TheGios":17ze38iw ha detto:LO RIPETO: a me sto design tutto ondo stile 8c NON MI PIACE!!!
difatti la 149 non è così :asd)
riprende solo alcuni stilemi, ma l'impostazione è diversa
TheGios":17ze38iw ha detto:LO RIPETO: a me sto design tutto ondo stile 8c NON MI PIACE!!!
sperem.... :nod)Diabolik":tlm2ihod ha detto:TheGios":tlm2ihod ha detto:LO RIPETO: a me sto design tutto ondo stile 8c NON MI PIACE!!!
difatti la 149 non è così :asd)
riprende solo alcuni stilemi, ma l'impostazione è diversa
baloo":p3v5oqmq ha detto:Il progetto 940 (nome in codice della futura alfa 149) sembra che preveda, secondo indiscrezioni, uno schema di sospensioni con un mcpherson all'anteriore!!!!!
e la tanto decantata "specificità alfa"?
lo "spirito alfa"?
lo sviluppo dei quadrilateri alti?
le "pippe mentali degli ingegneri" sul q2 che è abbinabile solo ai quadrilateri?
Spero solo che si ravvedano in tempo da una scelta così scellerata.
Ridurre i costi splamandoli su bravo, delta e 149 credo che in un discorso di profit&loss in long-terms abbia conseguenze disastrose.
mmmh se è così....bella ciofeca!!! :sedia)baloo":11dos1n8 ha detto:Il progetto 940 (nome in codice della futura alfa 149) sembra che preveda, secondo indiscrezioni, uno schema di sospensioni con un mcpherson all'anteriore!!!!!
e la tanto decantata "specificità alfa"?
lo "spirito alfa"?
lo sviluppo dei quadrilateri alti?
le "pippe mentali degli ingegneri" sul q2 che è abbinabile solo ai quadrilateri?
Spero solo che si ravvedano in tempo da una scelta così scellerata.
Ridurre i costi splamandoli su bravo, delta e 149 credo che in un discorso di profit&loss in long-terms abbia conseguenze disastrose.
ElMatador":2b9b645k ha detto:Sembrerebbe confermata l'indiscrezione relativa all'abbandono del quadrilatero anteriore, a favore di un McPherson, però totalmente diverso e più evoluto di quello attualmente montato su Bravo... :ka)
ElMatador":2y8pijqo ha detto:Sembrerebbe confermata l'indiscrezione relativa all'abbandono del quadrilatero anteriore, a favore di un McPherson, però totalmente diverso e più evoluto di quello attualmente montato su Bravo... :ka)
Al posteriore invece utilizzerà un multilink.
:sadomaso) :mazza) :ammonito)abbandono del quadrilatero anteriore
non vorrei adesso sentire golfisti,bmwisti,audisti,ecc. cosa dicono su questa cosa!
baloo":27wfxsv5 ha detto:bhe vatti a fare un giro su autopareri o su alessioforumup; su quest'ultimo sito c'è un certo progettotipo che pare saperla lunga sulla faccenda
simo__87":rr52zoc4 ha detto:lascia perdere quello ke dicono in web o sulle riviste...è ancora troppo presto per saperlo :OK)
molto probabilmente neanke in fiat hanno ancora preso la decisione definitiva
fino al prossimo hanno è inutile allarmarsi per notizie del genere, sono a mio parere poco attendibili, bisogna aspettare ancora un po'
thranduil":219kwc1q ha detto:non vorrei adesso sentire golfisti,bmwisti,audisti,ecc. cosa dicono su questa cosa!
questo: :derid)
Stick":3jho25fs ha detto:simo__87":3jho25fs ha detto:lascia perdere quello ke dicono in web o sulle riviste...è ancora troppo presto per saperlo :OK)
molto probabilmente neanke in fiat hanno ancora preso la decisione definitiva
fino al prossimo hanno è inutile allarmarsi per notizie del genere, sono a mio parere poco attendibili, bisogna aspettare ancora un po'
beh la 149 dovrebbe uscire tra due anni circa,ma il progetto non dovrebbe essere stato "congelato" come si dice in gergo?Insomma già dovrebbero circolare i muletti per i test di affaticamento,ecc.,ma se ancora mi dici che in fiat non hanno preso la decisione definitiva,allora a che punto veramente sono????
vero vero :nod)lelesch81":12dz7mxe ha detto:ricordatevi che i muletti possono essere anche i vecchi telai.. o altre vetture..
Es.: se il pianale in comune con la Bravo, possono collaudare molte parti usando la carrozzeria della Bravo con sotto la nuova macchina..
:asd)