la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

MacGeek":1kzlh7md ha detto:
Questa elaborazione è quella che finora più si avvicina al reale per forma dei gruppi ottici.

Anche per quanto riguarda quelli anteriori???
Per quelli posteriori, per me, ci siamo, mi piacciono. Quelli anteriori li preferirei invece decisamente più aggressivi...

:sic) :sic) :sic)
Mi chiedo dove siano finiti i musi bassi e i cofani motore lungi che messi insieme rendevano l'anteriore dell'Alfa uno tra i piu aggressivi e incazzati che si potevano trovare in giro
Adesso mollano sti cavoli di musi alti e arrotondati che tutto sembrano tranne che adatti ad un'Alfa...dove andremo a finire?!?!? :cry: :ignore)

Il render che era uscito ieri su autoblog era,secondo me,molto meglio delle foto postate da Malex

Cmq sono solo foto...auguriamoci che quando uscira' sia migliore

Alfetto Q2":44m2uctf ha detto:
:sic) :sic) :sic)
Mi chiedo dove siano finiti i musi bassi e i cofani motore lungi che messi insieme rendevano l'anteriore dell'Alfa uno tra i piu aggressivi e incazzati che si potevano trovare in giro
Adesso mollano sti cavoli di musi alti e arrotondati che tutto sembrano tranne che adatti ad un'Alfa...dove andremo a finire?!?!? :cry: :ignore)

Il render che era uscito ieri su autoblog era,secondo me,molto meglio delle foto postate da Malex

Cmq sono solo foto...auguriamoci che quando uscira' sia migliore

quoto :ahsisi)

bavon82":3uo4z5yn ha detto:
Fonte Progetto940

149prog9401.jpg

Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.
Vista così non sembra affatto male... Anzi!!! :)

Secondo voi è attendibile?!?
stupenda... :love) :love) :love) ....se la fanno cosi,e montano motori al altezza,quest auto stravendera'...speriamo bene.. :clap)

malex":36u26rqz ha detto:
i188387_1491.jpg

i188388_1492.jpg

non capisco perche' insistono con queste luci posteriori :shrug03)
il posteriore e a fiancata non sono male(anche se la maniglia posteriore si dice sia a scomparsa....)il muso non mi piace per niente sa troppo di mito........ :?: :KO)

punto td":pjlrg9xs ha detto:
malex":pjlrg9xs ha detto:
i188387_1491.jpg

i188388_1492.jpg

non capisco perche' insistono con queste luci posteriori :shrug03)
il posteriore e a fiancata non sono male(anche se la maniglia posteriore si dice sia a scomparsa....)il muso non mi piace per niente sa troppo di mito........ :?: :KO)
Io invece trovo che in queste foto le uniche cose belle sono i cerchi,che sono quelli della 159 TI,e il doppio scarico... :sarcastic) :sarcastic)
X il resto lascia molto a desiderare(IHMO)

a me non convince molto....però ho visto ps ben peggiori

cmq molti particolari non coincidono con le indiscrezioni (meniglie posteriori, V su cofano, ecc...)

il posteriore si puo anche digerire ma il frontale non dice assolutamente nulla,sembra un misto tra la bravo e la mito.
Cmq si,sembra piu un SUV auhahhhuuh ,missa che dovro tenermi stretto la mia q2 a lungo :asd)

Goa":2rtv72p0 ha detto:
il posteriore si puo anche digerire ma il frontale non dice assolutamente nulla,sembra un misto tra la bravo e la mito.
Cmq si,sembra piu un SUV auhahhhuuh ,missa che dovro tenermi stretto la mia q2 a lungo :asd)

Quoto sull'anonimato del frontale. Spero vivamente la versione reale possa esprimere un qualcosa di più convincente. Peccato perchè dai disegni apparsi sulle slide un annetto fa(e da qualche parte nel topic) sembrava che avessero disegnato una fanaleria più "decisa" e sportiva, invece... :mecry2)
Mi dispiace anche perchè dalle maquette viste a proposito dello studio di berlina di grosse dimensioni(si trovano nel topic su 169), alcune interpretazioni di frontale mi avevano convinto molto. :ka)

MacGeek":32ev6pc0 ha detto:
cuoresportivo86":32ev6pc0 ha detto:
MacGeek ti ho gia chiesto in passato senza che mi hai risposto, ma tu come mai l'hai vista in anteprima?
Perché sono Chuck Norris.

cuoresportivo86":32ev6pc0 ha detto:
Hai una concessionaria o ci lavori?
No e no.

E dai sii serio :shrug03) :shrug03)

ataru007":32ev6pc0 ha detto:
falconero79":32ev6pc0 ha detto:
per fortuna è un photoshop...

mi sa tanto di bravo...

Straquotone... dietro è uguale.

Bè dietro se ricordo bene si diceva non sarà tonda ma allungata tipo 147 appunto.

MacGeek":32ev6pc0 ha detto:
Questa elaborazione è quella che finora più si avvicina al reale per forma dei gruppi ottici.

Ma intendi per i fari di dietro o avanti?? :?: :?: :?:

Marco22":32ev6pc0 ha detto:
punto td":32ev6pc0 ha detto:
Irvine156":32ev6pc0 ha detto:
piu' alta del suv 147!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :culo) :sarcastic)

Ma ancora con sta storia????
La 147 ha distanza dai passaruota-ruota maggiore di altre auto xè non ha i bordini,se no sarebbe come golf A3 ecc,ANZI PROBABILMENTE inferiore..

Che bordino intendi? :sgrat) :sgrat)

francesco147":t0k4s4ge ha detto:
è molto simile alla definitiva....

oh mamma.... qui c'è veramente da preoccuparsi... :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma)

il muso di questa è della mito.... e spero sia diverso.... altrimenti è proprio il caso di dire che è una mito 5p