147nos":enc5p7gg ha detto:
Che la 8c sia una delle auto + belle di sempre nn sono stato io a dirlo, ma la critica internazionale! :contract)
Le fonti degli articoli, grazie.
Il fatto che per te sia scopiazzata pari pari dalla vecchia 8c...mi sembra una tua opinione visto che dopo 30anni mi devi spiegare cosa hanno in comune quelle due vetture se nn il nome e il concetto di vettura sportiva estrema ad altissime prestazioni, ma questo aspetto era voluto da egger in collaborazione col centro stile.
Gli occhi per vedere penso che ce li abbiamo tutti: alcuni elementi: fari posteriori, parafanghi bombati anteriori con fari incastonati, Calandra bassa. E'comunque in controtendenza rispetto alla linea attuale.
E per ultimo, ti ricordo che ogni volta che vediamo dei fotoshop o degli spunti di design sei sempre il primo a criticare, se nn erro criticavi sui disegni della GT, poi su quelli della 147restyling, poi su quelli della 159 nonchè della Brera..ma poi a conti fatti nn mi pare che queste auto esteticamente facciano schifo..ormai qualsiasi disegno esca..fa schifo per te come per altri, ma datevi una regolata per favore, alfa romeo brutte non se ne vedono da anni, fino ad oggi ci siamo resi conto che nemmeno in foto rendono le alfa romeo, dal vivo ci hanno sempre stupito...figuriamoci in un disegno cosa si possa vedere.. :matto)
La Brera e la 159 mi piacciono parecchio, e l'ho detto più volte, figurati che la Brera (e la 159) DI SERIE l'ho già vista a Ginevra prima di molti di voi qui dentro. La GT è bella, l'anteriore è il migliore che abbia mai visto su un'alfa, l'avrei preferito come restyling della 147, ma ahimè hanno messo quei faroni sproporzionati. La regolata dattela te caro. Evidentemente i miei gusti sono più raffinati dei tuoi, e stilisticamente ho certe preferenze che tu non hai e acetti qualsiasi cosa esca marachiata dal Biscione. Io no.
Io sono stato al centro stile e ho anche conosciuto di persona egger, oltre a essere una brava persona è anche un grande appassionato che quindi lavora con passione, al centro stile ho potuto ammirare le sue 2 ultime creazioni che sono la 8c e la kamal e sono veramente uno spettacolo, se la nuova 149 la porterà avanti con le premesse che abbiamo visto, avremo una vettura del seg.C spaziale, una 149 + lunga, + larga, + bassa e con dei tratti ripresi dalla 8c.
Buon per te, se segue la linea della 8c io non l'acquisterò, come molti altri penso. Io sono per il corso "Giugiaro" e "Dè Silva". Potrò esprimere le mie preferenze, non sarai certo tu a censurarmi. Altro che datevi na regolata. :evil: