illustre":3mpzfkqj ha detto:ninoilninja":3mpzfkqj ha detto:vi posto questa...
non so se gia c'e'
per me è stupenda..
davvero.. :spin) :spin)
a me non piace proprio...ma tanto non sarà così...abbiamo voglia di aspettare
illustre":3mpzfkqj ha detto:ninoilninja":3mpzfkqj ha detto:vi posto questa...
non so se gia c'e'
per me è stupenda..
davvero.. :spin) :spin)
Fede85":gtbaivdn ha detto:
lo stile è già stato congelato, ma quella foto risale a primaIrvine156":1158548h ha detto:gia :cry:DevilBoss86":1158548h ha detto:raga nn si può vedere....spero che ancora debbano sancire il disegno definitivo...
sembra una lancia thesis! :sedia)
si ok,ma volevo dire che quei fari tondi cosi pronunciato fanno molto lybra. :rotolo)Diabolik":16kp4888 ha detto:lo stile è già stato congelato, ma quella foto risale a primaIrvine156":16kp4888 ha detto:gia :cry:DevilBoss86":16kp4888 ha detto:raga nn si può vedere....spero che ancora debbano sancire il disegno definitivo...
sembra una lancia thesis! :sedia)
inoltre: non lasciatevi fuorviare dalla bassa qualità tecnica della foto e dal fatto che si vede poco. Con la thesis non ha niente ha che spartire, non potreste confonderla con quella neanche dopo 20 cannoni e 40 piste :asd)
indeciso":2t1znfcp ha detto:Vedendo tutte queste foto non è che mi fa impazzire, preferisco tenermi la 147.
Ma si può sapere qual'è l'ultima foto recente della 149?
Belle le gomme da camion montate su :asd)306 Maxi":2728ibkk ha detto:
Non sono poi così enormi... è l'effetto "posteriori + anteriori" che le fanno sembrare giganti (non so se mi sono spiegato... )KeTaMiNa":2ad7g9zk ha detto:Belle le gomme da camion montate su :asd)306 Maxi":2ad7g9zk ha detto:
Le voglio uguali sulla panda :fluffle)
306 Maxi":2m3axn93 ha detto:Come ho scritto nel topic della 500, 2 gg fa ho visto (Mirafiori - FPT) uno dei primi muletti di 149... beh chiamarlo muletto è esagerato, era semplicemente una Bravo con l'anteriore camuffato, che verrà usata come base di sviluppo per la 149.
Su di essa è stato montato un motore benzina... non dico altro perchè credo che sono cose che non potrei dire; comunque niente di che eh... diciamo un motore già montato su altri modelli attualmente in produzione, solo più evoluto.
minkiux":1ga4h52w ha detto:306 Maxi":1ga4h52w ha detto:Come ho scritto nel topic della 500, 2 gg fa ho visto (Mirafiori - FPT) uno dei primi muletti di 149... beh chiamarlo muletto è esagerato, era semplicemente una Bravo con l'anteriore camuffato, che verrà usata come base di sviluppo per la 149.
Su di essa è stato montato un motore benzina... non dico altro perchè credo che sono cose che non potrei dire; comunque niente di che eh... diciamo un motore già montato su altri modelli attualmente in produzione, solo più evoluto.
1.4 turbo 180cv ?