ahh grande! grazie per la notizia!funkool.adm":39d6z90f ha detto:cmq, lo stile della 149 sarà 159feeling, SICURO !!!!!!!!!!!! niente 8c
ora andiamo tutti in alfa e glielo comunichiamo perchè neanche loro lo sanno probabilmente.
ahh grande! grazie per la notizia!funkool.adm":39d6z90f ha detto:cmq, lo stile della 149 sarà 159feeling, SICURO !!!!!!!!!!!! niente 8c
funkool.adm":1qfwv8de ha detto:cmq, lo stile della 149 sarà 159feeling, SICURO !!!!!!!!!!!! niente 8c
33giardinetta":3s12gf9v ha detto:
VS
E' comunque un bel ispirarsi, io però preferisco la 8C,
non c'è paragone :fechten2)
io preferisco quella andata in produzione! il prototipo è troppo ''banale'', aver messo in produzione un'auto come la brera è stata una scelta molto coraggiosa e da apprezzare!33giardinetta":2lzfpcyr ha detto:
certo che, non me ne vogliate, ma tra la brera prototipo e quella di serie ce ne passa
falconero79":1sktsc6c ha detto:certo che, non me ne vogliate, ma tra la brera prototipo e quella di serie ce ne passa
xadoom":1ejkzi92 ha detto:falconero79":1ejkzi92 ha detto:certo che, non me ne vogliate, ma tra la brera prototipo e quella di serie ce ne passa
se ti piace di piu' il prototipo siamo sulla stessa linea di pensiero :asd)
e si, purtroppo, come la nuova bravo, sara' solo 5 porte, chi vuole una 3 porte(anche io)dovra' aspettare la juniorMea147":3ss03z84 ha detto:ragazzi ho letto che forse la 149 uscirà solo 5 porte..........
mi aggrego !!!!Felix7":wyymmsen ha detto:xadoom":wyymmsen ha detto:falconero79":wyymmsen ha detto:certo che, non me ne vogliate, ma tra la brera prototipo e quella di serie ce ne passa
se ti piace di piu' il prototipo siamo sulla stessa linea di pensiero :asd)
Sottoscrivo anch'io! :OK)
Diabolik":1l0p5ah9 ha detto:riassunto delle puntate precedenti: a febbraio ho visto un prototipo che sembrava quasi definitivo della " 149" o come si chiamerà (c'era anche la nuova Bravo, c'erano per confronto anche 147, A3Sportback, serie1, GolfV).
Rispetto a quel prototipo (che per la cronaca mi era piaciuto molto) nessuno dei disegni mostrati in generale ci prende: in tutti ci sono alcuni dettagli che sono ok, nessuno ci azzecca sulle proporzioni generali (sono tutti corti e tozzi). La foto piccola schifosa col telo sembra invece proprio il muso del prototipo, anche se non gli rende giustizia neanche all'1%. Il posteriore aveva i fari doppio tondo con quelli all'interno un po' più piccoli. I fari anteriori erano tondi con cornice cromata e all'interno un po' di roba (faro poliellissoidale principale, faro abbagliante e forse dell'altro). Lo scudo è come la 159, i baffi sotto avevano lo stile 8c.
In generale la vettura era molto slanciata, di aspetto basso anche se non bassa in assoluto. Dietro c'era il doppio scarico tipo 159 (ma possono benisimo aver cambiato idea).
La linea della fiancata e le maniglie non erano ancora congelate.
C'era anche uno spoiler a 1/5 del lunotto nella parte alta (che non mi piaceva, ma a me in generale piacciono poco gli spoiler)
Le dimensioni lasciavano pensare all'uso del pianale "cementizio" :asd) ma ovviamente non ce lo avevano detto, quindi è solo un'ipotesi. Gli interni non c'erano (vetri neri)
Giusto per scatenare un po' di bagarre, paragonate al prototipo "149":
la 147 sembrava vecchia e ancora più suv del solito (quasi "plus" :sarcastic) )
la A3 sportback sapeva di formalmente ineccepibile ma priva di spunti :tired)
la serie1 appariva totalmente sgraziata, un vero abominio :cesso)
la golfV un'auto del secolo scorso ld)
la Bravo aggressiva ma meno appariscente e più elegante
globalmente, a me la 149 ha lasciato l'inpressione di:
slanciata
bassa e aggressiva
dinamica
dotata di una certa eleganza
piantata sulle ruote
pierfox":3dvu4srx ha detto:Speriamo solo che avvitamo bene le viti, olio e grasso che scorre a fiumi nelle varie giunture!!! :hail)
Diabolik":2mq24ale ha detto:riassunto delle puntate precedenti: a febbraio ho visto un prototipo che sembrava quasi definitivo della " 149" o come si chiamerà (c'era anche la nuova Bravo, c'erano per confronto anche 147, A3Sportback, serie1, GolfV).
Rispetto a quel prototipo (che per la cronaca mi era piaciuto molto) nessuno dei disegni mostrati in generale ci prende: in tutti ci sono alcuni dettagli che sono ok, nessuno ci azzecca sulle proporzioni generali (sono tutti corti e tozzi). La foto piccola schifosa col telo sembra invece proprio il muso del prototipo, anche se non gli rende giustizia neanche all'1%. Il posteriore aveva i fari doppio tondo con quelli all'interno un po' più piccoli. I fari anteriori erano tondi con cornice cromata e all'interno un po' di roba (faro poliellissoidale principale, faro abbagliante e forse dell'altro). Lo scudo è come la 159, i baffi sotto avevano lo stile 8c.
In generale la vettura era molto slanciata, di aspetto basso anche se non bassa in assoluto. Dietro c'era il doppio scarico tipo 159 (ma possono benisimo aver cambiato idea).
La linea della fiancata e le maniglie non erano ancora congelate.
C'era anche uno spoiler a 1/5 del lunotto nella parte alta (che non mi piaceva, ma a me in generale piacciono poco gli spoiler)
Le dimensioni lasciavano pensare all'uso del pianale "cementizio" :asd) ma ovviamente non ce lo avevano detto, quindi è solo un'ipotesi. Gli interni non c'erano (vetri neri)
Giusto per scatenare un po' di bagarre, paragonate al prototipo "149":
la 147 sembrava vecchia e ancora più suv del solito (quasi "plus" :sarcastic) )
la A3 sportback sapeva di formalmente ineccepibile ma priva di spunti :tired)
la serie1 appariva totalmente sgraziata, un vero abominio :cesso)
la golfV un'auto del secolo scorso ld)
la Bravo aggressiva ma meno appariscente e più elegante
globalmente, a me la 149 ha lasciato l'inpressione di:
slanciata
bassa e aggressiva
dinamica
dotata di una certa eleganza
piantata sulle ruote
poi quando esce ovviamente sarà piena di difetti e tutti giù a lamentarsi :contract)
Nel senso che l'hai vista?Gilbo":3qqbiu69 ha detto:Venerdì sono stato in visita al centro stile... quanto a design non c'è da preoccuparsi... siamo in buone mani :elio)
P.S. Egger è un mito :OK)