la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

bavon82":3g6o36ke ha detto:
Fonte Progetto940

149prog9401.jpg

Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.
Vista così non sembra affatto male... Anzi!!! :)

Secondo voi è attendibile?!?

non ho mai sopportato le 5 porte.....ma per la prima volta posso dire che cosi' e' davvero bella, molto bella.....photoshop e bellezza a parte, quello che mi interessa e' la qualita' costruttiva e i motori.....per adesso prediligo ancora scirocco

Mi garba molto :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

MacGeek ti ho gia chiesto in passato senza che mi hai risposto, ma tu come mai l'hai vista in anteprima? Hai una concessionaria o ci lavori?

se fosse davvero cosi [e cosi bassa (dubito fortemente)] sarebbe tra le piu belle se non la piu bella del suo segmento..senza discutere

MacGeek":vdgq0tr1 ha detto:
cuoresportivo86":vdgq0tr1 ha detto:
MacGeek ti ho gia chiesto in passato senza che mi hai risposto, ma tu come mai l'hai vista in anteprima?
Perché sono Chuck Norris.

cuoresportivo86":vdgq0tr1 ha detto:
Hai una concessionaria o ci lavori?
No e no.

Chuck Norris può resistere 10 minuti tenendo la testa sott'acqua. La tua.

:rotolo) :rotolo)

Molto bella, speriamo arrivi presto...
Con motorizzazioni ed allestimenti adeguati sin da subito.

Ovviamente scricchiolii a parte... :rotolo)

beh...come base non sarebbe male...
certo che dovrebbe rimanere così bassa e assettata, leggera (quantomeno in controtendenza rispetto 159 brera spider) e SOPRATTUTTO senza quel muso da toporagno della MiTo...se sarà così, nel 2010, con la nasona a 4 anni di servizio e la 149 con 1 anno di vita (meno difetti, nuovi motori magari ecc...) potrei anche rimanere in alfa con un bel modello nero 1.8TurboBenza :OK)

ADAN":vcy6yu2x ha detto:
bavon82":vcy6yu2x ha detto:
Fonte Progetto940

149prog9401.jpg

Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Semplicemente S P L E N D I D A . :OK)

Quei cerchi mi ricordano qualcosa. :elio) :asd)

Però quella inquadratura la rende facilmente bella, :cuore) vorrei vederla dal davanti. :scratch)

Hiii, hanno inserito questa foto su Autoblog. :OK)

ADAN":buo68lgv ha detto:
ADAN":buo68lgv ha detto:
bavon82":buo68lgv ha detto:
Fonte Progetto940

149prog9401.jpg

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Semplicemente S P L E N D I D A . :OK)

Quei cerchi mi ricordano qualcosa. :elio) :asd)

Però quella inquadratura la rende facilmente bella, :cuore) vorrei vederla dal davanti. :scratch)

Hiii, hanno inserito questa foto su Autoblog. :OK)
se fanno un'auto così non ce ne sarà per nessuno :elio) ...
il problema è un'altro: vi ricordate le anticipazioni della mito come (alcune) erano meravigliose???...ecco, non vorrei che succedesse la stessa cosa per la 149