniglie del posteriore sono nascoste nello sportello

sarà a anche a 5 porte, quella che abbiamo visto a Balocco era 5p. :OK)
 
Goa":38klivcs ha detto:
maxchan147":38klivcs ha detto:
1) non è completa (in giro si trovano ben più foto)
2) non sono state fatte uscire apposta (questo a quanto è stato possibile sapere)

:OK)

avresti un link con le foto di cui parli??
Da fonti del sole24ore sembra invece che siano uscite appositamente al fine di avere un feedback dell'utenza
da parte di alfaromeo.

no, sottomano no :OK)
L'articolo del sole24ore avanza l'ipotesi che sia una mossa di marketing.
Da quanto ho avuto modo di sapere, non lo è affatto, anzi.
Ora, se cmq a seguito di questa fuga di notizie e in base alle reazioni delle varie community, verranno apportati dei cambiamenti in corso d'opera alla vettura, non lo so. Personalmente, non credo.
 
Top