la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Fede85, io proverei a ridurre al minimo, se non ad eliminare completamente, le prese d'aria!
Per il resto sembra molto bella, complimenti :OK)
 
@Fede85: photoshop carino, però starebbe meglio nella discussione della junior visto che la 149 sarà 5 porte
 
Grazie per i suggerimenti cercherò di migliorarla.. :OK)
@Pulisan: si lo so k sarà solo 5porte (ahimè) xò ho provato ad aggiornare la linea della 147 secondo il mio gusto (e le mie capacità ad usare photoshop :asd) ) diciamo una specie d evoluzione senza stravolgere troppo la linea generale della 47.. un po' cm ha fatto la peugeot con 307 - 308 (premetto k mi danno il volta stomaco) ma ho "apprezzato" l'evoluzione della linea e non uno stravolgimento. Ripeto qst è un mio gusto personale.

Mi sono però chiesto.. ma invece d fare un 149 5 porte lunga 4.4 m n potrebbero fare una 149 sportwagon? intanto uno k cerca spazio n si compra una 5 porte lunga 4.4 meno capiente d una wagon e chi ha nostalgia della 156 sportwagon (più piccola della 159 sw) appunto si potrebbe indirizzare verso la 149 sportwagon k (giusti sui 4.4 m) potrebbe avere sicuramente un intonazione sportiva.. n vi pare? e poi invece d aumentare le varianti di un modello (cosa k potrebbe ank n piacere ma per il mercato si sa... si fa qst e altro :sarcastic) ) si restringono ad una solamente (vabbè si forse la sostituta della Gt in futuro)!?
Vorrei sapere cosa ne pensate al rigurdo.. x favore siate clementi :D :D :D
 
Vabbè tanto per rendere l'idea posto la mia 149 Sportwagon.. ;) cmq queste sono bozze tanto per fantasticare in attesa... :asd)

 
vi posto questa...
alfa149am5.jpg


non so se gia c'e'
 
@Mollan.. Ho fatto qualche modifica cm da te suggerito.. la riposto..

in attesa ank di insulti.. :mecry2)

:culo) :culo) :culo)

 
Top