da quelle foto proprio nn ha della piccola sportiva...
sembra quasi vogliano puntare all'eleganza e nn sullo sportivo...
sembra quasi vogliano puntare all'eleganza e nn sullo sportivo...
Goa":1ox21o1r ha detto:bt":1ox21o1r ha detto:come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....
ma smettiamola di dire che bisogna abituarci,sentivo ste cose anche quando usci' la Mito,bisogna abituarsi,dal vivo è TUTTO UN ALTRA COSA..ma se fa cagare fa cagare e basta ,c'è poco da abituarsi!!
Stefano07":3fz6k7pj ha detto:Carina :nod) :nod) mi ricorda un po' molto la seat Ibiza :scratch) :scratch)
Comunque per ore mi piace, aspetterò di vederla dal vivo....
Verissimo però l' effetto dal vivo è diverso... ad esempio, a me, la BMW serie 1 piace solo in foto.....classe 70":ef4won85 ha detto:Goa":ef4won85 ha detto:bt":ef4won85 ha detto:come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....
ma smettiamola di dire che bisogna abituarci,sentivo ste cose anche quando usci' la Mito,bisogna abituarsi,dal vivo è TUTTO UN ALTRA COSA..ma se fa cagare fa cagare e basta ,c'è poco da abituarsi!!
ma infatti, bisogna abituarsi è tra i peggiori commenti che si possano fare ad un auto nuova
Rax":1ebogsyl ha detto:Xanto.net":1ebogsyl ha detto:capisco che fa fatica leggere così tante pagine indietro... :asd) :asd) :asd) :asd)
ma se andate un po' indietro, dopo una serie di accertamenti e indicazioni e riunioni che si sono susseguite tutto il wknd,
ho ben scritto che da ieri alle 17 si POTEVANO postare le foto
RIGOROSAMENTE citando la fonte
le foto sono state RUBATE e non c'è nessuna campagna di "marketing" strano...
si stanno scattando le foto UFFICIALI per rimediare a questa situazione
non ho idea della Location (ma in genere usano "studi" per queste situazioni)
i Render che stanno uscendo su Progetto940, sono basati su foto reali, elaborate dal loro grafico, intanto che si aspettano le ufficiali
e sono per così dire autorizzate..
altresì siamo autorizzati a poterle linkare/postare qui, SEMPRE citando la FONTE
:OK)
Cuoresportivo86:
ti PROIBISCO FORMALMENTE ti quotare o anche solo minimamente accennare al mio nome o a cose che scrivo io nei tuoi commenti
usa la TUA testa e tuoi commenti..
non desidero essere associato minimamente al tuo modo di porti, riportare, ricopiare, commentare le notizie..
Ringrazio sentitamente
:OK)
Le foto UFFICIALI hai detto che dovrebbero uscire a breve (c'era scritto nel post vecchio di un paio di giorni fa).Come indicazione sapresti dire che vuol dire a breve?si parla di giorni, settimane o mesi?Perchè rispetto a quando probabilmente dovevano essere pubblicate, il breve potrebbe essera anche 2 o 3 mesi...
winbit147":3fb320dw ha detto:Grazie per l'indicazione! Io sono di Roma, ma adoro la VdA! Quella strada è aperta al pubblico (traffico normale)?
bt":3d6n70xy ha detto:Forse è vero, è brutto dire che 'bisogna abituarsi' ad un'auto nuova...ma è anche vero che quando si cambia stile è un po' così.
A me per esempio la 159 piace di più adesso di quando è uscita, rispetto alla 156 allora la giudicavo molto peggiorata.
Dipende insomma anhe dalle aspetattive che uno ha.
Prendi ad esempio BMW: la svolta data dal passaggio linee classico sportive - linee Bangle è stata fortissima, e ci si è dovuti abituare eccome!!!!
E non si può negare che molte (forse non tutte) delle cose di Bangle siano belle....
attendo fiducioso immagini ufficiali e vettura dal vero
Dani_22":3mz28tk8 ha detto:..anche le foto delle gnoccone sui calendari sono photoshoppate.
Sciaky147":gcaefe54 ha detto:Vi prego...l'aspettavo con attesa per tornare in casa Alfa...dopo la mia amatissima nasona...ditemi che dal vivo non è cosi!?
Gia la mancanza del quadrilatero me l'ha fatta scendere di 5 punti...vabbè qui le concedo il beneficio del dubbio...
:grazie)
NickBari":wzdssqtd ha detto:A me non piace, perchè nelle linee è troppo vicina alla Mito.
Sembra una Mito "obesa", ci vorrebbe qualcosa di diverso dalla sorellina.
Ovviamente sono gusti personali... :ka)
Nick