la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

soloalfa":22i5yfpe ha detto:
molodiri":22i5yfpe ha detto:
pierfox":22i5yfpe ha detto:
MA quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)

Non c'è tanto da ridere :cry:

Per me si,visto che ho da poco preso la restyling!! :asd)
Comunque è stato un fattore non da poco per la mia scelta l'uscita ritardata della 149! :nod)

Ma alla restiling hanno messo 4 anelli davanti? :sedia) :crepap)
 
Felix7":9qdwkh1v ha detto:
soloalfa":9qdwkh1v ha detto:
molodiri":9qdwkh1v ha detto:
pierfox":9qdwkh1v ha detto:
MA quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)

Non c'è tanto da ridere :cry:

Per me si,visto che ho da poco preso la restyling!! :asd)
Comunque è stato un fattore non da poco per la mia scelta l'uscita ritardata della 149! :nod)

Ma alla restiling hanno messo 4 anelli davanti? :sedia) :crepap)



:sedia) :asd)
 
La 149 si può vedere nelle foto che circolano su internet (provenienti da autotematic)... la maquette presentata era quella ricoperta dal telo rosso, e con i doppi fari circolari posteriori.

A meno di cambiamenti nel design, l'auto ha un aspetto piuttosto coupettoso, e dalle dimensioni decisamente generose (4430 mm di lunghezza, praticamente 20cm in più della serie1 e praticamente la stessa lunghezza della 156, se non erro).

Motorizzazioni che dovrebbero andare dal 1.4 al 3.2 V6 (integrale) per i benzina, dal 1.9 al 2.4 (integrale) per il diesel, tutti cambi a 6 marce.
La forbice del prezzo va dai 20,800 euro (entry level) agli oltre 40,000 (3.2).

Solo 5 porte... per adesso.
 
briccardo":3rjooam3 ha detto:
ragazzi, scusate la mia ignoranza ma ho letto da qualche parte ( forse in wikipedia) che la 149 uscirà nel 2007!!!! Ma è vero??? se così fosse la mia 147 che arriverà a gennaio 2007 sarà già vecchia, un modello già rimpiazzato!!!!!!
grazie

:asd)

Se uscisse nel 2009 sarebbe anche uno scoop!!! Stai tranquillo! :OK)
 
ciao raga!!qualcuno ha parlato dell'uscita della 149 nel 2009..qualcuno nel 2007...si sa nulla di certo in merito??
 
Non ci capisco più niente... so solo che non vedo l'ora di vederla perchè se fosse bella dentro e fuori e con tutto quello che un'Alfa deve avere l'avrei già ordinata...

Ma il pianale qual'è? Quello di Bravo e Delta? Quelle lì si sono già viste e la 149 no? Ufffff....

Poi un'altra domanda, ma è vero che è prevista solo in versione a 5 porte? Che palle, io la voglio con le tre porte, non sarò mica costretto a comprarmi un'A3 no!!!

Cmq parlare di 2009 mi sembra eccessivo, secondo me faranno lo scooppone e ce la fanno vedere molto prima di quello che si dice in giro...
 
ma che 2009????

ma cosa state dicendo????
altro che 2009..........................
la 149 uscirà l'anno prossimo
mio zio è un dirigente di una società di proprietà della fiat e coma tale gli spetta un'auto nuova ogni 9 mesi (poverino..................) e siccome suo figlio voleva una 147 ha chiesto a quelli del servizio auto di fagliene avere una e indovinate cosa gli hanno risposto????
"E' unitile che compra ina 147 adesso visto che l'anno prox uscirà la 149 e quindi la 147 si svaluterà di bestia..................." :clap) :clap)

quindi tirate voi le conclusioni :jolly) :jolly)
 
realboy":addu4j83 ha detto:
Non ci capisco più niente... so solo che non vedo l'ora di vederla perchè se fosse bella dentro e fuori e con tutto quello che un'Alfa deve avere l'avrei già ordinata...

Ma il pianale qual'è? Quello di Bravo e Delta? Quelle lì si sono già viste e la 149 no? Ufffff....

Poi un'altra domanda, ma è vero che è prevista solo in versione a 5 porte? Che palle, io la voglio con le tre porte, non sarò mica costretto a comprarmi un'A3 no!!!

Cmq parlare di 2009 mi sembra eccessivo, secondo me faranno lo scooppone e ce la fanno vedere molto prima di quello che si dice in giro...

Vedi le discussioni sulla Junior / Racer in questo Forum; sarà forse quello lo Scoopone scientifico a tre porte... :p
 
ma che 2009????

ma cosa state dicendo????
altro che 2009..........................
la 149 uscirà l'anno prossimo
mio zio è un dirigente di una società di proprietà della fiat e coma tale gli spetta un'auto nuova ogni 9 mesi (poverino..................) e siccome suo figlio voleva una 147 ha chiesto a quelli del servizio auto di fagliene avere una e indovinate cosa gli hanno risposto????
"E' unitile che compra ina 147 adesso visto che l'anno prox uscirà la 149 e quindi la 147 si svaluterà di bestia..................."

quindi tirate voi le conclusioni

Chiunque abbia detto a tuo zio una cosa simile, non era bene informato.
Nelle 2 giornate di metà novembre, Marchionne e compagnia bella hanno mostrato agli analisti (e a tutto il pubblico) le roadmap dei modelli e dei futuri motori.
Alfa "futuro segmento C" (non si sa ancora se sarà chiamata 149) arriverà il primo trimestre del 2009.
A coprire il buco "temporale" arriverà l'Alfa Junior (meno di 4 metri di lunghezza), a metà 2008.
Poi, sempre nel biennio 2008/2009 arriveranno la 169 (lunga quasi 5 metri) su base maserati e la Cross-Over coupè sportiva.
La relazione è scaricabile interamente in pdf dal sito fiat group. Puoi controllare tu stesso le slide mostrate e i grafici temporali (con tanto di età per dare un'indicazione al pubblico a cui si rivolgono le auto).

Da quel che si sa per ora da coloro che hanno potuto vedere la maquette della 149, la macchina è lunga 4.43 metri, aspetto molto coupettoso, linee sinuose "8C-style" e doppio faro posteriore con un lunotto a "V" che fa gridare. La macchina è molto bella, anche se l'anteriore è poco aggressivo e troppo elegante.
Sarà inizialmente fatta solo 5 porte, anche perchè la 3 porte potrebbe entrare forse troppo in competizione con la Brera.
Prezzi: da 20800 euro (1.4 benzina turbo compresso) agli oltre 40000 (3.2 V6 trazione integrale).
Inaugurerà quello che sarà praticamente il segmento "C premium", data la crescita delle dimensioni (sia in lunghezza che in larghezza).

A meno di ripensamenti e/o continue evoluzioni, l'auto sarà circa questa. Il fatto che sia posticipata al 2009 può far sorgere dei dubbi sul tipo di pianale da utilizzare (anche perchè stanno or ora alleggerendo il pianale 159/Brera con l'utilizzo di alluminio).
Per ora si dovrà solamente attendere. Per certo troveremo prima le foto spia della junior...
 
Ciao ragazzi, da voci ben informate, posso dirvi che la 149 verrà presentata a fine 2007, e da giugno 2008 saranno dipsonibili i primi esemplari..

Altra chicca, tra qualche settimana verrà presentata una 147 Murphy&Nye..
 
Top