la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

pare ci sia un ulteriore slittamento perchè a de miao non piacciono le sospensioni (ma va!)

quanto speco di tempo e denaro...!
 
falconero79":1eaclvca ha detto:
pare ci sia un ulteriore slittamento perchè a de miao non piacciono le sospensioni (ma va!)

quanto speco di tempo e denaro...!

se non gli piacciono che facciano a meno di metterle. :asd) :asd) :asd) :asd) tra un po' verrà fuori anche su questa il quadrilatero isoscele alto con scappellamento a destra e l'Elle McPherson dietro! :rotolo) :sedia) :crepap)
 
Ho guardato anch'io le foto sull'ultimo numero di QR e, se mi permettete, devo dire che occorre richiamare "di corsa" Walter De Silva.
Ho avuto l'impressione che in Alfa gli stilisti abbiano bisogno del "ferro da stiro". Infatti le linee sembrano approssimate e "gualcite". Insomma la carrozzeria risulta un pò pesante, poco filante e non di immediato gradimento. Sicuramente si può fare di più e, sopratutto meglio.
La linea della 147 è molto più gradevole, pure a distanza di anni dalla sua realizzazione.
Anch'io noto che i fari posteriori sono tozzi e poco intonati alla carrozzeria.
Per quanto mi riguarda ... una "cosa" così non la comprerei di certo! :KO)
Chissà quante varianti faranno prima di avviare la produzione. :shrug03)

:ciao)
 
guardate io sul fattore De Silva quoto diabolik, I PM sono dei poveri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) se salta fuori qualcosa di buono sotto il loro management è merito della gente che lavora sotto di loro
il loro talento è la somma di quello dei loro "aiutanti" più una piccola percentuale propria.....

guardate la nuova leon..io la trovo pesante e poco digeribile, senza contare che tantissime idee sono rubate a 147,però il risultato è tutt'altro che filante ed elegante.
 
beh la leon non è male..solo che resta una seat..se la bravo (almeno all'anteriore, visto che il frontale della bravo non è poi così bello e filante) sarebbe stata molto meglio!
Cmq il punto è questo:

Da Silva in Alfa e escono fuori due modelli bellissimi come 147 e 156. Entrambe auto dell'anno!!!

Da Silva in Audi e esce fuori la mascherina single frame e linee mozzafiato come la nuova TT, la R8, A5, ecc.. Da Silva in Seat e dalla vecchia leon (che faceva :cesso) ) esce la nuova che male non è..insomma dire che sa silva non conta a niente è troppo... :)
 
cuoresportivo82":1284d7w4 ha detto:
beh la leon non è male..solo che resta una seat..se la bravo (almeno all'anteriore, visto che il frontale della bravo non è poi così bello e filante) sarebbe stata molto meglio!
Cmq il punto è questo:

Da Silva in Alfa e escono fuori due modelli bellissimi come 147 e 156. Entrambe auto dell'anno!!!

Da Silva in Audi e esce fuori la mascherina single frame e linee mozzafiato come la nuova TT, la R8, A5, ecc.. Da Silva in Seat e dalla vecchia leon (che faceva :cesso) ) esce la nuova che male non è..insomma dire che sa silva non conta a niente è troppo... :)

De silva se nno sbaglio non ha disegnato la 156 e quello che l'ha disegnata e' ancora in alfa
 
cuoresportivo82":qvt1b0ly ha detto:
beh la leon non è male..solo che resta una seat..se la bravo (almeno all'anteriore, visto che il frontale della bravo non è poi così bello e filante) sarebbe stata molto meglio!
Cmq il punto è questo:

Da Silva in Alfa e escono fuori due modelli bellissimi come 147 e 156. Entrambe auto dell'anno!!!

Da Silva in Audi e esce fuori la mascherina single frame e linee mozzafiato come la nuova TT, la R8, A5, ecc.. Da Silva in Seat e dalla vecchia leon (che faceva :cesso) ) esce la nuova che male non è..insomma dire che sa silva non conta a niente è troppo... :)

Beh, De Silva è un grande punto e basta. Poi certo che Leonardo non ha fatto tutto al livello dell'ultima cena, Non tutte le cose di Michelangelo sono belle come la Pietà, non tutte le case di Le Corbusier sono come la Villa Savoye....

Non tutte le auto di De Silva sono come la 156!!!!
 
Alla fine questa 149 sta avendo una gestazione più lunga della oramai tristemente famosa ALFA6 degli anni 70...
Secondo me rischia davvero di non veder mai la luce.. se è vero che in casa Alfa manca un SUV, come dice 4R, la Fiat potrebbe optare per un SUV sportivo al posto della compatta a 4 porte.. lasciando respiro alla nuova compatta LANCIA..
Io spero che non sia così.. già mal digerisco la scelta di non fare la 3 porte, ci manca solo che salti del tutto la 149, anche perchè odio i SUV.
 
senza offesa per chi lo compra, ma auto oggi è affidabile come la gazzatta del profeta :asd)

nemmeno in Alfa hanno deciso definitivamente le linee ke avrà la 149...perciò dar credito ad auto oggi non mi sembra molto sensato, come tutte le riviste cerca di vendere...e ogni settimana è dura trova notizie interessanti :asd)
 
Nocciolo duro mica vuol dire scemi, anzi........
Un SUV oggi chi dice che non sarebbe necessario? Se poi non piace, non si compra........
Il nocciolo duro non è che vive nelle caverne eh.......
 
bt":1v4vshqu ha detto:
Credo che fondamentalmente tutto il nocciolo duro degli alfisti odi i suv.

E fare un'auto non sostenuta dal nocciolo duro è dura....scusate il gioco di parole!
si si dillo ai sostenitori della porche! :asd) :asd)
 
Andrò anche conrocorrente, ma io un suv alfa, se bello, me lo comprerei subito. Con le strade che abbiamo dove vuoi andare con un assetto ribassato?
 
Vedrei meglio di un SUV classico qualcosa di un po' più trasversale, con più Alfa nel DNA.
Una cosa di impostazione ancora più sportiva della X6 (che è solo una X5 ricarrozzata, ma altezza e assetto non cambiano)

Ragazzi per me dovrebbero fare un SUV soprattutto un po' più BASSO della media, una XCover, come la definivano le slide fiat qualche mese fa, che si vada ad inserire con una forte personalità in una nuova nicchia di mercato.

Tanto nessuno compra davvero un SUV per andare (in) fuori strada...

;)
 
Re: Di queste che ne dite?

gino 156":t32pu28l ha detto:
SandroG":t32pu28l ha detto:
Autoblog (anzi EVO) la ipotizza così:

149.jpg


un incrocio fra una bravo e una Gt Junior, con la zona fendinebbia della 8c competizione

non male l'ultima :OK)

farei gli specchietti diversi ;)
 
Top