la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

moonlight.kiss":26lp2nfx ha detto:
P1010309.jpg


ma davvero vi piace??? :ka) ...mamma mia imho è orribile speriamo che intervengano presto...

ma la cosa peggiore e che se non ho frainteso leox@mitoalfa ha detto che la suddetta foto ci assomiglia a quella che lui ha visto... :mecry2)

...magari è solo che in foto non rende però quel muso a mio gusto è orribile :ka)

No, no, mi disgusta e penso proprio che se sarà così col cavolo che cambio la mia 147 per una 149 :evil: :KO) E'contraria ad ogni legge del buongusto! Non basta mica fregiarsi del marchio Alfa ed automaticamente la'auto diventa bella. Siamo al pari di una micra come ho mostrato prima.
 
Concordo è orribile :(

X i prezzi...l'accostamento dei motori fatto dal sito/giornale è errato...

Confrontano una 120i da 150 cv con una 2.2 jts da 185...

Se prendiamo le versioni giuste 120i e 1.9jts abbiamo 10cv in+ x l'alfa e 1000€ in meno circa...
 
leox@mitoalfa":2i0xisg7 ha detto:
soloalfa":2i0xisg7 ha detto:
Walter dove sei???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
walter è meglio che resti a fare pesantissime e copiatissime seat.. come sempre ha fatto copia... ora è peggiorato però....

in alfa la 147 e questa 149 le ha disegnate egger.. e guai a toccarlo...

ps: motori e prezzi secondo me sono un'invenzione di qualche simpatico burlone...

anzi. mettiamo in giro la voce che ci sarà anche un 800 wankel a idrogeno che costerà 34000€

In alfa la 147 l'ha disegnata Egger?? :asd) :asd) Si si!Magari avrà aiutato!Ma nulla di +! :asd)
 
soloalfa":1jr23zaq ha detto:
In alfa la 147 la disegnata Egger?? :asd) :asd) Si si!Magari avrà aiutato!Ma nulla di +! :asd)

gli appuntiva le matite :asd)

cmq questa foto proprio non mi piace e i motori lo sappiamo come va a finire :cry:
 
Ragazzi ora nn esageriamo, egger è un grande! :nod)
Mi sembra che vi state dimenticando la creatura di egger che mi risulta essere nn solo l'alfa romeo più bella di sempre, ma sicuramente anche una fra le più belle e affascinanti auto del mondo! ..la 8c competizione :contract)
Non sottovalutatelo, la 149 sarà una 147 che prenderà spunto dalla 8c e secondo me sarà fantastica! :OK)
 
Estimated prices in Italy
116i 22,945 149 (forse una 1.6jts o il 1.4tb con potenza di 120cv)
118i 24,945 149 1.6JTS/1.4Turbo 23.600 (sui 140cv)
120i 26,645 149 1.9JTS 25.600
------------- 149 2.2JTS 27.600
130i 33,895 -----------------
-------------- 149 3.2JTS Q4 35.600
118d 25,595 149 1.6JTDm 25.800
120d 27,695 149 1.9JTDm 27.800

questi sarebbero casomai gli abbinamenti adatti e vediamo come in questo modo il paragone e a favore dell'alfa a parita di motorizzazione (considerate anche che come sempre le alfa sono di serie piu accessoriate di bmw)

e cmq ripeto... i prezzi sono pura fantasia
 
147nos":3crjknmu ha detto:
Ragazzi ora nn esageriamo, egger è un grande! :nod)
Mi sembra che vi state dimenticando la creatura di egger che mi risulta essere nn solo l'alfa romeo più bella di sempre, ma sicuramente anche una fra le più belle e affascinanti auto del mondo! ..la 8c competizione

Questa è e resta una tua personalissima opinione. :ka) Resta il fatto che con la gamma attuale questa 149 con tutte le sue bombature che si tira dietro non centra un emerito niente. :nono)
 
diciamo che mi fido dell'alfa, che di macchine brutte negli ultimi anni non ne ha mandate fuori, ma ha sfornato modelli da sogno (vedi brera e 8c)...
non si può dire fa schifo di un photoshop fatto da chi magari non nè mai neanche salito sun alfa... ;)

aspettiamo le prime foto "ufficiali" più o meno che vengono fuori da arese non da una rivista francese!
 
soloalfa":o4ccmi71 ha detto:
leox@mitoalfa":o4ccmi71 ha detto:
soloalfa":o4ccmi71 ha detto:
Walter dove sei???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
walter è meglio che resti a fare pesantissime e copiatissime seat.. come sempre ha fatto copia... ora è peggiorato però....

in alfa la 147 e questa 149 le ha disegnate egger.. e guai a toccarlo...

ps: motori e prezzi secondo me sono un'invenzione di qualche simpatico burlone...

anzi. mettiamo in giro la voce che ci sarà anche un 800 wankel a idrogeno che costerà 34000€

In alfa la 147 l'ha disegnata Egger?? :asd) :asd) Si si!Magari avrà aiutato!Ma nulla di +! :asd)




Aiutato nel mettere il gettone nella makkinetta del caffè.... sputare su un uomo come De Silva , dopo quello che ha fatto, mi sembra fuori luogo soprattutto su un forum kiamato 147
 
select":1divick4 ha detto:
Estimated prices in Italy
116i 22,945 149 (forse una 1.6jts o il 1.4tb con potenza di 120cv)
118i 24,945 149 1.6JTS/1.4Turbo 23.600 (sui 140cv)
120i 26,645 149 1.9JTS 25.600
------------- 149 2.2JTS 27.600
130i 33,895 -----------------
-------------- 149 3.2JTS Q4 35.600
118d 25,595 149 1.6JTDm 25.800
120d 27,695 149 1.9JTDm 27.800

questi sarebbero casomai gli abbinamenti adatti e vediamo come in questo modo il paragone e a favore dell'alfa a parita di motorizzazione (considerate anche che come sempre le alfa sono di serie piu accessoriate di bmw)

e cmq ripeto... i prezzi sono pura fantasia

toglierei qualche motorizzazione...
tipo il 3.2 , il 2.2 e i 1.4 Tb... :OK)
 
147nos":19ubfcv7 ha detto:
Ragazzi ora nn esageriamo, egger è un grande! :nod)
Mi sembra che vi state dimenticando la creatura di egger che mi risulta essere nn solo l'alfa romeo più bella di sempre, ma sicuramente anche una fra le più belle e affascinanti auto del mondo! ..la 8c competizione :contract)
Non sottovalutatelo, la 149 sarà una 147 che prenderà spunto dalla 8c e secondo me sarà fantastica! :OK)

bravo quoto in toto qui spesso si dimentica che la 8c è by centro stile :asd) cosi come la kamal :asd) e come disegno x entrambi ci siamo eccome :elio)

la 149 deve prendere spunto dalla 8c e l'ultimo disegno ne è la confemra ora devono solo affianre un po e via in produzione :D
 
soloalfa":2247m28t ha detto:
Certo che è proprio strana la vita!Gli italiani che hanno fatto del design la loro bandiera,si affidano ad un tedesco per disegnare auto! :nono02) :nono02)

be ma nn la disegna in toto lui ma penso tutto il tema del centro stile... che x altro ha sfornato robbine mica da ridere.. quindi nn sputiamo sentenza prima d vedere e toccare con la manina :asd)
 
squalettoge":37t7hdas ha detto:
147nos":37t7hdas ha detto:
Ragazzi ora nn esageriamo, egger è un grande! :nod)
Mi sembra che vi state dimenticando la creatura di egger che mi risulta essere nn solo l'alfa romeo più bella di sempre, ma sicuramente anche una fra le più belle e affascinanti auto del mondo! ..la 8c competizione :contract)
Non sottovalutatelo, la 149 sarà una 147 che prenderà spunto dalla 8c e secondo me sarà fantastica! :OK)

bravo quoto in toto qui spesso si dimentica che la 8c è by centro stile :asd) cosi come la kamal :asd) e come disegno x entrambi ci siamo eccome :elio)

la 149 deve prendere spunto dalla 8c e l'ultimo disegno ne è la confemra ora devono solo affianre un po e via in produzione :D

La 8c è per me una scopiazzatura della 33 stradale. niente di nuovo. La 33 stradale è del 1967! Allora sì che era un concetto nuovo come linea! Preferisco di gran lunga il prototipo Brera!

33t.jpg

33t3.jpg

6733t_02.jpg
 
Felix7":jushtxyc ha detto:
147nos":jushtxyc ha detto:
Ragazzi ora nn esageriamo, egger è un grande! :nod)
Mi sembra che vi state dimenticando la creatura di egger che mi risulta essere nn solo l'alfa romeo più bella di sempre, ma sicuramente anche una fra le più belle e affascinanti auto del mondo! ..la 8c competizione

Questa è e resta una tua personalissima opinione. :ka) Resta il fatto che con la gamma attuale questa 149 con tutte le sue bombature che si tira dietro non centra un emerito niente. :nono)

Che la 8c sia una delle auto + belle di sempre nn sono stato io a dirlo, ma la critica internazionale! :contract)
Il fatto che per te sia scopiazzata pari pari dalla vecchia 8c...mi sembra una tua opinione visto che dopo 30anni mi devi spiegare cosa hanno in comune quelle due vetture se nn il nome e il concetto di vettura sportiva estrema ad altissime prestazioni, ma questo aspetto era voluto da egger in collaborazione col centro stile.
E per ultimo, ti ricordo che ogni volta che vediamo dei fotoshop o degli spunti di design sei sempre il primo a criticare, se nn erro criticavi sui disegni della GT, poi su quelli della 147restyling, poi su quelli della 159 nonchè della Brera..ma poi a conti fatti nn mi pare che queste auto esteticamente facciano schifo..ormai qualsiasi disegno esca..fa schifo per te come per altri, ma datevi una regolata per favore, alfa romeo brutte non se ne vedono da anni, fino ad oggi ci siamo resi conto che nemmeno in foto rendono le alfa romeo, dal vivo ci hanno sempre stupito...figuriamoci in un disegno cosa si possa vedere.. :matto)
Io sono stato al centro stile e ho anche conosciuto di persona egger, oltre a essere una brava persona è anche un grande appassionato che quindi lavora con passione, al centro stile ho potuto ammirare le sue 2 ultime creazioni che sono la 8c e la kamal e sono veramente uno spettacolo, se la nuova 149 la porterà avanti con le premesse che abbiamo visto, avremo una vettura del seg.C spaziale, una 149 + lunga, + larga, + bassa e con dei tratti ripresi dalla 8c.

Secondo me...vi potete fidare ciecamente, le premesse per una gran bella auto ci son tutte! :OK)
 
l'8c è volutamente una rivisitazione di alcuni tratti del passato.. è un trend che in alfa è presente..
anche il disegno del frontale della 147 ricorda molte alfa del passato...
 
squalettoge":3jgpfcwp ha detto:
l'8c è volutamente una rivisitazione di alcuni tratti del passato.. è un trend che in alfa è presente..
anche il disegno del frontale della 147 ricorda molte alfa del passato...

Esatto squalo, ovviamente la 8c nuova voleva essere l'alfa estrema come lo era la vecchia 8c, quindi il concetto è il solito, il nome idem, come hanno fatto alla bmw con la mini o come hanno fatto alla VW con la new beattle, quindi se qualche tratto lo si può trovare simile è stato voluto e nn certo come diceva qualcuno, è stato copiato perchè sennò nn sapevano come farla! :crepap)

Vabbè cmq ognuno la pensa come gli pare.. :D , basta che nn mi tocchiate il maestro Egger! ;)
 
Top