la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Stick":20ckph7b ha detto:
Però lo stile di 156 e 147 erano di De Silva ed Egger,che ormai stanno tutti e due nel gruppo Audi-VW.
Egger non lo so cosa ha fatto con la 147, ma la 156 l'ha tirata fuori questo tizio che sta tutt'ora in alfa, De Silva ha solo "coordinato"
 
confermando che mi piace quel disegno, nel disegno della nuova golf l'impronta di de silva non la vedo proprio anzi mi sembra un ritorno alla quarta serie .
 
Diabolik":10o0rkol ha detto:
Stick":10o0rkol ha detto:
Però lo stile di 156 e 147 erano di De Silva ed Egger,che ormai stanno tutti e due nel gruppo Audi-VW.
Egger non lo so cosa ha fatto con la 147, ma la 156 l'ha tirata fuori questo tizio che sta tutt'ora in alfa, De Silva ha solo "coordinato"

Ammazza e dici poco...giusto per fare un esempio calcistico,la nazionale italiana senza Lippi col cavolo che avrebbe vinto i mondiali...eppure i giocatori forti ci sono eccome!Senza una persona che ha le capacità di coordinamento,il team di per se va poco in la! ;)
Quindi diamo il merito ANCHE e forse SOPRATTUTTO a De'Silva
 
soloalfa":36rwmsi1 ha detto:
Diabolik":36rwmsi1 ha detto:
Stick":36rwmsi1 ha detto:
Però lo stile di 156 e 147 erano di De Silva ed Egger,che ormai stanno tutti e due nel gruppo Audi-VW.
Egger non lo so cosa ha fatto con la 147, ma la 156 l'ha tirata fuori questo tizio che sta tutt'ora in alfa, De Silva ha solo "coordinato"

Ammazza e dici poco...giusto per fare un esempio calcistico,la nazionale italiana senza Lippi col cavolo che avrebbe vinto i mondiali...eppure i giocatori forti ci sono eccome!Senza una persona che ha le capacità di coordinamento,il team di per se va poco in la! ;)
Quindi diamo il merito ANCHE e forse SOPRATTUTTO a De'Silva

Beh anche Lippi ha avuto un grande " :culo) " eh... comunque quoto i product/project manager svolgono un'attività importantissima! :nod)
 
C.C. Roth":3pr14ciy ha detto:
Beh anche Lippi ha avuto un grande " :culo) " eh... comunque quoto i product/project manager svolgono un'attività importantissima! :nod)
da me si dice: stufo di lavorare? diventa project manager!! :sarcastic)

la guida è importante, ma se le idee ce le mette un altro è anche giusto che venga detto
 
Diabolik":1q776b8h ha detto:
C.C. Roth":1q776b8h ha detto:
Beh anche Lippi ha avuto un grande " :culo) " eh... comunque quoto i product/project manager svolgono un'attività importantissima! :nod)
da me si dice: stufo di lavorare? diventa project manager!! :sarcastic)

la guida è importante, ma se le idee ce le mette un altro è anche giusto che venga detto

:sarcastic) d'accordo... però poi se le cose van male non se la prendono con il singolo ma con il PM, se van bene invece tanto meglio...

Comunque è chiaro che è necessario creare gruppo per ottenere risultati. Speriamo bene per la 149 altrimento passo alla concorrenza... :sic)
 
Ma stiamo scherzando? che sono questi SGORBI? :KO) :KO)

Perché non prendono spunto da queste?

16592573in9.jpg


17328802xg8.jpg


11168339jm0.jpg


16001431cg0.jpg
 
gli schizzi non sono male, mentre il fotosciòp rosso per me è una porcheria

il modello di stile che ho visto io (che a questo punto, con tutti i ripensamenti che hanno avuto, non so più se è ancora valido) era 1000 volte meglio
 
andrea147":2mii2srr ha detto:
16592573in9.jpg


Questa a me piace..peccato che non ci saranno mai questi assurdi cerchi da 22 pollici :asd)

come skizzo non è niente male, (il fotoshop rosso non mi piace affatto :KO) ) cmq l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo stemma anteriore, che devo esser sincero non mi piace stile 8c, (il triangolo tutto nero!) preferiso lo stemma con le traversine argentate(normale come le new alfa, 147 restyling etc), mi sa di più aggressiva e vistosa :love)
 
beh dipende...cioé se lo stemma è piccolo bello lasciarlo tutto nero in stile 8c..se grande come quello delle ultime alfa meglio metterci le barre orizzontali (5 come tradizione e non 4 come le 159 e brera possibilmente).

per quanto riguarda il resto, beh normale che i cerchi saranno da 16 a 18 e non 22 ma potrebbero prendere spunto per la spalla, la linea di cintura e quella della fiancata..il cofano poi bellissimo e anche i pari appuntiti sopra mi sembrano una valida alternativa a quelli che ci sono sui vari photoshop visti in giro che sono piatti in stile thesis! :KO) :KO)
 
andrea147":38hz8ueg ha detto:
cuoresportivo82":38hz8ueg ha detto:
...i cerchi saranno da 16 a 18 e non 22 ma potrebbero prendere spunto per la spalla..

elimineranno i 15?speriamo perchè quando vedo le 147 con i 15 mi piange il cuore...
mi perdoni chi ha i 15 ma è così...
Beh in realtà sono già eliminati da tempo sulla 147... a meno di metterli come optional al posto dei 16" di serie... ;)
 
andrea147":w8u5rkeg ha detto:
cuoresportivo82":w8u5rkeg ha detto:
...i cerchi saranno da 16 a 18 e non 22 ma potrebbero prendere spunto per la spalla..

elimineranno i 15?speriamo perchè quando vedo le 147 con i 15 mi piange il cuore...
mi perdoni chi ha i 15 ma è così...

Ciao, hai ragione, ma non tutti hanno la necessità di montare i cerchi da 16 o 17"...se non se ne deve fare un uso sportivo, i cerchi da 15" vanno benissimo, anche se esteticamente non sono proprio il massimo....
 
Re: Di queste che ne dite?

bonzuccio":1u11tudr ha detto:
gino 156":1u11tudr ha detto:
SandroG":1u11tudr ha detto:
Autoblog (anzi EVO) la ipotizza così:

149.jpg


un incrocio fra una bravo e una Gt Junior, con la zona fendinebbia della 8c competizione

Cosi invece mi sembra la stessa versione di prima solo che più di "serie"..
fa vomitare, anche una golf mi andrebbe bene al posto di questa
mi tengo stretta la mia 147 e prevedo che le vecchie 147 usate saranno molto richieste.


quoto in pieno, sono perfettamente d'accordo, quella nella foto non può essere un'Alfa Romeo.
 
nikolas0071":1z3my4yb ha detto:
andrea147":1z3my4yb ha detto:
cuoresportivo82":1z3my4yb ha detto:
...i cerchi saranno da 16 a 18 e non 22 ma potrebbero prendere spunto per la spalla..

elimineranno i 15?speriamo perchè quando vedo le 147 con i 15 mi piange il cuore...
mi perdoni chi ha i 15 ma è così...

Ciao, hai ragione, ma non tutti hanno la necessità di montare i cerchi da 16 o 17"...se non se ne deve fare un uso sportivo, i cerchi da 15" vanno benissimo, anche se esteticamente non sono proprio il massimo....

è verissimo quello che dici però io mi riferivo esclusivamente al fattore estetico, e comunque ad un mio gusto personale che può essere tranquillamente messo in discossione...
:OK)
 
Top