la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

mah... io continuo a non veder nulla di buono in questa gente che ora è a torino...

adesso non vogliono più fare la 149... bene... quando sarà a fine carriera la 159 non faranno più un'erede... come per la 166?... e così ciao alfa...

se fanno una cosa del genere me li mangio
 
Su quattroruote di febbraio sembra che sia proprio nelle intenzioni di De Meo mantenere per l'erede della nasona il quadrilatero alto!!!! E vai!
 
Felix7":1fc08ens ha detto:
allora, De Miao deve innanzitutto spiegarmi se l'erede della nasona è la Junior o la 149. :quote)
Verissimo, ogni notizia che riguardi sia Junior sia 149 viene presentata come erede della 147!Ma quanti nipotini! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Felix7":1146ysod ha detto:
C.C. Roth":1146ysod ha detto:
Su quattroruote di febbraio sembra che sia proprio nelle intenzioni di De Meo mantenere per l'erede della nasona il quadrilatero alto!!!! E vai!

allora, De Miao deve innanzitutto spiegarmi se l'erede della nasona è la Junior o la 149. :quote)
:asd)

se mettiamo sul piatot le cose dette fin ora

junior seg b premium (fascia d'eta mi pare 18 / 30)
149 seg c premium (fascia d'eta mi pare 25/40)

ora la 147 e' un c premium con fasica d'eta 18/40 direi imho si potrebbero ammazzare a vicenda almeno che o nn tengono "bassa" la junior o tengono piu alfa la 149 ovvero una vera e diretta erede x il mio modo di vedere nn vi sara o si scende o si sale..
 
Re: Di queste che ne dite?

SandroG":cike702a ha detto:
a14_10.jpg

a14_9.jpg


x me è bellissima :hail)

solo il portellone nn mi va tanto giù, sarebbe meglio liscio e nn con quella venatura
 
Re: Di queste che ne dite?

gino 156":31b0zdbh ha detto:
SandroG":31b0zdbh ha detto:
Autoblog (anzi EVO) la ipotizza così:

149.jpg


un incrocio fra una bravo e una Gt Junior, con la zona fendinebbia della 8c competizione
Mica male questa.. anche se si vede chè un PS partendo dalla 159.. :)
 
Mi sono letto tutto l'articolo su quattroruote di Febbraio riguardo all'ALFA
Se potessi scrivere una mail a De Meo.........
Quante cose vorrei dirgli. Dovrei dirgli che cosa ha rappresentato la 147 per la maggior parte degli utenti di questo forum, che seppur un modello
"vecchio" la 147 non sfigura per nulla, anzi!, di quanta gente c'era alla presentazione nei concessionari nel 2000. Solo la FIAT 500 ha suscitato tanto interesse. Che quando si parla di ALFA, anche quattroruote, quel mese vende di più. Chissà perchè....
Chissà perchè nelle autostrade tedesche, quando viaggi con un'ALFA, susciti sempre esibizionismi di velocità da parte di automobilisti su BMW, od altro...Chissà perchè....
Ma forse, forse... queste cose lui le sà.
Vorrei chiedergli di darci un'altra ALFA che sia all'altezza della 147, forse un SUV non è proprio quello che ci aspettiamo.
 
cmq sarò l'unico qua dentro ma più il tempo passa e più la confusione aumenta nella mia testa...io da profano ho sempre visto come concorrente della mini la nuova 500... declinata (come la mini appunto) in tutte le salse...sportiva (abarth), giardiniera, cabrio...ma evidentemente mi sbagliavo visto che qui non si fa altro che parlare di junior...tra l'altro, a conferma di questo mio errore di valutazione, sull'ultimo numero di 4ruote oltre che di una versione cabrio per la junior si parla anche di...clubman!!! :eek:hmamma)...io non ci posso/voglio credere...questo significherebbe sputtanare un marchio, cosa che bmw si è guardata bene dal fare utilizzando appunto la mini...poi c'è la storia della sostituta della 147 ...la 149 della quale si scrive che potrebbe diventare un suv!!! :eek:hmamma)...vi prego ditemi che siamo su scherzi a parte
 
nuvolari":79304k0d ha detto:
Mi sono letto tutto l'articolo su quattroruote di Febbraio riguardo all'ALFA
Se potessi scrivere una mail a De Meo.........
Quante cose vorrei dirgli. Dovrei dirgli che cosa ha rappresentato la 147 per la maggior parte degli utenti di questo forum, che seppur un modello
"vecchio" la 147 non sfigura per nulla, anzi!, di quanta gente c'era alla presentazione nei concessionari nel 2000. Solo la FIAT 500 ha suscitato tanto interesse. Che quando si parla di ALFA, anche quattroruote, quel mese vende di più. Chissà perchè....
Chissà perchè nelle autostrade tedesche, quando viaggi con un'ALFA, susciti sempre esibizionismi di velocità da parte di automobilisti su BMW, od altro...Chissà perchè....
Ma forse, forse... queste cose lui le sà.
Vorrei chiedergli di darci un'altra ALFA che sia all'altezza della 147, forse un SUV non è proprio quello che ci aspettiamo.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto ti quoto
 
anch'io sono inorridito quando ho letto della possibilità che facessero un SUV-crossover al posto della classica berlina due volumi media.
la berlina compatta sportiva è un classico Alfa Romeo (33, 145, 147) e ha sempre fatto grandi volumi di vendita.
se vogliono fare un SUV che lo facciano, ma senza cannibalizzare la 149.
 
Il kamal,per quanto possa apparire una scelta sbagliata,secondo me venderebbe un fottio...ora come ora non ci sono suv italiani e anche altre marche hanno corso il rischio (vedi bmw,audi e soprattutto porsche) e nessuno avrebbe scommesso su quei macchinoni....
 
Re: Di queste che ne dite?

gino 156":2n89izh9 ha detto:
SandroG":2n89izh9 ha detto:
Autoblog (anzi EVO) la ipotizza così:

149.jpg


un incrocio fra una bravo e una Gt Junior, con la zona fendinebbia della 8c competizione

Cosi invece mi sembra la stessa versione di prima solo che più di "serie"..
fa vomitare, anche una golf mi andrebbe bene al posto di questa
mi tengo stretta la mia 147 e prevedo che le vecchie 147 usate saranno molto richieste.
 
Top