leox@mitoalfa":4wkm4r8s ha detto:e ti dirò di più...falconero79":4wkm4r8s ha detto:avete fatto bene a non fare foto.... :OK)
per la 159sw vista anche io quel giorno ad arese.... però qualcuno l'ha fotografata ed ha postato la foto... poi però sono state tolte :OK)
un ragazzo le ha trovate online in un forum (tra l'altro con il nome del forum sovrapposto alla foto) e le ha postate da noi...
io in 3 millesimi di secondo le ho levate e ho telefonato ad andrea vecchi segnalando la fonte...poi sono state levate su intimazione alfaromeo....
questo l'ho fatto per correttezza certo, ma fondamentalmente perchè mi stava sulle palle che si spacciassero per scoop cose che 2 settimane prima potevo postare anch'io...e non l'ho fatto..
ok allora mi associo a falconero, hai fatto bene a non tradire la fiducia di colui che ne ha riposta in te...
PS riesci a darci qualche dritta, tipo a quale delle tante foto postate si avvicina e cosa di alcune foto può essere veritiera o meno??? spero di essere stato abbastanza chiaro...