la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

illustre":3mpzfkqj ha detto:
ninoilninja":3mpzfkqj ha detto:
vi posto questa...
alfa149am5.jpg


non so se gia c'e'


per me è stupenda..
davvero.. :spin) :spin)

a me non piace proprio...ma tanto non sarà così...abbiamo voglia di aspettare
 
Eccomi d nuovo! vi propongo un altra elaborazione.. lo so lo so che vi sono mancate.. :jolly) eccone un' altra! Qst volta ho provato ad immaginare il posteriore con luci a led..

 
Fede85":gtbaivdn ha detto:
Eccomi d nuovo! vi propongo un altra elaborazione.. lo so lo so che vi sono mancate.. :jolly) eccone un' altra! Qst volta ho provato ad immaginare il posteriore con luci a led..


Ottima interpretazione! :OK)

PS: come me gusta la sigla TST !, anche se poi andrò a preferire i turbo-benza...ma TST "fa figo"
 
Irvine156":1158548h ha detto:
DevilBoss86":1158548h ha detto:
raga nn si può vedere....spero che ancora debbano sancire il disegno definitivo...
gia :cry:
sembra una lancia thesis! :sedia)
lo stile è già stato congelato, ma quella foto risale a prima

inoltre: non lasciatevi fuorviare dalla bassa qualità tecnica della foto e dal fatto che si vede poco. Con la thesis non ha niente ha che spartire, non potreste confonderla con quella neanche dopo 20 cannoni e 40 piste :asd)
 
Diabolik":16kp4888 ha detto:
Irvine156":16kp4888 ha detto:
DevilBoss86":16kp4888 ha detto:
raga nn si può vedere....spero che ancora debbano sancire il disegno definitivo...
gia :cry:
sembra una lancia thesis! :sedia)
lo stile è già stato congelato, ma quella foto risale a prima

inoltre: non lasciatevi fuorviare dalla bassa qualità tecnica della foto e dal fatto che si vede poco. Con la thesis non ha niente ha che spartire, non potreste confonderla con quella neanche dopo 20 cannoni e 40 piste :asd)
si ok,ma volevo dire che quei fari tondi cosi pronunciato fanno molto lybra. :rotolo)
Poi spero che la 149 non ha niente a che vedere con la foto!
 
indeciso":2t1znfcp ha detto:
Vedendo tutte queste foto non è che mi fa impazzire, preferisco tenermi la 147.

Ma si può sapere qual'è l'ultima foto recente della 149?

non ce ne è una ufficiale della 149..o,meglio,ce ne sono un paio "rubate" al Centro Stile ma non era ancora definitiva come linea
gli altri son tutti photoshop o invenzioni o ancora ricostruzioni sulla base di ipotetiche informazioni che si hanno da fonti interne
 
306 Maxi":2728ibkk ha detto:
Fede85":2728ibkk ha detto:
Eccomi d nuovo! vi propongo un altra elaborazione.. lo so lo so che vi sono mancate.. :jolly) eccone un' altra! Qst volta ho provato ad immaginare il posteriore con luci a led..

Complimenti, niente male :OK)
Belle le gomme da camion montate su :asd)
Le voglio uguali sulla panda :fluffle)
 
Come ho scritto nel topic della 500, 2 gg fa ho visto (Mirafiori - FPT) uno dei primi muletti di 149... beh chiamarlo muletto è esagerato, era semplicemente una Bravo con l'anteriore camuffato, che verrà usata come base di sviluppo per la 149.

Su di essa è stato montato un motore benzina... non dico altro perchè credo che sono cose che non potrei dire; comunque niente di che eh... diciamo un motore già montato su altri modelli attualmente in produzione, solo più evoluto.
 
KeTaMiNa":2ad7g9zk ha detto:
306 Maxi":2ad7g9zk ha detto:
Fede85":2ad7g9zk ha detto:
Eccomi d nuovo! vi propongo un altra elaborazione.. lo so lo so che vi sono mancate.. :jolly) eccone un' altra! Qst volta ho provato ad immaginare il posteriore con luci a led..

Complimenti, niente male :OK)
Belle le gomme da camion montate su :asd)
Le voglio uguali sulla panda :fluffle)
Non sono poi così enormi... è l'effetto "posteriori + anteriori" che le fanno sembrare giganti (non so se mi sono spiegato... :p )

Comunque non male il lavoro. A me piace. :OK)
 
306 Maxi":2m3axn93 ha detto:
Come ho scritto nel topic della 500, 2 gg fa ho visto (Mirafiori - FPT) uno dei primi muletti di 149... beh chiamarlo muletto è esagerato, era semplicemente una Bravo con l'anteriore camuffato, che verrà usata come base di sviluppo per la 149.

Su di essa è stato montato un motore benzina... non dico altro perchè credo che sono cose che non potrei dire; comunque niente di che eh... diciamo un motore già montato su altri modelli attualmente in produzione, solo più evoluto.

1.4 turbo 180cv ?
 
minkiux":1ga4h52w ha detto:
306 Maxi":1ga4h52w ha detto:
Come ho scritto nel topic della 500, 2 gg fa ho visto (Mirafiori - FPT) uno dei primi muletti di 149... beh chiamarlo muletto è esagerato, era semplicemente una Bravo con l'anteriore camuffato, che verrà usata come base di sviluppo per la 149.

Su di essa è stato montato un motore benzina... non dico altro perchè credo che sono cose che non potrei dire; comunque niente di che eh... diciamo un motore già montato su altri modelli attualmente in produzione, solo più evoluto.

1.4 turbo 180cv ?

bè lui ha detto niente di che..il 1.4 con 180cv a me sembra gustosa come cosa
 
No beh, "niente di che" per dire non aspettatevi che stessero provando un 1.8 turbo iniezione diretta da 250 CV... :asd)

Comunque si, è un 1.4; ma i CV sono meno di 180.

Bon che davvero non so se potrei dire ste cose; a parte che solo questo che ho detto lo può vedere chiunque appena il muletto esce dai cancelli, quindi fin qui non dovrebbero esserci problemi credo.
 
Se mi spieghi come si fa a vedere quanti cavalli ha una macchina solo a vederla fuori dai cancelli....... :sarcastic)

A meno che hanno una targa definitiva e allora andiamo a vedere sul sito ACI, ma non credo la mettano su un muletto
 
Top