la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Fonte Progetto940

149prog9401.jpg


Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.
Vista così non sembra affatto male... Anzi!!! :)

Secondo voi è attendibile?!?
 
MacGeek":2jxftf0s ha detto:
Comincia a somigliare di più a 940.

Ottima notizia!!! :)

Questo PS mi piace proprio, spero solo che il lunotto sia un pò meno MiTo style e magari un pò più avvolgente e con forma a V...
Per il resto molto comvincente
 
spino":4girzsjl ha detto:
MacGeek":4girzsjl ha detto:
Comincia a somigliare di più a 940.

La "V" però sembra a scalino, non nervata come dicevi qualche post più su. Oppure il PS si avvicina a ciò che intendevi?

penso intenda che in generale il ps è sulla linea giusta.... speriamo :OK)
 
ecco proprio adesso che mi stavo mezzo innamorando della scirocco mi fate salire la scimmia della 149 :p
speriamo che non succeda come x la MI.to che disegnata da 4R era bassa larga e schiacciata poi in realtà è un delizioso e simpatico ovino kinder :p
 
Mi riferisco ad alcuni stilemi e ai volumi in generale. I fari direi che sono un pochno piu' stretti e piu' alti, poi c'è lo scalino sul cofano che manca. La forma della finestratura non è precisamente quella, ma vi si avvicina abbastanza, Il lunotto è a V, e il gruppo ottico posteriore non è tondo.
 
bavon82":1egb4gt2 ha detto:
Fonte Progetto940

149prog9401.jpg


Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.
Vista così non sembra affatto male... Anzi!!! :)

Secondo voi è attendibile?!?

a me sembra un mix tra 147 e mito.. niente di che sinceramente
 
bavon82":203r4w6s ha detto:
Fonte Progetto940

149prog9401.jpg


Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.
Vista così non sembra affatto male... Anzi!!! :)

Secondo voi è attendibile?!?
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Semplicemente S P L E N D I D A . :OK)

Quei cerchi mi ricordano qualcosa. :elio) :asd)

Però quella inquadratura la rende facilmente bella, :cuore) vorrei vederla dal davanti. :scratch)
 
Top